Serie C (tri)Veneto 2007-08

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
gipe

Messaggio da gipe »

se non ricordo male in Alpago-Jesolo il conto delle mete è 4-1.
ciao
tenka76

Messaggio da tenka76 »

PORDENONE-SUDTIROLO 104-7
PEDEMONTANA TRENTO 44-0
VALSUGANA MONSTER 0-35
LIDO-WEST VERONA 42-10
VALEGGIO-VALPOLICELLA 7-21
FRASSINELLE VALDAGNO 11-3
Bartlebooth
Contatta:

Messaggio da Bartlebooth »

Bartlebooth ha scritto:Il sito del CIV è morto. Evidentemente hanno deciso che non vale la pena di aggiornare. Per le mie statistiche (private, visto che sul sito dell'Oderzo non sono ancora in grado di postare e aggiornare una tabella, cosa che farei volentieri se i miei webmaster mi mettessero in condizione di farlo in modo semplice) mi mancao i seguenti dati:
Mete segnate in Montereale-Conegliano e in Alpago-Jesolo; mete segnate da Casale; mete segnate da Montebelluna.
Qualcuno mi può dare i dati?
mi autoquotoper ribadire la richiesta, visto che è cambiata la pagina. Intanto grazie a Gipe
Guru

Messaggio da Guru »

Ale, sei praticamente incontentabile: contro il CUS Verona era andata mille volte peggio in termini di punti / minuti , nel secondo tempo. Se poi mi dici che alla fine del primo tempo ed all'inizio del secondo abbiamo mandato la concentrazione a spasso e abbiamo preso 5 mete per lo più fotocopiate una sull'altra, ti do ragione. Ma resta il fatto che io oggi (ieri) vedo il bicchiere mezzo pieno (i primi 25 minuti ed una decina a metà del secondo), mentre tanto per fare un esempio nel derby avevo visto il bicchiere vuoto, lavato ed asciugato per bene. Sai megli odi me che la cartina al tornasole è nelle prossime due partite.

Ciao Lorenzo
pilone81

Messaggio da pilone81 »

ciao volevo ringraziare i ragazzi del Valdagno per la partita di domenica ottima mischia complimenti.. ci vediamo al ritorno ciao veciiiiiiiiiiiiii :oola:
forza frassinelle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mauro869

Messaggio da mauro869 »

tenka76 ha scritto:PORDENONE-SUDTIROLO 104-7
PEDEMONTANA TRENTO 44-0
VALSUGANA MONSTER 0-35
LIDO-WEST VERONA 42-10
VALEGGIO-VALPOLICELLA 7-21
FRASSINELLE VALDAGNO 11-3
grazie mille
lupo
Contatta:

Re: RE: Re: Serie C (tri)Veneto 2007-08

Messaggio da lupo »

Flyhalf_10 ha scritto:
koma ha scritto:
daniele84 ha scritto:per me è una partita come un'altra...l'unica cosa è che si è nella parte alta della classifica
....infatti...sono solo i giornalisti (anzi, il giornalista!!) che stanno gonfiando l'evento, definendolo un vero e proprio "superderby"

il giornalista in questione è un buffone.... :D :D :D
scherzi a parte, sarà sicuramente una partita bella e combattuta, e finalmente riguarderà due squadre ai piani alti della classifica!
bè ragazzi, finora avete spazzato via ogni possibile avversario...
il derby è sempre interessante.
oltre alla territorialità, e al fatto di conoscerci già un po' tra noi, stavolta c'è anche il pepe della classifica.
insomma, avrete degli avversari nel girone oppure no?
fino a domenica il quesito è sospeso. domenica onoreremo il nostro piccolo stagno fangoso e buona partita a tutti.
daniele84

RE: Re: RE: Re: Serie C (tri)Veneto 2007-08

Messaggio da daniele84 »

