SERIE B - GIRONE 2 (2007/08)
Moderatore: Emy77
-
pinghial
Caro Sermone,
purtroppo non so chi tu sia e come tu sia così informato di quello che accade a Viadana.
E purtroppo non capisco questo incredibile accanimento contro di noi.
Si schierano i ragazzi del top ten, si vince ed è scandalo, si perde ed è scandalo, non si schierano e si vince ed è scandalo lo stesso. Insomma, qualsiasi cosa succeda è scandalo.
Non so cosa sia successo a questi 3 ragazzi che hanno smesso di giocare. Probabilmente stare in panchina o in tribuna a lungo andare diventa frustrante e posso capire che qualcuno voglia cambiare aria però su questo volevo specificare alcune cose:
Viadana ha scelto di fare con Formigine la seconda squadra l'anno scorso, del vecchio Formigine eravamo in una decina e l'anno scorso in C giocavamo più o meno tutti a seconda dell'abilità di ognuno;
quest'anno, come già detto nel post precedente, qualche ragazzo ha deciso di restare a giocare in C con un'altra squadra appunto per poter giocare, qualcun altro invece ha deciso di restare con la seconda squadra, sapendo a cosa andava in contro, ovvero di essere sempre e comunque una seconda scelta, sempre e comunque dietro a semiprof che sono tecnicamente e fisicamente più forti.
Io ho smesso per prendere in mano altre cose, ma se fossi rimasto a Viadana lo avrei fatto consapevole e sereno che avrei fatto tanta tribuna, consapevole e sereno del fatto che c'è, in quella squadra gente più forte di me, consapevole e sereno che mi sarei fatto trovare pronto in caso di bisogno, in caso di chiamata.
Poi non credo debba insegnarvelo io... e non è retorica, ma realismo, nessuno affronta un campionato per perdere le partite, ognuno le affronta per vincerle. Poi ogni squadra ed ogni società si pone degli obiettivi ad inizio anno e cerca di raggiungerli ognuno con i propri mezzi.
Ed ogni allenatore, al quale ad inizio anno è stato dato un obiettivo, cercherà sempre di giocare con la migliore formazione.
quindi non capisco la tua critica, non capisco quale sia la tua lamentela...
io vedo solo una squadra che cerca di raggiungere i suoi obiettivi conscia di quelle che sono le sue potenzialità e conscia di quelle che sono le regole della prima squadra..
e come lo sa Viadana, così lo sa Formigine, così lo sa la federazione e così lo sanno tutte le altre squadre.
Ad ogni modo, il Formigine Rugby si dissocia da quelle che sono state le affermazione rese sul sito del Viadana da alcuni ragazzi e continua attivamente la propria collaborazione con il Rugby Viadana.
Seguirà presto comunicato ufficiale in merito.
Stefano Severino
Addetto stampa Formigine Rugby
purtroppo non so chi tu sia e come tu sia così informato di quello che accade a Viadana.
E purtroppo non capisco questo incredibile accanimento contro di noi.
Si schierano i ragazzi del top ten, si vince ed è scandalo, si perde ed è scandalo, non si schierano e si vince ed è scandalo lo stesso. Insomma, qualsiasi cosa succeda è scandalo.
Non so cosa sia successo a questi 3 ragazzi che hanno smesso di giocare. Probabilmente stare in panchina o in tribuna a lungo andare diventa frustrante e posso capire che qualcuno voglia cambiare aria però su questo volevo specificare alcune cose:
Viadana ha scelto di fare con Formigine la seconda squadra l'anno scorso, del vecchio Formigine eravamo in una decina e l'anno scorso in C giocavamo più o meno tutti a seconda dell'abilità di ognuno;
quest'anno, come già detto nel post precedente, qualche ragazzo ha deciso di restare a giocare in C con un'altra squadra appunto per poter giocare, qualcun altro invece ha deciso di restare con la seconda squadra, sapendo a cosa andava in contro, ovvero di essere sempre e comunque una seconda scelta, sempre e comunque dietro a semiprof che sono tecnicamente e fisicamente più forti.
Io ho smesso per prendere in mano altre cose, ma se fossi rimasto a Viadana lo avrei fatto consapevole e sereno che avrei fatto tanta tribuna, consapevole e sereno del fatto che c'è, in quella squadra gente più forte di me, consapevole e sereno che mi sarei fatto trovare pronto in caso di bisogno, in caso di chiamata.
