Previsioni Lombardia Elite 2007/08

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
ambo

Messaggio da ambo »

scusa ma dopo una birra con gli amici uno dei piaceri e divertimenti della vita è il gioco di chi si inventa l'insulto piu ridicolo all'abitro dalla tribuna!!!
potremmo fare una gara!! nel bresciano e nel veneto ne ho sentiti di assurdi e assolutamente non ripetibili.. va bene che adesso il rugby deve essere per forza il gioco dei gentlemen... ma fino a un certo punto...se non diventa danza classica

Lipsia ha scritto:
ambo ha scritto:io domenica ero in tribuna causa infortunio e riguardo lo "scaldarsi del pubblico" era riferito al 99,999999% all'arbitro totalmente incapace di gestire la partita. l'unico "apprezzamento" ai giocatori del Borgo è stato in occasione dell'espulsione, ma si sa, i giocatori "aggressivi" in campo sono giocatori in grado di prendersi le botte, le proprie responsabilità e devono essere in grado anche di prendersi le parole e gli insulti!!!
non vedo niente di strano, ci sta e c'è sempre stato nel rugby e in qualsiasi altro sport. accusare di essere un pubblico fuori dagli schemi del rugby mi sembra una stronzata, a Parabiago il rugby c'è da 60anni e ci sarà ancora per molto tempo, il pubblico di parabiago è un pubblico che sa di rugby e che rientra TOTALMENTE nella sportività di questo sport.
comunque tanto di cappello al n°2 per l'aggressività, se i comportamenti erano dentro o fuori dal regolamento era una cosa che doveva regolare l'arbitro!!!
Certo se uno si scalda con i giocatori, di rugby non ne sa e non conosce la sportività dello sport,
se uno invece si scalda con l'arbitro è uno sportivo e una rugbista DOC.
:?
sberluni

Messaggio da sberluni »

a Lecco molti anni fà in un attimo di silenzio si udì:....arbitroooo, seii un parto analeeeee....
ambo

Messaggio da ambo »

per esempio......

hihihihihi :lol:
sberluni ha scritto:a Lecco molti anni fà in un attimo di silenzio si udì:....arbitroooo, seii un parto analeeeee....
Lipsia

Messaggio da Lipsia »

ambo ha scritto:scusa ma dopo una birra con gli amici uno dei piaceri e divertimenti della vita è il gioco di chi si inventa l'insulto piu ridicolo all'abitro dalla tribuna!!!
potremmo fare una gara!! nel bresciano e nel veneto ne ho sentiti di assurdi e assolutamente non ripetibili.. va bene che adesso il rugby deve essere per forza il gioco dei gentlemen... ma fino a un certo punto...se non diventa danza classica
Lipsia ha scritto:
ambo ha scritto:io domenica ero in tribuna causa infortunio e riguardo lo "scaldarsi del pubblico" era riferito al 99,999999% all'arbitro totalmente incapace di gestire la partita. l'unico "apprezzamento" ai giocatori del Borgo è stato in occasione dell'espulsione, ma si sa, i giocatori "aggressivi" in campo sono giocatori in grado di prendersi le botte, le proprie responsabilità e devono essere in grado anche di prendersi le parole e gli insulti!!!
non vedo niente di strano, ci sta e c'è sempre stato nel rugby e in qualsiasi altro sport. accusare di essere un pubblico fuori dagli schemi del rugby mi sembra una stronzata, a Parabiago il rugby c'è da 60anni e ci sarà ancora per molto tempo, il pubblico di parabiago è un pubblico che sa di rugby e che rientra TOTALMENTE nella sportività di questo sport.
comunque tanto di cappello al n°2 per l'aggressività, se i comportamenti erano dentro o fuori dal regolamento era una cosa che doveva regolare l'arbitro!!!
Certo se uno si scalda con i giocatori, di rugby non ne sa e non conosce la sportività dello sport,
Un grande esempio di civiltà rugbistica, fare una gara di stupidità sicuramente permette di avere un vincitore meritevole.
ambo

Messaggio da ambo »

ok allora la prox volta che prendo un cartone dico così:

"mi scusi gentile sig. arbitro la prego cortesemente di notare che mentre lei guardava le margheritine che sbocciavano un simpatico omone con la maglietta colorata diversamente dalla mia ha inavvertitamente urtato il mio naso con la sua gentil mano, tal gesto ha provocato la temporanea uscita di sangue dal mio naso. sarebbe così cortese dal poter prendere provvedimento contro tal increscioso gesto che non rientra assolutamente nella filosofia di questo cosi tanto onorevole sport? cordiali saluti"

ma hai mai giocato a rugby??

