Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
infatti, visto ke sono soprannomi fra compagni di squadra, teneteveli per voi, dato che a noi nn ce ne frega nulla ^^ .
e a noi non ce ne frega nulla dei vostri commenti a riguardo
ma al cus padova oltre essere delle pippe e rompere i c******* scrivendo su un sito di mentecatti fate qualcos'altro?
jo.locic ha scritto:Non so se ti rendi conto a cosa state inneggiando, qui non si tratta di polemica, e, come mai ti scaldi tanto?
Nessuno ingigantisce alcunchè è una semplice constatazione, su una "battuta" che poteva essere tranquillamente evitata.
e non rompe i coj...., fatte na risate, stai là a fare il moralizzatore su rugby.it...a puntare il dito...MOLLACE
La classifica marcatori (ufficiosa) dopo la decima giornata
Ieri i più prolifici sono stati proprio i primi tre in classifica: Manawatu ha maramaldeggiato contro Recco (25 punti), Cook ha segnato 14 punti e Wilson 9.
La classifica dei metaman (sempre ufficiosa)...
Monteagudo prosuegue tranquillo con la sua media di una meta a partita. Ieri a segno anche Lacatus, Reitsma e Manawatu (2)
ergabibbo ha scritto:
ma al cus padova oltre essere delle pippe e rompere i c******* scrivendo su un sito di mentecatti fate qualcos'altro?
scusa, il sito di mentecatti sarebbe questo?
se è così, ti faccio notare che ci stai scrivendo anche tu.
e sei anche il più simpatico tra quelli che ci scrivono visto come ti permetti di rivogerti a quelli del Padova: rispetto per gli avversari in abbondanza eh?
bravo, proprio bravo.
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
Emy77 ha scritto:Comunicato stampa n. 19 2007/2008
Recco, 9 dicembre 2007
BRUTTA SCONFITTA A PIACENZA PER IL MED ITALIA
[CUT]
Un bacione ai piacentini forumisti/lettori del forum: simpaticissimi e ipertecnologici!
Ci rivediamo a Recco e il clima per fortuna sarà assai diverso: sarà anche fine aprile, quindi portatevi il costume!
Due bacioni, anzi facciamo pure tre al mio tesor-arbitro Rama, che era di servizio sul campo a fianco e nel dopopartita non ha mancato di stupire con effetti speciali!
Un grosso saluto a Emy e allla sua ambilissima inflessione ligure.
Mi spiace per il tempo ma non ne abbiamo colpa, e riguardo allo "zoccolo duro dei tifosi" devo almeno dire che mai insultano gli avversari anche se a volte si lasciano prendere dall'enfasi della partita, ma son cmq delle persone squisite.
E un grosso in bocca al lupo a Fabrizio Aggio, spero non sia niente di gravve e si rimetta presto!
Ciao Emy.
mi associo a macp!
ciao Emy e' stato un piacere conoscere qualcuno di questo forum!
infatti, visto ke sono soprannomi fra compagni di squadra, teneteveli per voi, dato che a noi nn ce ne frega nulla ^^ .
e complimenti alla sportività, voi potete dire cazzate e uno del cus pd non può rispondervi perchè è indietro in classifica??? ottimo spirito rugbistico... complimenti! quando si dice che si può comprar tutto ma non la classe....
e complimenti alla sportività, voi potete dire cazzate e uno del cus pd non può rispondervi perchè è indietro in classifica??? ottimo spirito rugbistico... complimenti! quando si dice che si può comprar tutto ma non la classe....
A tutti gli indignati che rompono i c******* :
perchè vi ha dato fastidio quello che ho scritto :
1- Era propaganda politica ?
No! Era un soprannome scherzoso in mezzo ad altri 14 soprannomi
2- Ho offeso qualcuno ?
Nessuno assolutamente! c4$$o siete tutti membri del club rugbisti goliardoni birroni e non capite quando una cosa viene scritta con tono serio e quando no
3 - Sono stato volgare ?
NO
Ma allora qual è il problema ?
Credo che rispettando queste cose uno possa scrivere quello che vuole. Oppure vi sentite tutti padroni del forum ?
P.S.
Ergabibbo non ha detto che quelli piu scarsi non possono dire cazzate , ma ha puntato il dito sun certi personaggi che rompono le palle su tutto
fabriziofuri ha scritto:A tutti gli indignati che rompono i c******* :
perchè vi ha dato fastidio quello che ho scritto :
1- Era propaganda politica ?
No! Era un soprannome scherzoso in mezzo ad altri 14 soprannomi
2- Ho offeso qualcuno ?
Nessuno assolutamente! c4$$o siete tutti membri del club rugbisti goliardoni birroni e non capite quando una cosa viene scritta con tono serio e quando no
3 - Sono stato volgare ?
NO
Ma allora qual è il problema ?
Credo che rispettando queste cose uno possa scrivere quello che vuole. Oppure vi sentite tutti padroni del forum ?
certe cose nn si dovrebbeto scrivere..
prendila come un consiglio, nn come una rottura di palle o un rimprovero!!
oppure hai la coda di paglia????
P.S.
Ergabibbo non ha detto che quelli piu scarsi non possono dire cazzate , ma ha puntato il dito sun certi personaggi che rompono le palle su tutto
WENDIGO ha scritto:soprannome di merda.. altro che scherzoso..
Ma che l'ho dato a te sto soprannome ?
Allora che c4$$o vuoi ?
Ripeto: è un soprannome che non ha nulla a che fare con la politica
Non mi rompere piu le pale c*******