Poi non credo debba insegnarvelo io... e non è retorica, ma realismo, nessuno affronta un campionato per perdere le partite, ognuno le affronta per vincerle. Poi ogni squadra ed ogni società si pone degli obiettivi ad inizio anno e cerca di raggiungerli ognuno con i propri mezzi.
Ed ogni allenatore, al quale ad inizio anno è stato dato un obiettivo, cercherà sempre di giocare con la migliore formazione.
quindi non capisco la tua critica, non capisco quale sia la tua lamentela...
io vedo solo una squadra che cerca di raggiungere i suoi obiettivi conscia di quelle che sono le sue potenzialità e conscia di quelle che sono le regole della prima squadra..
e come lo sa Viadana, così lo sa Formigine, così lo sa la federazione e così lo sanno tutte le altre squadre.
Ad ogni modo, il Formigine Rugby si dissocia da quelle che sono state le affermazione rese sul sito del Viadana da alcuni ragazzi e continua attivamente la propria collaborazione con il Rugby Viadana.
Seguirà presto comunicato ufficiale in merito.
Stefano Severino
Addetto stampa Formigine Rugby
Ultima modifica di pinghial il 11 dic 2007, 10:26, modificato 1 volta in totale.
-
pinghial
quanto mi trovi d'accordo..Ramina ha scritto:sermone ha scritto:Pinghial con tutto il rispetto che posso nutrire nei tuoi confronti, ti pongo una domanda se permetti: ma un minimo di onore e autostima lo avete?
Ma come fai a parlare che a Mantova siete andati con una corazzata degna della migliore serie A (vedi sq contro i London), per ordini venuti dall'alto!
Una partita persa a Mantova sarebbe stata TROPPO disonorevole e inaccettabile!! So quelche dico, me lo hanno riportato fonti vicine..
La settimana dopo Mantova è successo il finimondo a Viadana per come hanno giocato!!! 3 persone hanno smesso di giocare e parole grosse! Qualcuno pensava a gloria e fama, ma avete giocato con una discreta squadra di B, ripeto B! E baaasta nascondersi dietro alla retorica perfavore, fai solo più inc. azzare!!!![]()
Sinceramente non capisco il motivo di questa replica. Io e Pinghial si stava solo chiaccherando tranquillamente sul rugby formiginese.
Non è il caso di chiudere una volta per tutte con sterili polemiche ed inutili provocazioni?
-
unghielunghe
-
sermone
BRAVA UNGHIE LUNGHE!!!unghielunghe ha scritto:uèèè uèèèèèèèè uèèèèèèèèèèèèèèèèèè !
Memo Remigi: non piangere pappà non piangere pappà....."
Pensa se Sermone avrebbe i dindi...chi comprerei
Memo
Quanta retorica...che schifo!!
A pinghial vai a roma e senti cosa dicono in giro...prima di sparare sentenze!!! Esci dal tuo orticello, e gira il mondo!!! Poi parla...
Fammi una cortesia, allora, e la faresti a tanti sai.. evita i tuoi commenti sui risultati! Arrivederlo!!!
W REMMMOUUGGGII...
cieli o i dindi ma lifarebbi frattuare assaie
-
pinghial
A roma? e cosa dicono a roma della situazione di viadana?
non sapevo fossero così vicine le 2 società..
ora mi tolgo un attimo le vesti di addetto stampa (per le quali mi prendo un sacco di insulti ogni fottutissima domenica e manco vado a vedermele le partite), chiedo scusa in anticipo a Cicca e agli Admin e se vorranno bannarmi per un pochino posso capirli, chiedo scusa anche agli altri utenti con i quali ho sempre parlato molto bene ma MI SONO ROTTO I c*******!
OGNI FOTTUTISSIMA DOMENICA E' SEMPRE LA STESSA STORIA!
MAI NESSUNO E' CONTENTO, TUTTI CHE SE LA PRENDONO CON VIADANA/FORMGINE PERCHE' VINCE, PERCHE' PERDE, PERCHE' SCHIERA TIZIO O PERCHE' SCHIERA CAIO..
QUALE SARA' IL PROSSIMO PRETESTO? LA PASTA DEL NOSTRO TERZO TEMPO E' TROPPO SCOTTA?