Lipsia ha scritto:
ambo ha scritto:scusa ma dopo una birra con gli amici uno dei piaceri e divertimenti della vita è il gioco di chi si inventa l'insulto piu ridicolo all'abitro dalla tribuna!!!
Lipsia ha scritto:
Un grande esempio di civiltà rugbistica, fare una gara di stupidità sicuramente permette di avere un vincitore meritevole.
tassssssssio

Messaggio da tassssssssio »

a proposito di epiteti colorati mi ricordo un ...
"ma va a sùgà a dansa classica" (non c'è bisogno di traduzione)
urlato durante un borgo-chiari d'altri tempi

ambo ha scritto:ok allora la prox volta che prendo un cartone dico così:

"mi scusi gentile sig. arbitro la prego cortesemente di notare che mentre lei guardava le margheritine che sbocciavano un simpatico omone con la maglietta colorata diversamente dalla mia ha inavvertitamente urtato il mio naso con la sua gentil mano, tal gesto ha provocato la temporanea uscita di sangue dal mio naso. sarebbe così cortese dal poter prendere provvedimento contro tal increscioso gesto che non rientra assolutamente nella filosofia di questo cosi tanto onorevole sport? cordiali saluti"

ma hai mai giocato a rugby??

Lipsia ha scritto:
Lipsia ha scritto:
Garyon
Contatta:

Messaggio da Garyon »

Ciao a tutti,
scusate il ritardo nel rispondere ma sono stato a casa malaticcio quindi niente pc del lavoro e niente internet.
Mi sembra che tutto si sia chiarito una sola cosa per simo01, hai ragione ora che ricordo meglio il tuo primo giallo è stato per il placcaggio in ritardo sul 10 che calciava, scusa per l'errore.
Saluti.
Ci vediamo al ritorno da voi!
sile_bg

Messaggio da sile_bg »

scusa ambo ma non sono d'accordo..
chiedi a Lipsia se ha mai giocato a rugby.. beh, io ci gioco e sono convinto che insultare l'arbitro dalle tribune sia sbagliato.. questo non per finto buonismo o perchè sia un fan della (per citare le tue parole) danza classica..
io penso che nel rugby tante cose ci possano stare ma che sia sbagliato far passare come normale che dagli spalti si insulti..
domenica a Cogoleto ho preso 4 placcaggi in ritardo e penso che ci possa stare.. nella stessa partita ho preso insulti dalle tribune mentre calciavo dei piazzati e penso che non ci possa stare.. mi sono spiegato???
in campo l'aggressività è legittima, ed è evidente che ogni tanto si possano compiere interventi al di fuori del regolamento.. niente di strano..
fuori dal campo il coinvolgimento del pubblico è inevitabile e talvolta il protestare ne è la logica conseguenza, ma sentire per un tempo intero insulti della peggior specie dalle tribune a me fa passare la voglia di giocare, che siano rivolti all'arbitro (come per la maggior parte è stato a cogoleto domenica) o a chiunque altro..
ci tengo a precisare peraltro che secondo me quella partita è stata arbitrata malissimo e credo che entrambe le squadre siano state penalizzate, ma mi metto nei panni di quell'arbitro che sbaglia e si becca gli insulti da qualche presunto appassionato comodamente seduto in tribuna.. beh, se io giocassi male una partita (e vi assicuro che capita :-) ) non sarebbe bello uscire dal campo ricoperto di insulti..
poi da nessuna parte le cose girano in maniera perfetta, ma c'è un limite a tutto e io continuo a credere che se uno passa una partita di rugby insultando arbitro e/o avversari di sto sport non ha proprio capito un c4$$o..
cicco_89

Messaggio da cicco_89 »

Io a memoria come insulto carino ricordo un "...6 la fine del rugby..."
afturabak