Il discorso non è avere avversari, per quello sarà una partita tra la "seconda" e la "terza" (riusciremo prima o poi a scavalcare il Lido????) e quindi interessantissima (chiunque non abbia nulla da fare e si trovi dalle parti di Polcenigo è ben accetto!!!!)!!!!
La mia è una critica al campanilismo che è molto sentito dalle nostre parti (ma non credo sia meno sentito tra West e Cus o tra Sud Tirolo e Trento)...d'altra parte Lupo conosci bene la discussione che vige da anni su di una possibile fusione (tra pro e contro)!
Sono comunque sicuro sarà una bella partita!
Poi il fatto che si giochi contro da anni ormai le da un clima di festa...cosa che non tutti accettano!
daniele84

RE: Re: RE: Re: Serie C (tri)Veneto 2007-08

Messaggio da daniele84 »

con "non tutti accettano"...intendo che ci si lascia prendere troppo dall'agonismo!
koma
Contatta:

Messaggio da koma »

Bartlebooth ha scritto:
Bartlebooth ha scritto:Il sito del CIV è morto. Evidentemente hanno deciso che non vale la pena di aggiornare. Per le mie statistiche (private, visto che sul sito dell'Oderzo non sono ancora in grado di postare e aggiornare una tabella, cosa che farei volentieri se i miei webmaster mi mettessero in condizione di farlo in modo semplice) mi mancao i seguenti dati:
Mete segnate in Montereale-Conegliano e in Alpago-Jesolo; mete segnate da Casale; mete segnate da Montebelluna.
Qualcuno mi può dare i dati?
mi autoquotoper ribadire la richiesta, visto che è cambiata la pagina. Intanto grazie a Gipe

Volevo intanto confermare le mete di Alpago-Jesolo (4 a 1)
koma
Contatta:

Re: RE: Re: RE: Re: Serie C (tri)Veneto 2007-08

Messaggio da koma »

[quote="daniele84"]Il discorso non è avere avversari, per quello sarà una partita tra la "seconda" e la "terza" (riusciremo prima o poi a scavalcare il Lido????) e quindi interessantissima (chiunque non abbia nulla da fare e si trovi dalle parti di Polcenigo è ben accetto!!!!)!!!!

NOI GIOCHIAMO A MONTEREALE, POTREMMO ORGANIZZARE IL PRIMO TERZO TEMPO A 4 SQUADRE !!! :shock:
daniele84

RE: Re: RE: Re: RE: Re: Serie C (tri)Veneto 2007-08

Messaggio da daniele84 »

Guarda...di solito noi il terzo tempo lo facciamo in un bar in centro a Pordenone...la cosa si potrebbe tranquillamente fare!!!!
GENTE!!!!! FESTON
koma
Contatta:

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: Serie C (tri)Veneto 2007-08

Messaggio da koma »

daniele84 ha scritto:Guarda...di solito noi il terzo tempo lo facciamo in un bar in centro a Pordenone...la cosa si potrebbe tranquillamente fare!!!!
GENTE!!!!! FESTON

Dove andate di solito?? Barcollo o Bianco e Rosso?? Magari - se non sono già in condizioni pietose - chiamo il Buzz e vi raggiungo.
daniele84

RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: Serie C (tri)Veneto 2007-08

Messaggio da daniele84 »

Al Barcollo! Guarda...quella capra di Buzz ti darà tutte le indicazioni! Dai che si fa macello
eric

Messaggio da eric »

Fabian_Arch ha scritto:
koma ha scritto:Fabian ma tu eri a Porto ieri ????
Yes, sono entrato al posto del nostro pilone ammonito per fare un po' di mischie. E poi sono entrato alla fine, al posto del nostro tallonatore infortunato. Due entrate in campo senza riscaldamento: il modo giusto per entrare in gioco con un terreno pessimo e un tempo ancora peggiore
:roll:

e tu eri in campo o sei rimasto all'asciutto?

....forse tu non lo sai, ma il Koma anche se rimane fuori non è mai all'asciutto.... :D
Rispondi