MI FA RIDERE CHE MI SI DICA DI USCIRE DAL MIO ORTICELLO PER VEDERE LA SITUAZIONE A ROMA!!!!???!!! A ROMA? MA CHE c4$$o C'ENTRA ROMA?
3 MIEI EX COMPAGNI DI SQUADRA HANNO LITIGATO CON I LORO ALLENATORI?LI HANNO MANDATI A bafangule? OGNUNO HA LE SUE RAGIONI PER FARLO E SINCERAMENTE NON SONO AFFARI MIEI CON NON CREDO SIANO AFFARI DI CHIUNQUE ALTRO SE NON DELLA DIRIGENZA E DEGLI ALLENATORI DELLA SQUADRA!
SPARO SENTENZE? E QUALI SAREBBERO LE MIE SENTENZE?
VERAMENTE NON RIESCO A CREDERCI..
RESTO SEMPRE PIU' SCONCERTATO DA QUESTO ACCANIMENTO!
MA PORCA TROIA NON POSSIAMO PIU' NEMMENO AVERE UN GIOCATORE CHE LITIGA CON IL PROPRIO ALLENATORE CHE TUTTO DEVE DIVENTARE UNO SCANDALO?
BASTA.. VERAMENTE.. IO MI SONO ROTTO I c*******..
CONTINUATE A SGUAZZARE NELLE VOSTRE POLEMICHE IO ME NE TIRO FUORI.. PERCHE' ORAMAI SI STA RASENTANDO IL RIDICOLO, DI COSTRUTTIVO NON C'E' PIU' NULLA..
non sapevo fossero così vicine le 2 società..
ora mi tolgo un attimo le vesti di addetto stampa (per le quali mi prendo un sacco di insulti ogni fottutissima domenica e manco vado a vedermele le partite), chiedo scusa in anticipo a Cicca e agli Admin e se vorranno bannarmi per un pochino posso capirli, chiedo scusa anche agli altri utenti con i quali ho sempre parlato molto bene ma MI SONO ROTTO I c*******!
OGNI FOTTUTISSIMA DOMENICA E' SEMPRE LA STESSA STORIA!
MAI NESSUNO E' CONTENTO, TUTTI CHE SE LA PRENDONO CON VIADANA/FORMGINE PERCHE' VINCE, PERCHE' PERDE, PERCHE' SCHIERA TIZIO O PERCHE' SCHIERA CAIO..
QUALE SARA' IL PROSSIMO PRETESTO? LA PASTA DEL NOSTRO TERZO TEMPO E' TROPPO SCOTTA?
MI FA RIDERE CHE MI SI DICA DI USCIRE DAL MIO ORTICELLO PER VEDERE LA SITUAZIONE A ROMA!!!!???!!! A ROMA? MA CHE c4$$o C'ENTRA ROMA?
3 MIEI EX COMPAGNI DI SQUADRA HANNO LITIGATO CON I LORO ALLENATORI?LI HANNO MANDATI A bafangule? OGNUNO HA LE SUE RAGIONI PER FARLO E SINCERAMENTE NON SONO AFFARI MIEI CON NON CREDO SIANO AFFARI DI CHIUNQUE ALTRO SE NON DELLA DIRIGENZA E DEGLI ALLENATORI DELLA SQUADRA!
SPARO SENTENZE? E QUALI SAREBBERO LE MIE SENTENZE?
VERAMENTE NON RIESCO A CREDERCI..
RESTO SEMPRE PIU' SCONCERTATO DA QUESTO ACCANIMENTO!
MA PORCA TROIA NON POSSIAMO PIU' NEMMENO AVERE UN GIOCATORE CHE LITIGA CON IL PROPRIO ALLENATORE CHE TUTTO DEVE DIVENTARE UNO SCANDALO?
BASTA.. VERAMENTE.. IO MI SONO ROTTO I c*******..
CONTINUATE A SGUAZZARE NELLE VOSTRE POLEMICHE IO ME NE TIRO FUORI.. PERCHE' ORAMAI SI STA RASENTANDO IL RIDICOLO, DI COSTRUTTIVO NON C'E' PIU' NULLA..
