Serie C Sardegna 2007-2008
Moderatore: Emy77
-
PLUTOX77
ciao speed forse non hai letto con attenzione o forse hai risposto solo per il gusto di farlo... non ho detto che avete un sacco di m..osche ma che ci si può ritrovare... questo piccolo dettaglio intende specificare che potete averlo come potete non averlo...
Io e tutto il movimento sardo (spero) tifiamo vivamente la vostra squadra (lo dimostra la nostra assidua presenza alle partite in casa) ma ci siamo resi conto che la squadra che abbiamo visto ad inizio campionato si è trasformata...
La grinta e il vero agonismo (che tu conosci benissimo per il tuo passato e presente sportivo) sta cedendo spazio ad altre cose che per non essere noioso non sto a citarti...
quindi io spero vivamente che qualcuno capisca che ciò è sbagliato e che dia l'imput per poter vincere come si è fatto all'inizio campionato in tutta umiltà.....
spero che questo mio post sia inteso come critica costruttiva
Io e tutto il movimento sardo (spero) tifiamo vivamente la vostra squadra (lo dimostra la nostra assidua presenza alle partite in casa) ma ci siamo resi conto che la squadra che abbiamo visto ad inizio campionato si è trasformata...
La grinta e il vero agonismo (che tu conosci benissimo per il tuo passato e presente sportivo) sta cedendo spazio ad altre cose che per non essere noioso non sto a citarti...
quindi io spero vivamente che qualcuno capisca che ciò è sbagliato e che dia l'imput per poter vincere come si è fatto all'inizio campionato in tutta umiltà.....
-
Cicciopa
-
speed
Scritto cosi è molto meglio.PLUTOX77 ha scritto:ciao speed forse non hai letto con attenzione o forse hai risposto solo per il gusto di farlo... non ho detto che avete un sacco di m..osche ma che ci si può ritrovare... questo piccolo dettaglio intende specificare che potete averlo come potete non averlo...
Cmq non penso (o meglio spero) che non sia un problema di umiltà ma,
disputare 9 partite di fila per chi era abituato a farne una ogni 15 giorni, molto probabilmente la stanchezza (fisica e mentale) ha condizionato la prestazione che, comunque sia è sempre stata positiva,non capisco il tuo post.
-
picasso
- pulixipriogu
Se è possibile mi inserisco nella discussione, per aggiungere solo una cosa:
I ragazzi dello scorso anno sono gli stessi di questo, e a riprova di quanto dice Speed ricordo che sono quasi tutti dei lavoratori che smazzano 8 ore ogni santo giorno per portarsi il pane a casa, e che dopo non mancano un allenamento (con un impegno che và al di là del semplice dilettantismo). Lo spirito di squadra, l'orgoglio d'esserci è una delle motivazioni e delle spinte che portano al risultato. Non ci sono atteggiamenti diversi, l'agonismo è lo stesso la voglia identica, ma cambia il campionato e cambiano gli avversari, bisogna adattarsi e spesso anche .... adeguarsi.
Non si è mai parlato di serie A in tasca, piuttosto di una serena serie B (il che mi sembra fuori dubbio), ma il sogno è sogno e non si può far finta di non averlo ......, nè sarebbe giusto non coltivarlo e cercarlo.
Per PLUTOXX77 : Mi sembri un pò Berlusconiano, prima dici una cosa (abbastanza chiara) e poi corri a rettificarla o smentirla; per mè faresti prima ad essere chiaro una volta per evitare di dover spiegare meglio dopo.
Ciao
I ragazzi dello scorso anno sono gli stessi di questo, e a riprova di quanto dice Speed ricordo che sono quasi tutti dei lavoratori che smazzano 8 ore ogni santo giorno per portarsi il pane a casa, e che dopo non mancano un allenamento (con un impegno che và al di là del semplice dilettantismo). Lo spirito di squadra, l'orgoglio d'esserci è una delle motivazioni e delle spinte che portano al risultato. Non ci sono atteggiamenti diversi, l'agonismo è lo stesso la voglia identica, ma cambia il campionato e cambiano gli avversari, bisogna adattarsi e spesso anche .... adeguarsi.
Non si è mai parlato di serie A in tasca, piuttosto di una serena serie B (il che mi sembra fuori dubbio), ma il sogno è sogno e non si può far finta di non averlo ......, nè sarebbe giusto non coltivarlo e cercarlo.
Per PLUTOXX77 : Mi sembri un pò Berlusconiano, prima dici una cosa (abbastanza chiara) e poi corri a rettificarla o smentirla; per mè faresti prima ad essere chiaro una volta per evitare di dover spiegare meglio dopo.
Ciao
-
Cicciopa
non mi piace parlare delle "cose" degli altri... ma ho visto l'intervista di Ramiro a fine partita.
mi è sembrato abbastanza preoccupato sia per l'atteggiamento di molti in campo che per la prossima partita..
ed è uno serio e pignolo sul "lavoro"!
mi è sembrato abbastanza preoccupato sia per l'atteggiamento di molti in campo che per la prossima partita..
ed è uno serio e pignolo sul "lavoro"!
... sono uno di quelli che sta dietro una sottile lastra di vetro con la scritta:"rompere solo in caso di emergenza".....
-
Cicciopa
è lo stesso giornalista che ha scritto l'articolo sulla prima vittoria dell'Alghero in A contro i "pugliesi" del benevento??picasso ha scritto:http://www.rugby.it/index.php?name=News ... &sid=14584
... sono uno di quelli che sta dietro una sottile lastra di vetro con la scritta:"rompere solo in caso di emergenza".....
-
PLUTOX77
perchè pensi che negl'altri girono siano professionisti???ragazzi dello scorso anno sono gli stessi di questo, e a riprova di quanto dice Speed ricordo che sono quasi tutti dei lavoratori che smazzano 8 ore ogni santo giorno per portarsi il pane a casa, e che dopo non mancano un allenamento (con un impegno che và al di là del semplice dilettantismo).
pulce e pidocchio pensa con la tua testa e se questa è farina del tuo sacco........ buon natale...
-
saccottino
assolutamente no, quello che scrive della serie C è decisamente più competente...Cicciopa ha scritto:è lo stesso giornalista che ha scritto l'articolo sulla prima vittoria dell'Alghero in A contro i "pugliesi" del benevento??picasso ha scritto:http://www.rugby.it/index.php?name=News ... &sid=14584![]()
![]()
- pulixipriogu
Nessuno pensa niente di quello che dici, ..... e con grande orgoglio e fortunatamente penso con la mia testa e non con la tua ........... Ricambio gli auguri!!perchè pensi che negl'altri girono siano professionisti???
pulce e pidocchio pensa con la tua testa e se questa è farina del tuo sacco........ buon natale...
-
IlSardo
- Contatta:
-
IlSardo
- Contatta: