Più spettatori

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

Bloccato
Quatrano
Contatta:

Messaggio da Quatrano »

Per portare più gente allo stadio
<BR>propongo l\'istituzione delle cheerleaders a bordo campo.
<BR>
neroverde

Messaggio da neroverde »

quatrà... all\'Aquila coll\' \"AFA\" de ssì jorni sà lo rìe!!
<BR>
<BR>traduco: caro concittadino, ti immagini, con il clima di questi giorni le povere pulzelle a chiappe al vento?
<BR>
<BR>approfitto per invitare il popolo del rugby a venire domani allo stadio per LA MADRE DI TUTTE LE GUERRE: CONAD L\'AQUILA - BENETTON TREVISO.
Quatrano
Contatta:

Messaggio da Quatrano »

Chi balla se scalla...
zorrykid

Messaggio da zorrykid »

Ottima idea così almeno, oltre i babbi e le mamme, tra un balletto e l\'altro, ci sono almeno una ventina di spettatrici che vedono la partita.
Immagine Vado bene per Rialto?
albertop

Messaggio da albertop »

zorrikid, ti sento ironico/a.
<BR>Pensi al Ve-mestre?
<BR>A leggere il guest del sito del club,lo stadio sembra sempre pieno:?
<BR>Io frequento il Battaglini che le sue oneste 7-800 persone le fa sempre -parenti inclusi....-.
<BR>Visto il momentaccio, non mi pare malissimo.
<BR>Lì, più che le donnine -che cmq sarebbero più che gradite-, occorrerebbero i calmanti, visto il \'calore\' del tifo rossoblu!
<BR>Domani si entrerà allo stadio gratis portando una bandiera allegata -anch\'essa gratis!- ad un giornale locale, nell\'ambito di un\'iniziativa nata per sensibilizzare la cittadinanza di fornte ai gravi problemi della società.
<BR>Mi pare una grande cosa.
<BR>Esponi i colori rossoblu, il nome dell\'inziativa nata da gente al di fuori di ogni coinvolgimento con la società.
<BR>Puro amore, insomma
<BR>
zorrykid

Messaggio da zorrykid »

No Albertop, non penso a Mestre. E\' che andando in giro per i campi con la mia squadra di serie C, poichè sono una persona sensibile al calore del pubblico, mi farebbero comodo quel mucchietto di belle ragazze. Certo con la macchina del tempo tutto sarebbe più semplice, ti ricordi quei bei derby petrarca/rovigo/benetton con gli stadi tutti strapieni? Che si colpa di wakarua? Boh
rigel

Messaggio da rigel »

Zorry, mi sa che hai colpito il bersaglio:
<BR>sono troppo nostalgico adesso, o ero troppo ottimista da giovane?
<BR>Ho l\'impressione anch\'io che ai bei tempi gli stadi fossero più pienotti. Non ditemi che è colpa del biglietto più caro...
<BR>Com\'è che il rugby è considerato dai media lo sport più \"emergente\" e promettente, ma la gente allo stadio ci va pochino?
i-ching

Messaggio da i-ching »

io credo biglietti troppo cari.
<BR> sò che i prezzi sono inparagonabili a quelli del calcio, ma sono ancora troppo alti per attirare chi si stà avvicinando al rugby come spettatore
Turch

Messaggio da Turch »

Ragazzi, ma per andare allo stadio a vedere una partta di calcio di Promozione o Eccellenza non si spendono meno di 6 o 7 euro!
<BR>Quello sì che è un furto
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham »

il fatto è che la gente si interessa di quello che può vedere con facilità...gli italiani che \"seguono\" il rugby molto tranquillamente non sanno cosa sia il super 10, seguono il 6 nazioni e le partite in tv che fan vedere...
<BR>chi ha sky magari pure il trinations...
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
zorrykid

Messaggio da zorrykid »

non credo proprio sia un problema di euri, basta vedere la migrazione biblica che parte dalla Terra del Rugby per vedere il seinazioni a roma. Treni, alberghi, magna & bevi di euri se ne buttano un bel pò. E\' lo spettacolo che manca, a parte i parenti ed amici stretti, non c\'è nessuno che va a vedere partite di club. Dai grandi neozelandesi è lo stesso, nei campi dei club si gioca e non si guardano le partite, per vedere il rugby c\'é NPC, super12 e Trination. Ok per le donne, qualche maniaco potrebbe incrementare l\'incasso.
PECE

Messaggio da PECE »

Oggi ci volevano le cheerlieders (cantanti di lieder in costume austroungarico) con la pioggia il neviskio e il vento del Fattori...
<BR>Forse avrebbero potuto distrarre l\'arbitro, che tanto non ci ha capito niente di per sè...
<BR>
<BR>Il risultato giusto di oggi doveva essere 6- 3 (per l\'Aquila ovviamente!!)
tiglio

Messaggio da tiglio »

Inanzitutto auguro un felice 2005 a tutti.
<BR>Tornando sul tema, concordo con zorrykid che forse non è solo una questione di costi. Sono dell\'idea che giocare a rugby a qualsiasi livello è una esperienza fantastica (consiglio a tutti), ma guardare il rugby è un\'altra cosa: se le squadre non sono di buon livello lo spettacolo langue. Percui, se non sei portato allo stadio da un legame affettivo (leggi squadra del cuore), le partite si selezionano.
<BR>Ciao a tutti.
<BR>
i-ching

Messaggio da i-ching »

tra l\'altro c\'è gente completamente digiuna di rugby, che incrocia ogni tanto \"per sbaglio\" una partita di 3nations e magari se la guarda per 10 minuti perchè coglie la spettacolarità del gioco, anche se non ci capisce un\' H.
<BR>Cmq l\'altro giorno S.I. ha trasmesso la replica di NZelanda-Irlanda dai mondiali scozzesi U.21 (che non avevo visto) e a bordo campo c\'erano le cheerleaders che saltellavano e applaudivano alle mete di Kaino&co....
<BR>bhò..non sò davvero quanto incrementerebbe il pubblico, ma si potrebbe pure tentare... piuttosto che sempre e solo la banda dei caramba del flaminio.....che tra l\'altro hanno suonato pure sopra l\'haka....
Bloccato