SERIE B - GIRONE 4 (2007/08)

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: Emy77

Bloccato
Fl1pper

Messaggio da Fl1pper »

Grande san gregorio ieri in campo abbiamo dimostrato chi siamo, avanti così!!!!
windson

Messaggio da windson »

della_84 ha scritto:
Total ha scritto:
guarcino ha scritto:Grazie all'arbitraggio del sig. gargiulo di torre del greco, per il Frascati e' stata una partita impossibile da giocare.Mete annullate,il sannio giocava continuamente in fuori gioco , l'arbitro gli ha permesso tutto.La cosa che dispiace di piu' non e' perdere, ma giocare partite di rugby senza regole dove viene vanificato il lavoro di tutti.
Oh ma sempre scuse!?! La corazzata Fascati con la testa all'ultima partita di campionato con il Colleferro ha se,plicemente PERSO.... Dico io, pazienza e andate avanti no? Il San Gregorio ha invece disputato una partita magnifica contro la Lazio, buttando il cuore oltre l'ostacolo e giocando tutto il secondo tempo in 14 (per l'espulsione della fortissima seconda linea e capitano, Taschetta). Una difesa senza alcuna falla, e con delle folate offensive di altra categoria, e gioco alla mano a tratti spumeggiante, hanno permesso ai ns. di battere una diretta concorrente ai play-off (Frascati permettendo....). W.U.P.
P.S. Io non dimentichere il Milazzo....
non si cercano sempre scuse non mi sembra che è la prima volta che qualcuno si lamenta degli arbitraggi in serie b quindi forse la maggior parte degli arbitri in questa categoria non sanno arbitrare e più di qualcuno non conoscie bene il regolamento. io adesso mi chiedo forse non è tutta colpa dell'arbitro ma della federazione che dovrebbe accorgersi o che un arbitro non è all'altezza della situazione oppure che magari mettendo i guardialinee anche in serie b diminuirebbero la maggior parte dei falli o almeno verrebbero puniti!!altra cosa che mi chiedo come mai quando dovevano dare otto settimane di squalifica ad un giocatore il supervisore dell'arbitro era sui spalti e quando un arbitro non capisce assolutamente niente durante tutta la partita i supervisori non ci sono mai e questi arbitri continuano ad arbitrare!
cmq speriamo bene per il futuro. IN BOCCA AL LUPO A TUTTI

Concordo con Della. Ci sono sempre giudici di campo pronti a valutare l'operato dell'arbitro in quasi tutte le partite, pronti ad aumentare le sanzioni disciplinare appena ce ne sia la possibilità come al frascati è già capitato più volte quest'anno.
Ma in 2 occasioni è capitato che il frascati ha giocato in trasferta con 2 arbitri di zona(a San Gregorio, che è un quartiere di Catania, con un arbitro di Catania,e a Sannio con un arbitro di Napoli), ma senza giudice in tribuna quando sicuramente sarebbe stato necessario. Sicuramente il frascati non può nascondersi solo dietro a questo alibi,ma evidentemente, come si suol dire, lassù qualcuno non ci ama.
Comunque poco male, molti nemici molto onore.

P.S:allenati della che fra poco scatta il garino..... :wink: e lì non potrai appellarti
Total
Contatta:

Messaggio da Total »

