STANOJEVIC OUT
Moderatore: Emy77
-
zuffy
STANOJEVIC OUT
stanojevic stagione finita...operazione al ginocchio
e ora chi vedete al posto suo in nazionale? spero sgabi possa avere una possibilità..credo se la meriti
voi chi nominate?
a me stano piace parecchio come giocatore.. gli faccio tanti auguri di pronta guarigione!
cavolo, pure per il calvisano è un brutto colpo..
e ora chi vedete al posto suo in nazionale? spero sgabi possa avere una possibilità..credo se la meriti
voi chi nominate?
a me stano piace parecchio come giocatore.. gli faccio tanti auguri di pronta guarigione!
cavolo, pure per il calvisano è un brutto colpo..
- slayer
RE: STANOJEVIC OUT
proprio una gran sfortuna
-
astronaut84
- Contatta:
-
flankermil
RE: ...
Questa proprio non ci voleva..che iella!! 
-
gransoporro
Zuffy, lascia stare. Se ne occuperanno moderatori e admin.
-
zuffy
sisi..io non voglio educare nessuno..è solo che mi incuriosisce sapere per quale motivo la gente parla così..
mi sono documentato: la gentil sabbietta ce l ha con gli ITALIANS...cosa lecita per carità...ma stan a mio avviso (a prescindere dal peedigree) è un giocatore discreto, parla italiano abb bene (la mamma è di caserta..) e può vantarsi di aver fatto una meta agli AB...mica c@zzi.
vabbè...ognuno ha le sue simpatie...
mi sono documentato: la gentil sabbietta ce l ha con gli ITALIANS...cosa lecita per carità...ma stan a mio avviso (a prescindere dal peedigree) è un giocatore discreto, parla italiano abb bene (la mamma è di caserta..) e può vantarsi di aver fatto una meta agli AB...mica c@zzi.
vabbè...ognuno ha le sue simpatie...
-
gransoporro
GLi Italians possono piacere o no. A me piacciono: sono padre di un'Italian...
Ma insultare e` sbagliato. Punto. A prescindere dal fatto che non so con chi ce l'ha, ne` perche`.
Ma insultare e` sbagliato. Punto. A prescindere dal fatto che non so con chi ce l'ha, ne` perche`.
-
zuffy
concordo: se ce l hai con un giocatore solo perchè gioca con la nazionale anche se ha un nome "slavo" (ma poi di fatto è anglo-italiano) è una grossa cavolata...poi sul piano tecnico e sulla politica della nostra FIR beh..quello è materia di altre ricorrenti discussioni....
- Emy77
- Site Moderator

- Contatta:
Re: RE: ...
sabbietta ha scritto:sei una sega , buffone mezzo gay
beh??? ti sei fumato il vischio natalizio???
intanto ti becchi un warning da me, alla prossima uscita di questo genere faccio segnalazione anche all'admin.
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
-
jattaforasteka
Emy l'vischio n'è mica "natalizio" è "sansilvestrino"!Emy77 ha scritto:sabbietta ha scritto:sei una sega , buffone mezzo gay
intanto ti becchi un warning da me, alla prossima uscita di questo genere faccio segnalazione anche all'admin.
warning warning warning ...
poi non credo che Marko Stanojevic sia Anglo-Italiano ma soltanto
italo-croato "residente" in Inghilterra... (gli inglesi la cittadinanza te la fanno sudare sangue amaro, minimo devi combattere in guerra per loro e devi rimanere menomato in azione eroica)
-
ItalianRugbyFriends
- Contatta:
Beh jatta... con tutti gli infortuni che ha Marko... direi che si può considerare menomato in azione eroica!!!!!jattaforasteka ha scritto:Emy l'vischio n'è mica "natalizio" è "sansilvestrino"!Emy77 ha scritto:sabbietta ha scritto:sei una sega , buffone mezzo gay
intanto ti becchi un warning da me, alla prossima uscita di questo genere faccio segnalazione anche all'admin.![]()
![]()
![]()
warning warning warning ...
poi non credo che Marko Stanojevic sia Anglo-Italiano ma soltanto
italo-croato "residente" in Inghilterra... (gli inglesi la cittadinanza te la fanno sudare sangue amaro, minimo devi combattere in guerra per loro e devi rimanere menomato in azione eroica)
-
sunriseboy
- Contatta:
LOL!!!ItalianRugbyFriends ha scritto: Beh jatta... con tutti gli infortuni che ha Marko... direi che si può considerare menomato in azione eroica!!!!!
Beh, se il parametro per gli infortuni è Wilkinson per fortuna Marko è ancora lontano...
Principio della termodinamica applicato al forum di rugby.it, altrimenti detto "legge di Flor": qualsiasi discussione dopo n pagine di thread si converte in un topic su Scanavacca.
http://www.nokappa.it
http://www.nokappa.it
-
belvolady
Re: RE: STANOJEVIC OUT
Ma non possiamo regalargli un bel corno antisfiga??? Un amuleto??? Il numero di padre Amort???slayer ha scritto:proprio una gran sfortuna
Sometimes you put walls up not to keep people out, but to see who cares enough to break them down.