Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
valerioleonardi88 ha scritto:nfine vi chiedo (IN PARTICOLARE AL SIG RUTA) l'arbitro di solito mette a referto le condizioni atmosferiche o del campo per un'eventuale non omolagozione dei risultati oppure funziona che ciò accade solo in caso di ricorso della squadra ospite??? piccola curiosità...
guarda se ti aspetti la verità da un referto scritto da ruta. è più probabile che ci trovi scritto domenica a roma c'era il sole e faceva caldo.
ruta nessuno ha scordato le tue bugie e la tua codardia
io credo che stiate esagerando con le offese comuqnue.
Ci si lamenta sempre quandp si perde comunque.
Il cus catania non puo vinecere neanche col campo piu bello col sole e con tutte le condizioni favoreli, perche sono scarsissimi.
valerioleonardi88 ha scritto:nfine vi chiedo (IN PARTICOLARE AL SIG RUTA) l'arbitro di solito mette a referto le condizioni atmosferiche o del campo per un'eventuale non omolagozione dei risultati oppure funziona che ciò accade solo in caso di ricorso della squadra ospite??? piccola curiosità...
guarda se ti aspetti la verità da un referto scritto da ruta. è più probabile che ci trovi scritto domenica a roma c'era il sole e faceva caldo.
ruta nessuno ha scordato le tue bugie e la tua codardia
prisilla ha scritto:io credo che stiate esagerando con le offese comuqnue.
Il cus catania non puo vinecere neanche col campo piu bello col sole e con tutte le condizioni favoreli, perche sono scarsissimi.
Prisilla, segui una squadra (l'Hdemia) che quest'anno non mi sembra stia facendo faville.
Almeno l'altr'anno potevi parlare...quest'anno fai più bella figura a non dire nulla!
Prisilla, segui una squadra (l'Hdemia) che quest'anno non mi sembra stia facendo faville.
Almeno l'altr'anno potevi parlare...quest'anno fai più bella figura a non dire nulla!
ecco un'altro non rebbista arrogante che segue la violenza verbale che questo topic sta prendendo.
Se non ti dispiace io dico quello che voglio.Senza offendere nessuno.
Ci si lamenta sempre quandp si perde comunque. Il cus catania non puo vinecere neanche col campo piu bello col sole e con tutte le condizioni favoreli, perche sono scarsissimi.[/quote]
ecco un'altro non rebbista arrogante che segue la violenza verbale che questo topic sta prendendo.
Di rugbisti qui,,,neanche l'ombra....cara First.
Fa un po te....vabbè, si vede che la pioggia di domenica t'ha fatto male...
Ci si lamenta sempre quandp si perde comunque. Il cus catania non puo vinecere neanche col campo piu bello col sole e con tutte le condizioni favoreli, perche sono scarsissimi.[/quote]
Di rugbisti qui,,,neanche l'ombra....cara First.
Fa un po te....vabbè, si vede che la pioggia di domenica t'ha fatto male...
io ero a vedere l aquila rugby sul pc domenica..falla finita.
non credo di offendere nessuno.
é la verità purtroppo.
L' acqua me sa che ha fatto male a te caro ne hai presa troppa idee confuse ora.
Classifica:
Colleferro 48; San Gregorio 40; Milazzo 35; Frascati 33; Leaseplan Lazio 32; Fiamme Oro Roma 27; Cus Roma 20; Partenope Napoli 19; Accademia Roma 13; Unione Sannio 12; Sele 8; Cus Catania 1.
^^^ Sele 4 punti di penalizzazione.