windson ha scritto:
della_84 ha scritto:
Total ha scritto:
guarcino ha scritto:Grazie all'arbitraggio del sig. gargiulo di torre del greco, per il Frascati e' stata una partita impossibile da giocare.Mete annullate,il sannio giocava continuamente in fuori gioco , l'arbitro gli ha permesso tutto.La cosa che dispiace di piu' non e' perdere, ma giocare partite di rugby senza regole dove viene vanificato il lavoro di tutti.
Oh ma sempre scuse!?! La corazzata Fascati con la testa all'ultima partita di campionato con il Colleferro ha se,plicemente PERSO.... Dico io, pazienza e andate avanti no? Il San Gregorio ha invece disputato una partita magnifica contro la Lazio, buttando il cuore oltre l'ostacolo e giocando tutto il secondo tempo in 14 (per l'espulsione della fortissima seconda linea e capitano, Taschetta). Una difesa senza alcuna falla, e con delle folate offensive di altra categoria, e gioco alla mano a tratti spumeggiante, hanno permesso ai ns. di battere una diretta concorrente ai play-off (Frascati permettendo....). W.U.P.
non si cercano sempre scuse non mi sembra che è la prima volta che qualcuno si lamenta degli arbitraggi in serie b quindi forse la maggior parte degli arbitri in questa categoria non sanno arbitrare e più di qualcuno non conoscie bene il regolamento. io adesso mi chiedo forse non è tutta colpa dell'arbitro ma della federazione che dovrebbe accorgersi o che un arbitro non è all'altezza della situazione oppure che magari mettendo i guardialinee anche in serie b diminuirebbero la maggior parte dei falli o almeno verrebbero puniti!!altra cosa che mi chiedo come mai quando dovevano dare otto settimane di squalifica ad un giocatore il supervisore dell'arbitro era sui spalti e quando un arbitro non capisce assolutamente niente durante tutta la partita i supervisori non ci sono mai e questi arbitri continuano ad arbitrare!

Concordo con Della. Ci sono sempre giudici di campo pronti a valutare l'operato dell'arbitro in quasi tutte le partite, pronti ad aumentare le sanzioni disciplinare appena ce ne sia la possibilità come al frascati è già capitato più volte quest'anno.
Ma in 2 occasioni è capitato che il frascati ha giocato in trasferta con 2 arbitri di zona(a San Gregorio, che è un quartiere di Catania, con un arbitro di Catania,e a Sannio con un arbitro di Napoli), ma senza giudice in tribuna quando sicuramente sarebbe stato necessario. Sicuramente il frascati non può nascondersi solo dietro a questo alibi,ma evidentemente, come si suol dire, lassù qualcuno non ci ama.

P.S:allenati della che fra poco scatta il garino..... :wink: e lì non potrai appellarti
San Gregorio è un paese della provincia di Catania (non un quartiere...), e l'arbitro catanese che ha diretto l'incontro è stato a dir poco bravo e ovviamente imparziale, tantè che i frascatani si sono complimentati nel terzo tempo con lui! Magari, una causa della non brillante partita contro di noi, è stato il viaggio assurdo che si sono sobbarcati.... con ritardi mostruosi e arrivo al campo quasi al fischio dell'arbitro. Il resto mi sa tanto di scuse da altri sport e non da rugbysti.
pollace

Messaggio da pollace »

se una squadra è forte vince anche contro tutti e tutto anche contro l'arbitro che non è in giornata o che non è tanto bravo, la forza e la superiorità si dimostra come sta facendo il colleferro che non perde un colpo. quindi l'arbitraggio è solo una scusa, io la penso così.
lomu2

Messaggio da lomu2 »

pollace ha scritto:se una squadra è forte vince anche contro tutti e tutto anche contro l'arbitro che non è in giornata o che non è tanto bravo, la forza e la superiorità si dimostra come sta facendo il colleferro che non perde un colpo. quindi l'arbitraggio è solo una scusa, io la penso così.
oggi a mente fredda voglio fare i complimenti ai ragazzi del cus roma che ieri ci hanno impegnato alla grandissima .....complimenti a voi...ma soprattutto voglio fare i complimenti a tutti i ragazzi del colleferro (in particolare ai giovani che ieri hanno sostituito i giocatori più esperti con una dimostrazione di carattere che forse nemmeno loro credevano di avere) un ringraziamento anche a quei giocatori che non hanno disputato molte partite quest'anno che però si sono fatti trovare prontissimi per aiutare la squadra a portare a casa una partita dura giocata su un campo quasi impraticabile, con una pioggia leggera che disturbava il gioco e rendeva viscida la palla ma nonostante ciò siamo riusciti a prendere il bonus .......non so il perchè ma devo dire che questa gara mi ha dato una carica enorme ....grazie ragazzi ......e sotto con il frascati......

