SERIE B - GIRONE 2 (2007/08)

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: Emy77

Bloccato
Umaga4ever
Contatta:

Messaggio da Umaga4ever »

alby ha scritto:
pinghial ha scritto:
Cicca ha scritto:Che bello...tutto il mondo è paese...dove ti giri, dal Top10 alla C, polemiche polemiche e polemiche.... :roll:
Vi siete sfogati...?! Bene.....
Non ve le siete dette tutte...?! Amen.... trovatevi altri canali, perchè qui non sono più disposto a tollerare certe discussioni, nè a darvi ulteriore spazio, che poi viene sostanzialmente tolto a chi di rugby giocato nel girone 2 della serie B del campionato 2007/2008 vuole davvero parlare.

unghielunghe, sermone, pinghial
1st warning
Grazie di avermi dato solo un warning..
sapevo di non essermi comportato bene.. ma purtroppo i nervi saltano anche a me ogni tanto..

domanda.. il warning sparisce dopo un pò o me lo tengo per sempre?
un "warning" è come il diamante, è per sempre...... :D
in più un "warning" ti inibisce a parlare nella sezione OFF TOPIC per una settimana........ :-] :-]
http://www.villarugby.it
Keynes ha scritto:Il moltiplicatore è un'opportunità
pinghial

Messaggio da pinghial »

Umaga4ever ha scritto:
alby ha scritto:
pinghial ha scritto:
Cicca ha scritto:Che bello...tutto il mondo è paese...dove ti giri, dal Top10 alla C, polemiche polemiche e polemiche.... :roll:
Vi siete sfogati...?! Bene.....
Non ve le siete dette tutte...?! Amen.... trovatevi altri canali, perchè qui non sono più disposto a tollerare certe discussioni, nè a darvi ulteriore spazio, che poi viene sostanzialmente tolto a chi di rugby giocato nel girone 2 della serie B del campionato 2007/2008 vuole davvero parlare.

unghielunghe, sermone, pinghial
1st warning
Grazie di avermi dato solo un warning..
sapevo di non essermi comportato bene.. ma purtroppo i nervi saltano anche a me ogni tanto..

domanda.. il warning sparisce dopo un pò o me lo tengo per sempre?
un "warning" è come il diamante, è per sempre...... :D
in più un "warning" ti inibisce a parlare nella sezione OFF TOPIC per una settimana........ :-] :-]
DOH!
alby
Contatta:

Messaggio da alby »

caro pinghial, guarda che non ho la più pallida idea del funzionamento dei warning e simili, era solo una battuta........

ciao
alby
unghielunghe

Messaggio da unghielunghe »

ma cosa c'entro io che mi sto pure tagliando le unghie sempre lunghe dei piedi!!!!! Brutti PA!
ho fatto 2 interventi nell mia vita.
Fischia il'iimbarazzante miseria del rugby italiano (tutto il rugby italiano comprese le superstar cioè io) si scorge (non scorege ..ma scorge) anche da queste baggianate qui.. un ammasso informe di incompetenti ququaraqua frustrati, lingue lunghe banali scopiazzoni, provincilaoni privi di sense of humor e della minima ironia.Andate a fare un giro dove il rugby esiste sul serio dove c'è rugby e dove si respira (tipo Svizzera o Belgio)
Tanto vale andare sul forum di Famiglia cristiana .it che l'attuale rugby e salame o rugby e birra e sfilatino (che poi li vedi intirizziti con -3° a bere delle birracce gelate...perche la televisione dice che bisogna bere birra quando si va al rugby perche lo schema dice rugby = risate per forza divertimento per forza famiglie per forza bambini sgattaiolanti per forza birra per forza volemosse bbene per forza, capiamo un caszo sul serio) comincia a puzzare di piedi.
W i warning.! Paini!!!!! PAINI
poi da quando le setose da un quintale si son messe pure loro a parlare di regbi o a controllare i contenuti delle chiaccherate di veri maschi che discutono di roba da uommèni beh è proprio finita.....
Memo Remigi is still alive!!!!! setose more cock less ruck!!
alby
Contatta:

Messaggio da alby »

credo che tu abbia dei problemi, almeno con la tastiera di sicuro.......
casa-riot

Messaggio da casa-riot »

secondo me unghielunghe parla da vero paint... e mi sa anche che va matto per la polenta con tutto....
Cicca
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da Cicca »

Secondo me invece questo topic dura ancora poco.....:x
greg70
Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)

