Serie C - Calabria/Campania 2007-08

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
boborugby

Messaggio da boborugby »

Per le altre partite speriamo di giocare sul Menti di Castellammare, credo insieme al Pacevecchia, quando in forma, il campo più bello del nostro girone.

Scrivo "speriamo" perchè purtroppo una partita di Serie C di Rugby non ha la priorità rispetto ad una gare di serie gn di calcio.

Non so come si comporterà il comitato, tuttavia rischia di essere un pericoloso precedente in una situazione come la nostra dove di strutture NON se ne parla proprio..
biocrisis
Contatta:

Messaggio da biocrisis »

WaspsStabia ha scritto:
P.S. LA PROSSIMA VOLTA INTERESSATI DEI FATTI TUOI...
Sarai anche leale ma questa frase la dice solo un tipo di persona:
un cammorista.
Milionario
Contatta:

Messaggio da Milionario »

La partita non so se sarà vinta dal Napoli a tavolino, ma se il gioco del rugby prevede delle regole, queste vanno rispettate. Rispetto delle regole dentro e fuori dal campo! Non vedo il motivo per cui si doveva giocare una partita dove non era assicurata l'incolumità fisica dei giocatori (del Napoli), quando poi vi atteggiate a grande società con campagna acquisti e gemellaggi con i Wasps (quelli veri) e poi non potete affittare un Campo con la C maiuscola. Vi assicuro che ne abbiamo giocare molte di partite su campi non regolamentari (vedi a bari contro il trepuzzi dove il terreno di gioco era cemento, vedi bari contro il bari dove il campo non era piu lungo di 70 metri.) senza lamentarci.
Noi vi ospitiamo su strutture adeguate. potreste fare lo stesso.
In fine gli errori si pagano, come noi abbiamo pagato i nostri prendendo 8 punti di penalità e una partita persa a tavlino contro l'avellino. Zitti e muti consapevoli delle nostre colpe siamo tornati a casa e ci siamo chiusi nel nostro DIGNITOSO silenzio. Perchè un rugbysta sa fare anche questo, accettare e ammettere i propri errori cercando di non compierne più. Non arrampicarsi sugli specchi per addossare ad altri le proprie colpe.

ultima cosa che è gia stata detta più e più volte: questo è un forum pubblico dove chi scrive vuole confrontarsi con altre persone. se non ne avete voglia non scrivete. Capito WaspsStabia?
astronaut84
Contatta:

...

Messaggio da astronaut84 »

Se un giocatore placcato, finisce su un ostacolo fisso, posto a meno di 3 metri di distanza dalle linee di touche, e ci resta secco, a chi diamo la responsabilità??
Probabilmente chi vive al di fuori di questo mondo, la darebbe al rugby stesso, uno sport pieno di valori, lealtà, rispetto, etc...che però finisce per "cadere" in basso a causa di una stupidagine, che può essere fatale.
Pensate a questo, invece di criticare sul fatto che un campo rispetti o meno le misure di gioco.
Per me Napoli ha fatto la cosa giusta, e lo dico da persona obiettiva.
Punto.
Immagine
ToroStabiese

Messaggio da ToroStabiese »

Prima di tutto mafiosi e camorristi nei Wasps non ce stanno siamo tutti bravi ragazzi partendo dalla dirigenza ai giocatori chi ha fatto il terzo tempo con noi può testimoniarlo,io mi domando ma come mai questo Amatori Napoli che si preoccupa tanto dell'incolumità dei suoi giocatori non si è lamentato e non si è preoccupato di misurare e controllare il campo dell'Avellino(campo molto peggio del nostro con pezzi di mattonelle e vetro)???Perchè evidentemente all'Amatori piace vincere facile ecco la risposta hanno pensato con l'Avellino non ci conviene lamentarci perchè vinciamo facile mentre con i Wasps la partita ce la sudiamo
WaspsStabia
Contatta:

Messaggio da WaspsStabia »

biocrisis ha scritto:
WaspsStabia ha scritto:
un cammorista.
Se fossimo stati "camorristi" la partita si sarebbe disputata al "flaminio" o al "sanpaolo", ma dato che siamo persone che vogliono solo "giocare", "imparare", e divertirsi con il rugby e solo perchè abbiamo alle spalle una società che cura l'immagine, è molto organizzata non vuol dire che siamo dei camorristi. Poi questo messagg. è rivolto ad una persona che conosciamo quindi tu di sicuro non è che ci entri in merito, poi sei dell'amatori napoli e quindi non potevi fare altro che attaccarci così , dicendo cazzate ed macchiarci con il nome di camorristi solo perchè siamo di Castellammare.. mi fai pena..
WaspsStabia
Contatta:

Milionario ha scritto:La partita non so se sarà vinta dal Napoli a tavolino, ma se il gioco del rugby prevede delle regole, queste vanno rispettate. Rispetto delle regole dentro e fuori dal campo! Non vedo il motivo per cui si doveva giocare una partita dove non era assicurata l'incolumità fisica dei giocatori (del Napoli), quando poi vi atteggiate a grande società con campagna acquisti e gemellaggi con i Wasps (quelli veri) e poi non potete affittare un Campo con la C maiuscola. Vi assicuro che ne abbiamo giocare molte di partite su campi non regolamentari (vedi a bari contro il trepuzzi dove il terreno di gioco era cemento, vedi bari contro il bari dove il campo non era piu lungo di 70 metri.) senza lamentarci.
Noi vi ospitiamo su strutture adeguate. potreste fare lo stesso.
In fine gli errori si pagano, come noi abbiamo pagato i nostri prendendo 8 punti di penalità e una partita persa a tavlino contro l'avellino. Zitti e muti consapevoli delle nostre colpe siamo tornati a casa e ci siamo chiusi nel nostro DIGNITOSO silenzio. Perchè un rugbysta sa fare anche questo, accettare e ammettere i propri errori cercando di non compierne più. Non arrampicarsi sugli specchi per addossare ad altri le proprie colpe.

ultima cosa che è gia stata detta più e più volte: questo è un forum pubblico dove chi scrive vuole confrontarsi con altre persone. se non ne avete voglia non scrivete. Capito WaspsStabia?
Mio caro il campo Olimpia non era lunghissimo e larghissimio, ma aveva 3 mt di spazio dalle recinzioni, poi voi dellamatori siete venuti già preparati a non disputare la gara, "avvisati2 da qualcuno che sapeva bene le dimensioni, con la paura di confrontarvi e senza i vostri migliori giocatori ed addirittura in 17, non è da voi, caduta di stile, potevate dircelo...
Jona

Messaggio da Jona »

biocrisis ha scritto:
WaspsStabia ha scritto:
un cammorista.

Non voglio entrare nel merito.........
Ma stavolta l'hai detta grossa....bisognerebbe che tu pensassi prima di fare determinate accuse.
Jona

Messaggio da Jona »

Di campi poco regolamentari ne ho visti parecchi in questo campionato...come mai solo con i wasp c'è stato ricorso da parte vostra??
A Cosenza comunque il campo è perfetto, vedremo qui cosa inventerete....
biocrisis
Contatta:

Messaggio da biocrisis »

WaspsStabia ha scritto:
biocrisis ha scritto:
WaspsStabia ha scritto:
un cammorista.
Se fossimo stati "camorristi" la partita si sarebbe disputata al "flaminio" o al "sanpaolo", ma dato che siamo persone che vogliono solo "giocare", "imparare", e divertirsi con il rugby e solo perchè abbiamo alle spalle una società che cura l'immagine, è molto organizzata non vuol dire che siamo dei camorristi. Poi questo messagg. è rivolto ad una persona che conosciamo quindi tu di sicuro non è che ci entri in merito, poi sei dell'amatori napoli e quindi non potevi fare altro che attaccarci così , dicendo cazzate ed macchiarci con il nome di camorristi solo perchè siamo di Castellammare.. mi fai pena..
Ti rispondo una volta sola.
Il mio commento (che è mio, che come vedi al contrario tuo ci metto la faccia mia e non quella della mia società) era rivolto solo a te e non alla partita ne tanto meno alla vostra squadra o ad altri, ribadisco e un discorso tra me e te.Ora se non conosci la nostra lingua scritta mi dispiace ma magari ti viene voglia di impararla insieme al rugby. Vatti a rileggere quello che io ho scritto.
Secondo questo è un forum pubblico e se avevi delle "vicende" personali con qualcuno cerca di trovarti un differente luogo e modo per confrontarti con lui. Seguo questo forum da un po' e nessuno si è mai permesso di dire a nessun altro "fatti i fatti tuoi" che ribadisco essere un fare da camorrista.
Impara un'altra cosa sui forum se scrivi in maiuscolo equivale a gridare.
Non è bello nè educato gridare in un luogo pubblico mi sa come dire....
di camorrista (prepotente, prevaricatore ecc ecc) non è la parola giusta ma è la prima che mi viene in mente.
Ergo abbassa la voce che ti stai rendendo ridicolo...
WaspsStabia
Contatta:

biocrisis ha scritto:
WaspsStabia ha scritto:
biocrisis ha scritto:
WaspsStabia ha scritto:
un cammorista.
Ti rispondo una volta sola.
Il mio commento (che è mio, che come vedi al contrario tuo ci metto la faccia mia e non quella della mia società) era rivolto solo a te e non alla partita ne tanto meno alla vostra squadra o ad altri, ribadisco e un discorso tra me e te.Ora se non conosci la nostra lingua scritta mi dispiace ma magari ti viene voglia di impararla insieme al rugby. Vatti a rileggere quello che io ho scritto.
Secondo questo è un forum pubblico e se avevi delle "vicende" personali con qualcuno cerca di trovarti un differente luogo e modo per confrontarti con lui. Seguo questo forum da un po' e nessuno si è mai permesso di dire a nessun altro "fatti i fatti tuoi" che ribadisco essere un fare da camorrista.
Impara un'altra cosa sui forum se scrivi in maiuscolo equivale a gridare.
Non è bello nè educato gridare in un luogo pubblico mi sa come dire....
di camorrista (prepotente, prevaricatore ecc ecc) non è la parola giusta ma è la prima che mi viene in mente.
Ergo abbassa la voce che ti stai rendendo ridicolo...
spero di conoscerti presto da vicino, magari ti offro un caffè, se vuoi posso venire anche a napoli e ci conosciamo, così ci chiariamo da gentiluomini e ti faccio vedere da vicino se sono camorrista o sono una brava persona, io credo di non aver detto nulla di male, appunto che è un forum libero ho solo commentato una frase di una persona che conosco, comunque quando vuoi caro amico o forse ci si vede prima in campo e poi al terzo tempo, davanti una buona birra a discutere di tutto quello che vuoi...sempre se non fate ricorso anche sulla birra che vi offriamo... :)

a presto napoli...
biocrisis
Contatta:

Messaggio da biocrisis »

WaspsStabia ha scritto:
biocrisis ha scritto:
WaspsStabia ha scritto:
biocrisis ha scritto:
WaspsStabia ha scritto:
un cammorista.

spero di conoscerti presto da vicino, magari ti offro un caffè, se vuoi posso venire anche a napoli e ci conosciamo, così ci chiariamo da gentiluomini e ti faccio vedere da vicino se sono camorrista o sono una brava persona, io credo di non aver detto nulla di male, appunto che è un forum libero ho solo commentato una frase di una persona che conosco, comunque quando vuoi caro amico o forse ci si vede prima in campo e poi al terzo tempo, davanti una buona birra a discutere di tutto quello che vuoi...sempre se non fate ricorso anche sulla birra che vi offriamo... :)

a presto napoli...
Ottimo! :)
Sulla birra non si puo' fare ricorso per regolamento federale :D
sul caffè xo'...
scherzo ovviamente e il caffè te l'offro io per spiegarti che non mi è neanche mai passato per la mente che tu sia un camorrista. Ho reagito d'istinto a un atteggiamento che purtroppo anche latentemente è presente in tutti noi (che viviamo sulla nostra pelle tutti i giorni questa "atmosfera").
Ti auguro che nella tua vita mai nessuno ti zittisca con un ordine.
Spero di essermi spiegato e se no di caffè ne prendiamo quanti ne vuoi...
batman07

Messaggio da batman07 »

CHE LA PACE SIA CON VOI, RENDO GRAZIA AL SIGNORE. AMEN

scritoo maiuscolo,prego.
Tanner84
Contatta:

Messaggio da Tanner84 »

meglio che non parlo
Danielflanker

Messaggio da Danielflanker »

ahahahahahaa...grande batman!!!ahuahuahuahu
dai ragàààà....nn ci riempiamo la bocca di paroloni!
"tutto è bene quel ke finisce bene"..siamo pure in periodo pre-natalizio bisogna fare i buoni!!
Rispondi