Serie C (tri)Veneto 2007-08
Moderatore: Emy77
-
Bartlebooth
- Contatta:
-
koma
- Contatta:
Fabian_Arch ha scritto:Lemene - Belluno 17-22 (3-4 mete)
Campo pessimo, reso ancora più pesante dalla pioggia di ieri e quella durante la partita (iniziata con puntualità durante il riscaldamento). Il Belluno riesce a portare a casa la partita lottando fino all'ultimo minuto (anche con due uomini in meno) con caparbietà. Lemene mai domo, anche se rimane quasi per tutta la partita dietro con il punteggio (tranne per un momentaneo 17-17 a pochi minuti dalla fine)
Potete trovare il solito tabellino, le formazioni e, da domattina, il commento alla partita qui: http://www.rugbybelluno.it/news/news.php?id=130
Commento giustissimo ed equo. La partita, nonostante un campo ai limiti della praticabilità, é stata combattuta e corretta dal primo all'ultimo minuto. Il Belluno ha sfruttato ogni minimo errore dei padroni di casa portando a casa punti ogni volta che entrava nei 22 avversari, e questo li rende meritevolmente una squadra vincente.
Noi invece, dopo aver raggiunto il pareggio a tempo quasi scaduto, abbiamo buttato via il possesso e abbiamo concesso l'ultima chance al Belluno invece di liberare comodamente in touche. Errore che abbiamo pagato caro, perdendo la partita e regalando il bonus ad un Belluno più lucido e concreto di noi
Appuntamento in quel di Belluno quindi, dove di sicuro troveremo un terreno di gioco all'altezza di questo magnifico campionato.
Fabian ma tu eri a Porto ieri ????
-
koma
- Contatta:
-
Bartlebooth
- Contatta:
- visconti
- Contatta:
-
Bartlebooth
- Contatta:
-
lupo
- Contatta:
Re: Serie C (tri)Veneto 2007-08
..questa che inizia è la settimana del DERBY!!!
c'è il derby! il derby! occhio al derby! oddio, il derby! il decisivo derby! incredibile derby! temussimo derby! ilderby! ... IL DERBY!!
c'è il derby! il derby! occhio al derby! oddio, il derby! il decisivo derby! incredibile derby! temussimo derby! ilderby! ... IL DERBY!!
veniteci a visitare su FB!!
http://www.facebook.com/#!/ASD.Pedemont ... enza.Rugby
http://www.facebook.com/#!/ASD.Pedemont ... enza.Rugby
-
jordan_masca
- Contatta:
Re: Serie C (tri)Veneto 2007-08
lupo ha scritto:..questa che inizia è la settimana del DERBY!!!
... per noi invece sarà la prima settimana di "riposo", infatti dal 07 ottobre non ci siamo mai fermati!!!
www.rugbyvaleggio.com
La partita è di due tempi ma il più importante è il terzo, fatto di birre, sudore e strette di mano tra chi dieci minuti prima se le dava di gusto
La partita è di due tempi ma il più importante è il terzo, fatto di birre, sudore e strette di mano tra chi dieci minuti prima se le dava di gusto
-
daniele84
RE: Re: Serie C (tri)Veneto 2007-08
per me è una partita come un'altra...l'unica cosa è che si è nella parte alta della classifica
-
koma
- Contatta:
Re: RE: Re: Serie C (tri)Veneto 2007-08
....infatti...sono solo i giornalisti (anzi, il giornalista!!) che stanno gonfiando l'evento, definendolo un vero e proprio "superderby"daniele84 ha scritto:per me è una partita come un'altra...l'unica cosa è che si è nella parte alta della classifica
-
ale.com
- Site Moderator

- Contatta:
veramente anche gli ultimi 25 han segnato un parziale di 5-0Guru ha scritto:Pedemontana - Trento = 44 - 0 (7 - 0)
Pioggia anche qui, terreno più scivoloso che pesante ma non imposibile.
Mi permetto solo 25 minuti d'oro del Trento (i primi), al 25° eravamo ancora 3 - 0... poi la doifferenza si è vista, ma siuamo contenti così (pr oggi).
questo vuol dire che in 30 minuti ne abbiamo presi 36
..e io fatico un po' ad essere contento di prendere 1,2 punti a minuto.
per il campo: se tutti i campi fossero cosi' potrei giocare molto di piu' di quanto non faccia ora.. la mia caviglia adora i terreni morbidi e fangosi
- Flyhalf_10
- Contatta:
Re: RE: Re: Serie C (tri)Veneto 2007-08
koma ha scritto:....infatti...sono solo i giornalisti (anzi, il giornalista!!) che stanno gonfiando l'evento, definendolo un vero e proprio "superderby"daniele84 ha scritto:per me è una partita come un'altra...l'unica cosa è che si è nella parte alta della classifica
il giornalista in questione è un buffone....
scherzi a parte, sarà sicuramente una partita bella e combattuta, e finalmente riguarderà due squadre ai piani alti della classifica!
-
Fabian_Arch
- Contatta:
Yes, sono entrato al posto del nostro pilone ammonito per fare un po' di mischie. E poi sono entrato alla fine, al posto del nostro tallonatore infortunato. Due entrate in campo senza riscaldamento: il modo giusto per entrare in gioco con un terreno pessimo e un tempo ancora peggiorekoma ha scritto:Fabian ma tu eri a Porto ieri ????
e tu eri in campo o sei rimasto all'asciutto?
-
koma
- Contatta:
Fabian_Arch ha scritto:Yes, sono entrato al posto del nostro pilone ammonito per fare un po' di mischie. E poi sono entrato alla fine, al posto del nostro tallonatore infortunato. Due entrate in campo senza riscaldamento: il modo giusto per entrare in gioco con un terreno pessimo e un tempo ancora peggiorekoma ha scritto:Fabian ma tu eri a Porto ieri ????
![]()
e tu eri in campo o sei rimasto all'asciutto?
La tua risposta dell'altro giorno l'ho letta solo stamattina, una birra te l'avrei offerta volentieri! Io sono fuori per infortunio da un mese e ne avrò ancora per un bel pò, e onestamente non vi ho invidiati con il tempo e il campo di ieri.
Complimenti ancora e in bocca al lupo !!
-
Bartlebooth
- Contatta:
Il sito del CIV è morto. Evidentemente hanno deciso che non vale la pena di aggiornare. Per le mie statistiche (private, visto che sul sito dell'Oderzo non sono ancora in grado di postare e aggiornare una tabella, cosa che farei volentieri se i miei webmaster mi mettessero in condizione di farlo in modo semplice) mi mancao i seguenti dati:
Mete segnate in Montereale-Conegliano e in Alpago-Jesolo; mete segnate da Casale; mete segnate da Montebelluna.
Qualcuno mi può dare i dati?
Mete segnate in Montereale-Conegliano e in Alpago-Jesolo; mete segnate da Casale; mete segnate da Montebelluna.
Qualcuno mi può dare i dati?