-
alby
- Contatta:
scusate se mi permetto di intervenire ma una cosa mi risulta poco chiara:
per quale motivo si continua a prendersela con una squadra (ed una persona) che responsabilità sulle scelte federali credo non ne abbiano moltissime?
io personalmente ho la mia opinione riguardo le seconde squadre, e me la tengo, ma non capisco l'accanimento contro una società che fa quello che le regole le consentono di fare.......impegnatevi per cambiare le regole se non le considerate idonee, ma non "massacrate" qualcuno in modo insensato.....
ciao
alby
per quale motivo si continua a prendersela con una squadra (ed una persona) che responsabilità sulle scelte federali credo non ne abbiano moltissime?
io personalmente ho la mia opinione riguardo le seconde squadre, e me la tengo, ma non capisco l'accanimento contro una società che fa quello che le regole le consentono di fare.......impegnatevi per cambiare le regole se non le considerate idonee, ma non "massacrate" qualcuno in modo insensato.....
ciao
alby
-
Cicca
- Site Admin

- Contatta:
Che bello...tutto il mondo è paese...dove ti giri, dal Top10 alla C, polemiche polemiche e polemiche.... 
Vi siete sfogati...?! Bene.....
Non ve le siete dette tutte...?! Amen.... trovatevi altri canali, perchè qui non sono più disposto a tollerare certe discussioni, nè a darvi ulteriore spazio, che poi viene sostanzialmente tolto a chi di rugby giocato nel girone 2 della serie B del campionato 2007/2008 vuole davvero parlare.
unghielunghe, sermone, pinghial
1st warning
Non ve le siete dette tutte...?! Amen.... trovatevi altri canali, perchè qui non sono più disposto a tollerare certe discussioni, nè a darvi ulteriore spazio, che poi viene sostanzialmente tolto a chi di rugby giocato nel girone 2 della serie B del campionato 2007/2008 vuole davvero parlare.
1st warning
- Bigio
noi con Viadana abbiamo vinto a casa loro....e nessuno di noi è un professionista da Top 10...come abbiamo perso con Mantova! lo dico solo per sottolineare che poi in campo le cose sono diverse...sempre.
Bigio
Bigio
"Ma tu ti credi Dio!"- "A qualcuno dovrò pure ispirarmi come modello" (Manhattan- Woddy Allen)
-
scennadepollo
- Contatta:
bigio ti quoto anche se sei de viterbo e io so di avezzano, acerrimi nemici/amici in mezzo al campo!Bigio ha scritto:noi con Viadana abbiamo vinto a casa loro....e nessuno di noi è un professionista da Top 10...come abbiamo perso con Mantova! lo dico solo per sottolineare che poi in campo le cose sono diverse...sempre.
Bigio
w il rugby sempre, w la birra e w il terzo tempo
-
scennadepollo
- Contatta:
-
pinghial
mannaggia.. provvederò a dire alla cuoca di stare più attenta..scennadepollo ha scritto:effettivamente io la avrei cacciata un poco prima..pinghial ha scritto:QUALE SARA' IL PROSSIMO PRETESTO? LA PASTA DEL NOSTRO TERZO TEMPO E' TROPPO SCOTTA?
resta ottima la accoppiata zucchina e gamberetto però
cordialmente
-
pinghial
Grazie di avermi dato solo un warning..Cicca ha scritto:Che bello...tutto il mondo è paese...dove ti giri, dal Top10 alla C, polemiche polemiche e polemiche....
1st warning
sapevo di non essermi comportato bene.. ma purtroppo i nervi saltano anche a me ogni tanto..
domanda.. il warning sparisce dopo un pò o me lo tengo per sempre?
-
MartinCastrogiovanniJR
-
alby
- Contatta:
un "warning" è come il diamante, è per sempre......pinghial ha scritto:Grazie di avermi dato solo un warning..Cicca ha scritto:Che bello...tutto il mondo è paese...dove ti giri, dal Top10 alla C, polemiche polemiche e polemiche....
1st warning
sapevo di non essermi comportato bene.. ma purtroppo i nervi saltano anche a me ogni tanto..
-
pinghial
uff.. perfetto..alby ha scritto:un "warning" è come il diamante, è per sempre......pinghial ha scritto:Grazie di avermi dato solo un warning..Cicca ha scritto:Che bello...tutto il mondo è paese...dove ti giri, dal Top10 alla C, polemiche polemiche e polemiche....
1st warning
e me lo sono preso pure come un cretino..
vabbè.. ci sta.. ogni azione che si compie ha una sua conseguenza.. ce dovevo pensà prima..