Biglietti 6 Nazioni 2008: Compro-Vendo-Scambio

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham »

Cane_di_Pavlov ha scritto:OGGI MI SONO ARRIVATI I BIGLIETTI!!!!!

Meglio tardi che mai!

:roll:
mio cuggino mio cuggino
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
pulici
Contatta:

Messaggio da pulici »

Meglio tardi che mai!

Immagine
Cane_di_Pavlov
Contatta:

Messaggio da Cane_di_Pavlov »

billingham ha scritto:

Meglio tardi che mai!

mio cuggino mio cuggino
miiii ha detto mio cuggino che una volta ha preso i biglietti per il sei nazioni e non gli arrivavano e ha chiamato tutto incazzato listicket castimandogli contro e invece li aveva da un mese sulla sua scrivaniiiiiia (cit.)
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham »

c'era una volta un piccolo cane, che si chiamava cane di pavlov. egli decise di prenotare gli abbonamenti per il sei nazioni, e si mise sull'uscio ad aspettarli. li aspettò per mesi e mesi, e non arrivavano, e allora tutto arrabbiato inviò una lettera molto aggressiva al gestore dei biglietti. Una volta inviata la mail prese in mano la busta, arrivata un mese prima, che usava come tappetino del mouse, vi guardò dentro e come per magia...vi trovò gli abbonamenti che aveva tanto atteso.
E visse sempre ebete e contento.
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
pulici
Contatta:

Messaggio da pulici »

OT. ANSA. Roma. Finita la battuta di caccia agli abbonamenti spariti. Cessato allarme e minaccia della denunzia rientrata e negli uffici della listicket torna la calma, i dipendenti possono tornare al loro normale orario, le ferie di natale non sono compromesse, la societa' di spedizione non e' piu' sottosequestro. Gli abbonamenti ritrovati sotto un mouse ricoperto di squacquerone.
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da Emy77 »

AHAHAAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anche se ho vissuto la vicenda in diretta su messenger, rileggerla qui mi fa ancora scompisciare!!!!!!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
rasaerba
Contatta:

Messaggio da rasaerba »

Io sono a posto.
Abbonamento per il Flaminio, ed arrivati oggi i biglietti per Irlanda-Italia.
Settore centrale, e va' bene.
Primo anello, ed andrebbe anche bene.
Fila 5. Scoperta e troppo in basso.
Per 88 Euro pensavo si potessero avere posti un po' migliori... vabbe', ci faremo notare. Speriamo solo non piova!
flexyable

biglietti irlanda - italia

Messaggio da flexyable »

ciao a tutti
ho fatto il bonifico alla Fir per i biglietti di Dublino il 05/09/2007,ma ancora niente biglietti,spero che mi arrivino presto e di avere un buon settore.

li avete già ricevuti in molti?

io ed un amico saremo al Regency Hotel, dicono sia un bell' hotel, lo conoscete?

hola
Murrayfield2007

RE: biglietti irlanda - italia

Messaggio da Murrayfield2007 »

flexyable ha scritto:ciao a tutti
ho fatto il bonifico alla Fir per i biglietti di Dublino il 05/09/2007,ma ancora niente biglietti,spero che mi arrivino presto e di avere un buon settore.

io ed un amico saremo al Regency Hotel, dicono sia un bell' hotel, lo conoscete?

hola
Io ho fatto il bonifico il 24 agosto e non ho ancora ricevuto i biglietti. Anche a me hanno parlato bene del Regency Hotel però non ci sono mai stato (questa estate ci sono passato davanti e, per quello che può valere, da fuori non sembra male in più è vicino allo stadio).
scanfer

Re: biglietti irlanda - italia

Messaggio da scanfer »

hola
io non mi ricordo neanche + quando ho fatto il bonifico alla fir..so solo che non mi sono ancora arrivati..arriveranno..spero..io sarò al jurys inn parnel street..già stato..non male e centralissimo..il regency non lo conosco..
ps spero anch'io non piova..
greg70
Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)

Messaggio da greg70 »

Sul sito della WRU c'è ora la possibilità di lasciare il proprio nome ed indirizzo email per "opzionare" eventuali biglietti del VI nazioni che dovessero rimanere dopo le vendite dei club...

Ciao.
bolago

Messaggio da bolago »

Ciao a tutti sono un disperato Italiano che vive in Irlanda ma che si è mosso in ritardo... è praticamente impossibile ottenere biglietti per Irlanda-Italia anche da qui... sigh... vorrei sapere se c'è qualche possibilità di scambio con qualcuno che a Dublino non ci va più (tipo io compro i biglietti per la Francia o per il Galles e poi ce li scambiamo), Dato che questa idea sembra alquanto sciocca, vi sarei grato se mi sapeste dare qualche dritta alternativa...
Grazie e buon rugby a tutti
Ale
greg70
Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)

Urgente: chi vuole biglietti per Galles-Italia?

Messaggio da greg70 »

Ciao,
mi ero prenotato sul sito della WRU ed entro domani ho la possibilità (non certezza)di acquistare max 10 biglietti della partita in questione.

Io alla fine non riesco ad andare, se qualcuno è interessato mi contatti in pvt.

Ciao
greg
scanfer

Re: biglietti irlanda - italia

Messaggio da scanfer »

scanfer ha scritto:

hola
io non mi ricordo neanche + quando ho fatto il bonifico alla fir..so solo che non mi sono ancora arrivati..arriveranno..spero..io sarò al jurys inn parnel street..già stato..non male e centralissimo..il regency non lo conosco..
ps spero anch'io non piova..
SIAMO IL 18/12..ANCORA NIENTE..
sparrow

RE: Re: biglietti irlanda - italia

Messaggio da sparrow »

Ciao a tutti,se qualcuno ha comprato un abbonamento e magari nn vuole vedere tutte e 2 le partite dell'Italia io sarei disponibile ad acquistarne una metà!
Rispondi