Serie C Piem-Lig-VdA 07/08: pronostici, risultati, commenti

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
red73
Contatta:

Messaggio da red73 »

senatori-imperia 5-0 poche speranze per la sq ligure
valledora-pedona 1-5 visti gli ultimi risultati del valledora ma spero in una ripresa
san mauro -cus torino 1-4 anche secondo me questa è una partita da tripla se mi devo proprio sbilanciare dico CUS ma fara fatica
itis savona -stade valdotain 0-5 dopo aver perso domenica si vorranno rifare
ivrea-rivoli sarà una bella partita e faremo del nostro meglio per cercare di offrire la migliore prestazione possibile , io sarò contento di rivedere tanti excompagni di tante lotte ma soprattutto amici con cui ho passato tre anni molto belli ci si vede domenica...
alessandro
johnny
Contatta:

Messaggio da johnny »

Ciao a tutti. Visto che qui si parla di Piemonte... vi invito a buttare un occhio Sulla discussione "Borgomanero Rugby San Marco". Un saluto a tutti.
Gobligno

Messaggio da Gobligno »

Designazioni arbitrali, domenica 16 dicembre 2007

www.arbitrirugbypiemonte.it

saluti

Vincenzo

Vincenzo
Bellini
Contatta:

Messaggio da Bellini »

pisadog ha scritto:ivrea-rivoli partita molto combattuta... pronostico una meta del cardinale davanti al suo fan Bellini ... ahahahahah
...Ciao Pisa...io la pensavo più così: "prima meta dell'anno del Bellini e dedica speciale al Cardinale a sugello della bella vittoria dell'Ivrea su un Rivoli mai domo"..(per lo meno è così che desidererei iniziasse l'articolo lunedì)....scherzi a parte spero solo sia una bella partita giocata a buon livello da ambo i lati, (un pò più buon livello noi).. e soprattutto una festa al di là di qualunque sarà il risultato...in ogni caso sarà un piacere rivedervi.
A domenica
Bellini
P.S. Manu giocherà? ha recuperato dall'infortunio al ginocchio?
P.P.S. Aspetto papà Reale per una birra insieme naturalmente.
pisadog

Messaggio da pisadog »

...io la pensavo più così: "prima meta dell'anno del Bellini e dedica speciale al Cardinale a sugello della bella vittoria dell'Ivrea su un Rivoli mai domo"..
Ok, allora scriviamo così: meta di Bellini in faccia al Cardinale che, per la sua veneranda età non lo riesce a raggiungere...

poi rimonta del Rivoli su un Ivrea mai domo..
astromen

Messaggio da astromen »

Bellini ha scritto:P.P.S. Aspetto papà Reale per una birra insieme naturalmente.
grazie bellini sara' un piacere, penso che se berro' una birra con tutte le persone ,giocatori e non, che conosco li' ad ivrea mi dovranno riaccompagnare a casa sorreggendomi...in tutti i casi e' una partita che mi preoccupa...mai con le giovanili abbiamo vinto li...solo un pareggino..e mai alberto ..in quattro anni e' andato in meta...e' un campo per me molto avaro di soddisfazioni...pero' comunque vada festeggeremo abbondantemente.. :D :D
Il_Gabbia_

Messaggio da Il_Gabbia_ »

senatori-imperia 5-0 imperia in crescita ma temo pagherà la trasferta
valledora-pedona 0-5
san mauro -cus torino 0-5 ho visto giocare e credo che possano vincere a san mauro
itis savona -stade valdotain 1-4 non so niente dell aosta dipenderà che squadra porta a savona
ivrea-rivoli come richiesto da Bellini mi sbilancio il rivoli e favorito e deve vincere con bonus, per quanto riguarda "lotta delle seconde linee per la meta" faccio solo notare che in campo di secode ce ne sono altre(CHIATTO non farti fare le scarpe dal vecchio, l'altra seconda non credo ci sia biogno di nominarla) e poi se una meta la deve proprio fare un "vecchietto" potrebbe non giocare in seconda linea
red73
Contatta:

Messaggio da red73 »

grazie bellini sara' un piacere, penso che se berro' una birra con tutte le persone ,giocatori e non, che conosco li' ad ivrea mi dovranno riaccompagnare a casa sorreggendomi...
ehehe non ti preoccupare astromen al massimo saranno una decina
:lol: :lol:
pero' comunque vada festeggeremo abbondantemente..
su questo ci puoi contare questo è lo spirito una bella gara, un bel terzo tempo attorno ad una bella pasta e una bella birra a parlare di rugby cosa si può chiedere di più :D :D :D

ci si vede domenica
alessandro
astromen

Messaggio da astromen »

:shock: dieci birre..??.... :shock: non ho piu' l'eta' per reggerle.... :wink: ma di berle ..si' !!!
Cardinale

Messaggio da Cardinale »

oooohhhhhhh ma quale vekkietto e vekkietto non si vede che sono un ragazzino? un saluto ai ragazzi dell'Ivrea al mio fan n°1 Bellini al Gabbia e ad Alessandro lui si che è vekkietto non io... ma non potremmo saltare la partita e passare direttamente al 3° tempo?? la partita ce la giochiamo a 3 sette :) ciao ragazzi ci si vede domenica
Nothijngrad
Contatta:

Messaggio da Nothijngrad »

guarda che se anche usi le molto giovanili k rimani vecchietto lo stesso eh!
This time a sea of ox-eyes
painting the irises of white
flooding my senses with light
filling my forgotten halls with bright

Visitate il mio blog:
http://bleedingwound.spaces.live.com/

e anche il myspace..;) :
http://www.myspace.com/aqualunaedreams
red73
Contatta:

Messaggio da red73 »

vecchieto a me?!?!?!? ma guarda che io sono sulla soglia dei 35 non dei 40 come te cardinale :wink: :P :lol:
a domenica
Bellini
Contatta:

Messaggio da Bellini »

ispirato dalle parole del Gabbia e di Pisa ho ricominciato a sognare sulla partita di domenica e l'articolo che ne viene potrebbe essere:
"....l'anziano tallonatore eporediese Sardino riesce rocambolescamente ad andare a meta a due minuti dalla fine del match regalando la vittoria all'Ivrea per 48 a 46; il fortissimo seconda linea Martini (metamen del Rivoli) nell'estremo tentativo di difendere la linea di meta dei Leoni, fa saltare la dentiera a nonno Red (commovente il suo abbraccio con la giovane promessa Bellini a fine partita)...il terzo tempo viene sostituito dalla ricerca della dentiera perduta nei prati canavesani attorno al D.Santi di Ivrea...De Milito si stizzisce per l'inaspettato digiuno e per rappresaglia mangia la testa allo sventurato arbitro, l'intera squadra dell'Ivrea viene portata in trionfo da gruppi di ragazze seminude per le vie della città.....Cipolla viene fatto Cavaliere della Repubblica e Bellini Generale del Carnevale 2008!!".............

...... non andrà proprio così probabilmente...però farei firma per il risultato!!
A domenica ragazzi...e che Dio ce la mandi buona...anzi che ce la mandi e basta!
astromen

Messaggio da astromen »

Bellini ha scritto:De Milito si stizzisce per l'inaspettato digiuno e per rappresaglia mangia la testa allo sventurato arbitro, l'intera squadra dell'Ivrea viene portata in trionfo da gruppi di ragazze seminude per le vie della città.....Cipolla viene fatto Cavaliere della Repubblica e Bellini Generale del Carnevale 2008!!"...........
anzi che ce la mandi e basta!
solo due precisazioni...: De Milito non lo farebbe per rappresaglia ,ma solo per fame,......per domenica la temperatura percepita prevista e' -6 (fonte meteo virgilio.it) queste ragazze seminude sono.. lapponi..???
appoggio Cipolla cavaliere e Bellini generale ..mi insospettisce quel ..ce la mandi e basta .....se quello che penso e' quel chiodo fisso che abbiamo in testa da quando nasciamo a quando tiriamo le cuoia spero che sia esteso ad entrambe le squadre con i rispettivi entourage...diversamente sarebbe scorrettissimo da parte vostra e lo spirito di condivisione del rugby andrebbe a farsi friggere.. :oola:
Bellini
Contatta:

Messaggio da Bellini »

astromen ha scritto: ..mi insospettisce quel ..ce la mandi e basta .....se quello che penso e' quel chiodo fisso che abbiamo in testa da quando nasciamo a quando tiriamo le cuoia spero che sia esteso ad entrambe le squadre con i rispettivi entourage...diversamente sarebbe scorrettissimo da parte vostra e lo spirito di condivisione del rugby andrebbe a farsi friggere.. :oola:
certo caro Astromen che mi riferivo proprio a quella robina lì , e il "ce la mandi e basta" era puramente inteso dal punto di vista qualitativo (chè personalmente sono moooolto di bocca buona), per la quantità è ovvio che si spera che ce ne sia tanta ma tanta da far scoppiare le scarpe a giocatori,allenatori,dirigenti,amici,tifosi,autisti,cani,vicini di casa,pronipoti,pesci rossi di entrambe le società! :D :D :D :D :D
Rispondi