ciao a tutti.....
della_84

Messaggio da della_84 »

Total ha scritto:
windson ha scritto:
della_84 ha scritto:
Total ha scritto:

San Gregorio è un paese della provincia di Catania (non un quartiere...), e l'arbitro catanese che ha diretto l'incontro è stato a dir poco bravo e ovviamente imparziale, tantè che i frascatani si sono complimentati nel terzo tempo con lui! Magari, una causa della non brillante partita contro di noi, è stato il viaggio assurdo che si sono sobbarcati.... con ritardi mostruosi e arrivo al campo quasi al fischio dell'arbitro. Il resto mi sa tanto di scuse da altri sport e non da rugbysti.
i complimenti all'arbitro erano decisamente sarcastici cmq li sono intervenuti più fattori anche il viaggio e decisamente noi non abbiamo giocato una buana partita però vabbè anche le sconfitte (arbitro contro o non) servono a crescere

in bocca al lupo a tutti
gcruta

Messaggio da gcruta »

della_84 ha scritto: i complimenti all'arbitro erano decisamente sarcastici
E questo è un errore. Se pensi che l'arbitro abbia sbagliato, parla. Servirà a tutti e due. Sfottere e fare del sarcasmo è inutile. Molto meglio un vaffa, credimi; te lo dico da arbitro. In questo forum ed in altri (serie C Lazio) mi ci hanno mandato più volte, eppure è meglio questo del sarcasmo. Un vaffa, ma meglio ancora una critica particolareggiata sugli episodi contestati, magari appoggiandosi con un filmato (APPELLO: ormai le partite le possiamo filmare tutti. Perhcé non mandarne copia all'arbitro che lo richiede? Io sono pronto a farlo, ovviamente a mie spese) mi induce a riflettere su quali e quanti possano essere stati i miei errori, il sarcasmo, se non colto, ed io spesso sono molto co***one e non colgo, non aiuta. Nessuno. La critica serve.
Kia ora, buon rugby
prisilla

Messaggio da prisilla »

gruta arbitro dell'anno!
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
alby
Contatta:

Messaggio da alby »

colgo l'occasione per ringraziare i ragazzi di ferrara e parma che mi hanno fatto gentilmente pervenire i filmati delle partite

grazie davvero
alby
alby
Contatta:

Messaggio da alby »

scusate, ho cannato girone :oops:
gcruta

Messaggio da gcruta »

Eh, Alby... D'altra parte, tu sei onnipresente...
Tuco: "Ci... ci ri... rivedre..."
Il Biondo: "Ci rivedremo, idioti. E' per te."
gcruta

Messaggio da gcruta »

prisilla ha scritto:gruta arbitro dell'anno!
E chi glielo racconta a quelli della Primavera? Prisi, piano coi complimenti sarcastici, io non colgo!...
P.S.: chi coglie molto è c*******? Scusate, lo so che è ripugnante ma mi è proprio scappata....
alby
Contatta:

Messaggio da alby »

anche onnivoro......
prisilla

Messaggio da prisilla »

gcruta ha scritto:
prisilla ha scritto:gruta arbitro dell'anno!
E chi glielo racconta a quelli della Primavera? Prisi, piano coi complimenti sarcastici, io non colgo!...
P.S.: chi coglie molto è c*******? Scusate, lo so che è ripugnante ma mi è proprio scappata....
non era mica sarcastico.
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
deo

Messaggio da deo »

Ruta a me è bastato vederti in quella tua esibizione "calciofila" di cui non vorrei parlare. E cmq uno che assegna il vantaggio ad una squadra e convalida un secondo dopo la meta all'altra ha bisogno di lavorare veramente tanto...
Bloccato