Messaggio da afturabak »

lelacat ha scritto:
Piacio ha scritto:
lelacat ha scritto:Cogoleto Pavia 6 a 22
che dire una partita triste arbitrata senza polso in cui ogni tipo di gioco veniva abortito per tentativi di rissa da parte dei padroni di casa... non commento oltre... se volete giocare a rugby ci vediamo al ritorno se avete voglia di fare semplicemente a botte, beh cercatevi un ring... e poi vengono a dire che eravamo noi... ma fatemi il piacere.
Sei troppo stupido per meritare una replica!
si lelacat ha ragione...tu essere proprio stupido piacio...

ma come tu ha potuto dimenticare di fare auguri di buona festa di senegal a nostri amici congolesi?

come si fa a essere cosi scemi?

rimedio io e vi faccio auguri anche di buona festa di kenya...
Piacio

Messaggio da Piacio »

afturabak ha scritto:
lelacat ha scritto:
Piacio ha scritto:
lelacat ha scritto:Cogoleto Pavia 6 a 22
che dire una partita triste arbitrata senza polso in cui ogni tipo di gioco veniva abortito per tentativi di rissa da parte dei padroni di casa... non commento oltre... se volete giocare a rugby ci vediamo al ritorno se avete voglia di fare semplicemente a botte, beh cercatevi un ring... e poi vengono a dire che eravamo noi... ma fatemi il piacere.
Sei troppo stupido per meritare una replica!
si lelacat ha ragione...tu essere proprio stupido piacio...

ma come tu ha potuto dimenticare di fare auguri di buona festa di senegal a nostri amici congolesi?

come si fa a essere cosi scemi?

rimedio io e vi faccio auguri anche di buona festa di kenya...
Hai ragione... cavolo mi son dimenticato... sai com'è domenica ho preso troppe botte e mi è proprio passata di mente...
sberluni

Messaggio da sberluni »

Lecco - Cus Brescia rinviata per arbitro malato!!!
teone16

Messaggio da teone16 »

sberluni ha scritto:Lecco - Cus Brescia rinviata per arbitro malato!!!
ASSURDO!!!!!!!
Dopo quasi 2 mesi che non giochiamo in casa arriva la notizia dell'arbitro malato!!!!
Dico io... In tutto il nord Italia non c'è un arbitro disponibile per farci giocare la partita?????
Nessuna polemica contro la squadra del brescia.... Ci mancherebbe!!!!
Però non è possibile che ci siano sempre dei problemi con gli arbitri contro di loro...
L'anno scorso all'andata sul campo del brescia l'arbitro non si è presentato senza neppure avvisare.....
Sarà il destino malefico a non farci giocare l'andata contro i bresciani????
ASSURDO!!!!!

in bocca al lupo ai fortunati che giocheranno domani!!!!!
La partita è di due tempi, ma il più importante è il terzo, fatto di birre, di sudore e strette di mano tra chi, dieci minuti, prima se le dava di gusto
Estremo86

Messaggio da Estremo86 »

ASSURDO!!!!!!!
Dopo quasi 2 mesi che non giochiamo in casa arriva la notizia dell'arbitro malato!!!!
Dico io... In tutto il nord Italia non c'è un arbitro disponibile per farci giocare la partita?????
Nessuna polemica contro la squadra del brescia.... Ci mancherebbe!!!!
Però non è possibile che ci siano sempre dei problemi con gli arbitri contro di loro...
L'anno scorso all'andata sul campo del brescia l'arbitro non si è presentato senza neppure avvisare.....
Sarà il destino malefico a non farci giocare l'andata contro i bresciani????
ASSURDO!!!!!

in bocca al lupo ai fortunati che giocheranno domani!!!!!
noooooooooo eheh fa quasi ridere come cosa.....

tra l altro anche con un giorno d anticipo....
dai teone consolati noi oggi giocheremo in alessandria su una lastra di ghiaccio :?
lelacat

Messaggio da lelacat »

Alessandria batte Cogoleto 14 a 3 ( primo tempo 3 a 3 ).
Brutta partita, equilibrata fino alla fine, Regazzone toglie il punto di bonus al Cogo nel recupreo.
Arbitro ininfluente sul risultato anche se incapace totalmente.
7 cartellini gialli per una partita tranquillissima sono troppi, parlasse di meno e stesse più attento sarebbe meglio.
Rispondi