SERIE B - GIRONE 2 (2007/08)

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: Emy77

Bloccato
pinghial

Messaggio da pinghial »

ma non ne retrocedono 2?
MartinCastrogiovanniJR

Messaggio da MartinCastrogiovanniJR »

Anche Abruzzo potrebbe scendere, Ferrara(almeno contro OVA) l'ho vista più motivata....
3gol

Messaggio da 3gol »

Per la promozione senz'altro Viadigine e Romagna, per la retrocessione "boia chi molla!"
3gol

Messaggio da 3gol »

Serie B – Girone 2 – XI giornata – 12.12.07 – ore 14.30

Ova Elettronica – Almaviva UR Capitolina (4/1) Fattore campo;
Dak Videogiochi Mantova – Rieti 1961 (5/0) Mantova ha bisogno del risultato dopo due partite ricche di gioco ma povere di punti;
Romagna RFC – Ludom Avezzano (4/1) Partita da tripla, ma anche qui fattore campo;
Vasari Arezzo - Coopser Cus Ferrara (4/0) Arezzo vuole uscire dal pantano, il Ferrara pure, ma i botoli ringhiosi azzanneranno senza mollare la presa;
Isa Prime Viterbo – Sisas Cus Perugia (4/0) il VT ha ritrovato il passo;
Pol. Abruzzo – Montepaschi Viadana (0/5) senza commento.

Voglio invece commentare il fatto che ben due arbitri sono di Rieti: bravi 1961, facessero così tutte le società...
Balsamo

Messaggio da Balsamo »

3gol ha scritto:Serie B – Girone 2 – XI giornata – 12.12.07 – ore 14.30

Ova Elettronica – Almaviva UR Capitolina (4/1) Fattore campo;
Dak Videogiochi Mantova – Rieti 1961 (5/0) Mantova ha bisogno del risultato dopo due partite ricche di gioco ma povere di punti;
Romagna RFC – Ludom Avezzano (4/1) Partita da tripla, ma anche qui fattore campo;
Vasari Arezzo - Coopser Cus Ferrara (4/0) Arezzo vuole uscire dal pantano, il Ferrara pure, ma i botoli ringhiosi azzanneranno senza mollare la presa;
Isa Prime Viterbo – Sisas Cus Perugia (4/0) il VT ha ritrovato il passo;
Pol. Abruzzo – Montepaschi Viadana (0/5) senza commento.

Voglio invece commentare il fatto che ben due arbitri sono di Rieti: bravi 1961, facessero così tutte le società...
Ova Elettronica – Almaviva UR Capitolina (4/1) Fattore campo;OK
Dak Videogiochi Mantova – Rieti 1961 (5/0) Mantova ha bisogno del risultato dopo due partite ricche di gioco ma povere di punti; OK
Romagna RFC – Ludom Avezzano (1/4) Penso che Avezzano sia più solida come squadra li preferisco di gran lunga;
Vasari Arezzo - Coopser Cus Ferrara (4/0) Arezzo vuole uscire dal pantano, il Ferrara pure, ma i botoli ringhiosi azzanneranno senza mollare la presa; OK
Isa Prime Viterbo – Sisas Cus Perugia (4/0) il VT ha ritrovato il passo; OK
Pol. Abruzzo – Montepaschi Viadana (0/5) senza commento. OK

Non vale nemmeno la pena fare pronostici su Viadana tanto il risultato è sempre scontato!!!!
casa-riot

Messaggio da casa-riot »

credo pure io che i cumpà di Avezzano batteranno il Romagna. per il resto sono della stessa idea sui pronostici,l'unico forse è ova-capitolina... direi ova,tanto settimana prossima viene a prendere i baltoni a MN e ci si rimette tutti in salute,poi cotechino e lambrusco per 2 settimane,niente lavoro,solo degenero e passera... alè!!
parramatta

Messaggio da parramatta »

Anakin10 ha scritto:Grazie x la considerazione Parramatta ... Noi di Viterbo ne siamo felici. :-) ;-)
Ciao
ognuno pensa cio che vuole, comunque e' piu facile giocare senza pressione!
smentiscimi pure...
martirep

Messaggio da martirep »

Balsamo ha scritto: omissis......

Non vale nemmeno la pena fare pronostici su Viadana tanto il risultato è sempre scontato!!!!
D'accordo per Pol. Abruzzo, quel "sempre" però è un po' forzato (Viterbo e Capitolina insegnano...).
A parte l'uomo, tutti gli animali sanno che lo scopo principale della vita è godersela
Anakin10

Messaggio da Anakin10 »

Giustissimo Parramatta ... la mia era solo una battuta. Ognuno ha la sua visione delle cose. Un saluto. Ciao
3gol

Messaggio da 3gol »

Non ricominciamo! Sono forti, non imbattibili, punto e basta.
Ramina

Messaggio da Ramina »

Qualcuno sa perchè il giudice sportivo ha sospeso l'omologazione di Avezzano Abruzzo per accertamenti?

Scenna che ci dici?
parramatta

Messaggio da parramatta »

Anakin10 ha scritto:Giustissimo Parramatta ... la mia era solo una battuta. Ognuno ha la sua visione delle cose. Un saluto. Ciao
comunque ripensandoci in classifica siete messi bene.
credo che poi fosse un obiettivo stagionale il vostro, con gli acquisti ed il coach francese.
in bocca al lupo!
SheSGotTheJack
Contatta:

Messaggio da SheSGotTheJack »

MartinCastrogiovanniJR ha scritto:E domenica OVA batte Capitolina così si riapre il campionato!!!!!!!!!!!!!!!!

Dio mio, sto già toccando ferro!!! Sarà mica una gufata???

Chiara
tonypg

Messaggio da tonypg »

Ova Elettronica – Almaviva UR Capitolina (4/1) Anche secondo me l'Ova la spunta.
Dak Videogiochi Mantova – Rieti 1961 (4/1) Mantova secondo me se la dovrà sudare.
Romagna RFC – Ludom Avezzano (4/1) Personalmente mi piace più il gioco dell' Avezzano,però dico Romagna.
Vasari Arezzo - Coopser Cus Ferrara (4/1) Questa non lo so.
Isa Prime Viterbo – Sisas Cus Perugia (0/5) Sono assssssssolutamente di parte
Pol. Abruzzo – Montepaschi Viadana (0/5) Non c'è storia.
mimì

Messaggio da mimì »

Ramina ha scritto:Qualcuno sa perchè il giudice sportivo ha sospeso l'omologazione di Avezzano Abruzzo per accertamenti?

Scenna che ci dici?
Anch'io l'ho sentito al campo, ma non ne conosco la fonte e le motivazioni.
Spero niente di grave
Bloccato