Messaggio da greg70 »

bannare il flame, no?
pinghial

Messaggio da pinghial »

purtroppo Cicca avresti anche ragione a chiuderlo.. ma lasciare il forum senza un topic su questo girone della B non sarebbe bello..
io per mio conto mi limiterò solo a riportare i comunicati ed i tabellini, per il resto eviterò qualsiasi tipo di polemica anche quando vengo espressamente stuzzicato.
balucio

Messaggio da balucio »

Secondo me invece questo topic dovrebe continuare ad esistere, chiaro moderando e moderandosi, ma anche questo, facendo i dovuti distinguo, è rugby, ci si infervorisce quando si parla e a volte sparla, ma succede quì come dappertutto, quindi direi al moderatore, attento e alla prossima si và fuori, ma chiudere il topic non mi sembra giusto. Del resto qualcuno poc'anza ha detto che ne van di mezzo coloro che vogliono sapere notizie sul girone, e quindi lasciamo che l'informazione, anche la discussione pacifica e costruttiva continuino. Ma come dico io, in questo momento storico di sviluppo e conoscenza del rugby, quì si chiude! manco fossimo in piena lotta contro le ersie....! Ovvia ragazzi, riprendiamo da dove abbiamo lasciato, e cioè dal rugby punto e basta.
unghielunghe

Messaggio da unghielunghe »

si giusto smorziamo i tony.in fondo 1 warning non è altro che un "giallo" dato da Ivano.
La serie B è cosi BBella. Dai! torniamo amici!! W gli amici w abe! w Cinghial! w NZ prot! w evviva! evviva W! W democrazia Cristiana"! W Yoco Poco Mayoco! W Yoco MAj! W Alby!!! W il commissario!a Ri Viva Abe che a lui ci voglio già bene io che manco lo conosco! W la Kodak!
ripartiamo da questa semplice riflessione: cosa ne pensate di serie B e squadre cadette del super 10?secondo voi falsano? sarebbe il caso di reitrodurre la classifica avulsssssssssssssssa?è giusto unire professionismo dilettantismo? è giusto che piova alla domenica? e che piova tanto?arriveremo a vedere Stade Toulousian- Cernusco un giorno? e del Racing Atletico Nola che mi dite?
Memo Remigi is still alive !Polenta plus everything! is my favorite pietance
gasolio

Messaggio da gasolio »

alby ha scritto:scusate se mi permetto di intervenire ma una cosa mi risulta poco chiara:
per quale motivo si continua a prendersela con una squadra (ed una persona) che responsabilità sulle scelte federali credo non ne abbiano moltissime?
io personalmente ho la mia opinione riguardo le seconde squadre, e me la tengo, ma non capisco l'accanimento contro una società che fa quello che le regole le consentono di fare.......impegnatevi per cambiare le regole se non le considerate idonee, ma non "massacrate" qualcuno in modo insensato.....

ciao
alby
ti quoto alla grande alby. Non ha senso prendersela con chi gioca o si prodiga per il rugby. Se la Federazione avesse voluto far giocare le seconde squadre in campionati di livello avrebbe concesso di comprare il titolo da altre squadre rinunciatarie. Senza concedere promozioni, e senza andare ad inficiare gli sforzi di società più piccole di poter salire di categoria(Montebelluna docet). Non sta bene? Cercate di cambiare il voto in Federazione, vi sta bene ? avanti così. Le polemiche devono cercare di essere costruttive e non fini a se stesse.
parramatta

Messaggio da parramatta »

mi pare assurdo pure a me chiudere addirittura un topic perche 3 utenti litigano un po.

per analogia a questo nostro meraviglioso sport, c e stata una scazzottata, l arbitro ha giustamente dato il giallo, la partita riprende con piu correttezza!

io lancerei un paio di questioni banali ma di attualita':

chi sale del girone B? secondo me VIADANA favorito ROMAGNA AVEZZANO per secondo posto outsider nell ordine CAPITOLINA MANTOVA ED OVA

CHI SCENDE? secondo me Ferrara
pizzman

Messaggio da pizzman »

Secondo me invece questo topic dura ancora poco.....
se ha mangiato il velenic,prima o poi morirà sto topic maledettic!ma come parlate difficile su sto forum..........in piedi sta per entrare il giudice santi licheri
PER CAPIRE IL RUGBY DEVI CRESCERE INSIEME A LUI...SENNO' LASCIA PERDERE!!!!
Anakin10

Messaggio da Anakin10 »

Grazie x la considerazione Parramatta ... Noi di Viterbo ne siamo felici. :-) ;-)
Ciao
Bloccato