rugby senigallia

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
SenaJack

Messaggio da SenaJack »

... sono ancora tutto bagnato...
Spingere a denti stretti, lottando tra cielo e terra...
swarosky

Messaggio da swarosky »

ieri bella partita a S.Marino. Mi sembra che siamo migliorati, almeno nell'approccio alla partita.
Al ritorno possiamo anche provarci!!!
Per massi: a Fotografo!!!!! guarda che esistono anche i 3/4!!!! Mica solo quei capoccioni della mischia!!! :wink:
E comunque grande massi-multifunzione: cerusico-vicepresident-fotografo-ecc.-ecc.
Un uomo per ogni stagione!!!
giovannino75

Messaggio da giovannino75 »

Che stanchezza oggi! Ieri abbiamo veramente perso la concentrazione negli ultimi 20min, comunque in netto miglioramento rispetto alla partita precedente! Dobbiamo lavorare molto sulla mischia questa e le prossime settimane per arrivare a Norcia a far bella figura (con SL sara' comunque senza storia!) PS proprio simpatici quelli di Citta' di Castello! Al ritorno speriamo di dar loro un po' piu' di battaglia almeno per guadagnarci un po' di rispetto, anche se mancheranno sia Jack che Mitch e quindi con una prima linea a mezzo servizio.
giovannino75

C'e' un primo piano di Costarella tra le foto della gara con Foligno che e' uno spettacolo! Anche noi abbiamo Chabal!
giovannino75

Mamma mia quanto sono brutto!
ademan

Messaggio da ademan »

ciao ragazzuoli.......non sapete quanto volevo scendere in campo insieme a voi e sguazzare nella fanga per poter dare una mano alla mischia....comunque ho notato che siamo migliorati!!!!....continuamo cosi!!!!.......a norcia non si vince.....si stravince!!!!!!!!!non ammetto sconfitta!!!!!!giovanni,fra,def,mich,sandro,putito,samu scaldatevi che fra 1 partita rientro e ve la do io la mano in mischia!!!!!!!!!!!!! :oola:
...la miglior difesa è l'attacco...
SenaJack

Messaggio da SenaJack »

oi ci sono anch'io in mischia!!!
SenaJack

Messaggio da SenaJack »

Fra metterai le nuove foto di San Marino tra quelle che hai accumulato fin ora? Almeno mi scarico il mio brutto muso tutto sporco di fango.
liuccico22

Messaggio da liuccico22 »

ciao ragazzi ci vediamo domenica speriamo che ci sia un po di sole ....
liuccico22 s.l.r.
giovannino75

Ciao Liuccico, a domenica!
giovannino75

Ademan chi sei? Giacomo?
Hummerh1

Messaggio da Hummerh1 »

bravi tutti quanti, ma ancora c'è ancora un pò da definire il tutto. la cosa belle che ho sentito dire da entrambe le squadre è che tutti i giocatori si sono divertiti, questo penso sia importante! non te preoccupà, Gianni, non 6 il solo bruto della Sena, aspetta che capisco come c4$$o se fà a mette le foto nel sito che ha segnmalato Francesco epoi t'accorgi che 6 in buona compagnia... :wink:
A proposito per il VivereSenigallia, quanto è finita la partita, se nessuno lo sà metto un risultato a caso....
swarosky

Messaggio da swarosky »

quanto è finita? boh!!! era talmente freddo che ni si è congelato il cervello (e altre parti del corpo a random!)
Hummerh1

Messaggio da Hummerh1 »

GALLETTO. oltre a non aver ancora capito come c4$$o se mette l'immagine, se mi spieghi come inserire le foto sul sito che ci hai segnalato, metto anche quelle di San Marino :P
SenaJack

Messaggio da SenaJack »

Dovrebbe essere 34 a 5
Rispondi