Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
raga, a volte sono quasi commosso dall'incitamento che ci arriva dalle altre squadre e da appassionati di fuori. Grazie davvero!
Dopo 7 partite perse (+1 vinta ma persa a tavolino), servono giornate come qualla a S.Marino per ridare la carica al gruppo, e anche i messaggi di chi nn fa parte del Sena.
Daje ragà!!
p.s. Domenica non ci sono causa lavoro ma porc...&%&/!!ç&!!!
e nevica pure!!!!!!
Alle energie per la squadra ci pensiamo io e Mich! C'è un coscio di maiale in porchetta da circa 10kg che vi aspetta sta sera! Oltre a tutto il resto...
A quelli delle altre squadre: non incitateci troppo che poi non ce la fate più a batterci =)
Un grazie speciale agli amici del San Lorenzo che ci incitano davvero in maniera "buona e sportiva": ragazzi, quando vi ho visto da bordo campo contro il Montefeltro mi sono davvero emozionato, il Montefeltro ha proprio dato tutto quella partita ma non sempre questo basta... Non vedo l'ora che il Sena arrivi a quei livelli per rendere il campionato sempre più bello.
Spingere a denti stretti, lottando tra cielo e terra...
SenaJack ha scritto:Cavolo Fra! Te con il computer riesci davvero a risolvere tutti i problemi! Riesci anche a far smettere di farsi le seghe a ademan?
no, l'unica è cucirgli della carta vetrata 14 sui palmi delle mani...
siamo fatti cosììììì...siamo proprio fatti cosìììììììììì...
Mamma mia che mangiata ieri sera! Mi spiace essermene andato via prima, era proprio una bella serata! Cioppy grazie dell'incoraggiamento,ci vediamo dopodomani in campo, sperando che faccia la neve e non la pioggia.... giusto per cambiare!
Ho visto le foto di San Marino, no vuole essere una critica, ma mi sbaglio o sono tutte scattate nel primo tempo quelle fatte durante le azioni di gioco??
C'è gente su "vivere senigallia" che insiste ad insultarci e protesta sul fatto che non dovremmo avere un campo per noi... Iniziamo a dare risultati ed a zittire quei bastardi!!!! Nella fase di ritorno sono sicuro che si avrà un rendimento che va oltre le nostre aspettative!
Spingere a denti stretti, lottando tra cielo e terra...
ma guarda...io direi di sbattercene completamente le palle...uno che ha solo voglia di far polemica e poi....neppure si firma! Si vede che lo sa da solo di scrivere delle cazzate e non ha il coraggio neanche di metterci la faccia.
Pesiamo a giocare e a divertirci.
giusto cosi swarosky!!!!!....a noi non ci frega niente di queste persone!!!!....l'importante è che noi diamo il massimo!..senza risparmiarci!!!!!e credo che gia lo stiamo facendo!.......continuam aculmò che andam ben!!!!!