SERIE A - GIRONE 2 (2007/08)

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: Emy77

Bloccato
fabriziofuri

Messaggio da fabriziofuri »

Diciamo che simpatizzo per la lazzie
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da Emy77 »

Bisogna saper perdere certo, ma bisogna anche saper vincere...

I vincitori colgono le opportunità;
come ogni altro temono di fallire,
ma rifiutano che la paura li controlli.
I vincitori non cedono
quando la vita diventa difficile, tengono duro fino a che le cose non vanno meglio.

I vincitori sono flessibili.
Sanno che c’è più
di una strada
e vogliono esplorarne altre.
I vincitori sanno di non essere perfetti.
Rispettano le proprie debolezze
mentre ottimizzano le loro forze.

I vincitori cadono, ma non rimangono giù.
Rifiutano caparbiamente che una caduta
li distolga dall’arrampicare.
I vincitori non incolpano il destino
per i loro fallimenti
né la fortuna per i loro successi.

I vincitori accettano le responsabilità
della loro vita,
I vincitori sono pensatori positivi
che vedono il bene in tutte le cose.
Dalle cose ordinarie
ricavano lo straordinario.

I vincitori credono nel cammino
che hanno scelto
anche quando è duro,
anche quando altri non riescono
a vedere dove stanno andando.

I vincitori sono pazienti.
Sanno che una meta è valida solo
quanto lo sforzo che occorre
per raggiungerla.
I vincitori sono gente come te.
Essi fanno di questo mondo
un posto migliore da vivere…

(credo sia ben noto, comunque per chi non lo sapesse è la poesia tanto amata da Campese e che lui leggeva ai compagni)
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
prisilla

Messaggio da prisilla »

Tu sei il mio avversario, ma non il mio nemico è la tua resistenza a darmi forza, la tua volonta' a darmi coraggio.
Il tuo spirito mi nobilita e benche' il mio obiettivo sia sconfiggerti se ci riuscissi non ti umilierei, anzi, ti renderei onore perche' se tu non ci fossi non esisterebbe neanche il mio valore.
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
kay_iugs

Messaggio da kay_iugs »

SO IO QUALCOSA SU FABRIZIO FURI
E STATA UNA DELLE PIU GRANDI PROMESSE DEL RUGBY ITALIANO, NASCE ALL'AQUILA DOVE CRESCE RUGBISTICAMENTE SEGNANDO ,NELL' ANNO DEL LORO PRIMO SCUDETTO GIOVANILE BEN 38 METE,
RECORD ITALIANO E FRENCESE NEI RISPETTIVI CAMPIONATI DI CATEGORIE E STATA UNA METEORA NELLA LAZIO DOVE GIOCAVA AL FIANCO DEL GRANDE LOCICERO UN UOMO DI IMMENSA UMILTA ANCHE PILONE DELLA NAZIONALE.
E ALTO 1 78 PER 96 KG UNO DEI PIU GRANDI UTILITY BACK DEL CAMPIONATO DI SERIE A E TOP TEN
HA AVUTO UN INFORTUNIO GRAVISSIMO AL SUB GRANDE PLESSO LOMBO SACRALE CON ISCHIOMA DELLA FASCIA LOMBALGICA MA ADESSO STA TORNANDO E NON VEDO L'ORA DI POTERLO AMMIRARE IN UNA DELLE SUE PROSSIME PARTITE

GRAZIE FURI E PORTA UN PO DICARATTERE ALLA LAZIO VISTO CHE VINCONO SOLO PERCHE SONO TUTTI DEI MARICONN
fabriziofuri

Grazie kay iugs .
Spero di dare il mio contributo alla squadra - Mettero a disposizione tutta la mia esperienza
Vai col Furi
gnomolo
Contatta:

Messaggio da gnomolo »

fabriziofuri ha scritto:Grazie kay iugs .
Spero di dare il mio contributo alla squadra - Mettero a disposizione tutta la mia esperienza
Vai col Furi
ecco allora quando vieni a pc a giocare mi piacerebbe molto conoscerti! spero di incontrarti in campo! per vedere se sei piu bravo con le parole o con i fatti!
fabriziofuri

Grazie kay iugs .
Vai col Furi
prisilla

Messaggio da prisilla »

gnomolo ha scritto:
prisilla ha scritto:vedo con grande dispiacere che anche qui....di rugbisti neanche l'ombra.
in realtà ci saremmo ma sta discussione sta venendo tempestata di inutile spam e da persone non troppo intelligenti mi spiace!
Il rugby è rispetto. Il rugby è sacrificio. Il rugby è passione. Furbizia strategia sacrificio lealta coraggio."uno sport in cui prevalgono gli aspetti umani.
In cui il collettivo e lo spirito di squadra prevalgono
sempre sul singolo.
In cui anche se sei capitano di una squadra, se ti macchi
di condotta antisportiva vieni fischiato dal tuo pubblico.
Uno sport lontano dai clamori e dalle storture che infangano
tristemente il nome di sport più blasonati."

sono fiera e onorata di seguire questo sport. Mi spiace che tu non abbia avuto la mia stessa fortuna di incontrare gente che mi ha trasmesso i veri valori del rugby. Mi spiace che tu non abbia avuto qualcuno che ti insegnasse il rispetto .Mi spiace tanto.
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
fabriziofuri

gnomolo ha scritto:
fabriziofuri ha scritto:Grazie kay iugs .
Vai col Furi
ecco allora quando vieni a pc a giocare mi piacerebbe molto conoscerti! spero di incontrarti in campo! per vedere se sei piu bravo con le parole o con i fatti!
Ma ci sarà Manawatu ? No perche se non ci sta è inutile proprio che scendete in campo
deo

Messaggio da deo »

Prisilla ce n'hai qualcun'altra?
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da Emy77 »

deo ha scritto: Allora complimenti a tutti i ragazzi del Modena del Segni e del Cus Padova;
certo: complimenti a loro, per l'impegno che ci mettono, anche perchè è molto + difficile giocare e farsi il culo quando si perde e i risultati stentano ad arrivare.
deo ha scritto:invece quelli della Lazio, del Livorno ecc. non sono veri rugbisti.
ma che dici??? chi sfotte gli altri o peggio li insulta (da questa discussione sono state cancellate,grazie al cielo, cose davvero allucinanti) sbaglia, sia che giochi in una squadra che vince, sia che giochi in una che perde. E sia che non giochi da nessuna parte.
deo ha scritto:Perchè il vero rugbista non può farsi nemmeno due risate con gli altri su un forum.

certo che può, anzi deve divertirsi, come tutti del resto. ma dimmi tu cosa c'è di divertente per uno di una squadra in difficoltà a leggere cose che si sono lette qui. e dimmi cosa c'è di divertente per uno che di mestiere fa l'allenatore a leggere su un forum che gli danno del panzone e che dovrebbe fare il bidello.
questo è un forum aperto a tutti e se quelli della lazzie si divertono a darsi botta e risposta tra loro condendo le frasi di insulti e amenità varie perchè tanto si conoscono e sanno che scherzano, così non è per gli altri, che non fanno parte del "gruppo" e giustamente si offendono o si infastidiscono vedendo il forum pieno di sta roba.
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da Emy77 »

fabriziofuri ha scritto:
Ma ci sarà Manawatu ? No perche se non ci sta è inutile proprio che scendete in campo

Deo, spiegami un po' dove sta il divertimento (ahahah che risate) per uno del Piacenza che legge, perchè io proprio non ce lo vedo.
CokeinCUS
Contatta:

Messaggio da CokeinCUS »

wow pure prisilla e' passata di qua!! *_*
....se non stai correndo verso la meta, stai correndo verso la touche...
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da Emy77 »

prisilla ha scritto:
sono fiera e onorata di seguire questo sport. Mi spiace che tu non abbia avuto la mia stessa fortuna di incontrare gente che mi ha trasmesso i veri valori del rugby. Mi spiace che tu non abbia avuto qualcuno che ti insegnasse il rispetto .Mi spiace tanto.

prisi, te la sei presa con quello sbagliato: gnonolo non si riferiva a noi, ma agli altri! :D
gnomolo
Contatta:

Messaggio da gnomolo »

prisilla ha scritto:
gnomolo ha scritto:
prisilla ha scritto:vedo con grande dispiacere che anche qui....di rugbisti neanche l'ombra.
in realtà ci saremmo ma sta discussione sta venendo tempestata di inutile spam e da persone non troppo intelligenti mi spiace!
Il rugby è rispetto. Il rugby è sacrificio. Il rugby è passione. Furbizia strategia sacrificio lealta coraggio."uno sport in cui prevalgono gli aspetti umani.
In cui il collettivo e lo spirito di squadra prevalgono
sempre sul singolo.
In cui anche se sei capitano di una squadra, se ti macchi
di condotta antisportiva vieni fischiato dal tuo pubblico.
Uno sport lontano dai clamori e dalle storture che infangano
tristemente il nome di sport più blasonati."

aspetta un attimo dimmi ke ho capito male? io nn sono rispettoso?
Bloccato