Serie C Piem-Lig-VdA 07/08: pronostici, risultati, commenti
Moderatore: Emy77
-
doriasamp
- Contatta:
l'imperia è in crescita esponenziale....se domenica salgono su ad asti tutte le persone giuste....la partita è nostra...in mischia contro l'asti ci vuole tutto il peso dei senatori della squadra....sono loro che faranno la differenza....yeahhh!!!
darei il culetto anche solo per poter vedere questa partita domenica...sarà uno spettacolo....se gli autotrasportatori avessero scioperato ancora per un solo giorno ci sarei stato anchi'o....mannaggia al ministero delle infrastrutture e trasporti
darei il culetto anche solo per poter vedere questa partita domenica...sarà uno spettacolo....se gli autotrasportatori avessero scioperato ancora per un solo giorno ci sarei stato anchi'o....mannaggia al ministero delle infrastrutture e trasporti
-
Il_Gabbia_
bella storia belliniBellini ha scritto:ispirato dalle parole del Gabbia e di Pisa ho ricominciato a sognare sulla partita di domenica e l'articolo che ne viene potrebbe essere:
"....l'anziano tallonatore eporediese Sardino riesce rocambolescamente ad andare a meta a due minuti dalla fine del match regalando la vittoria all'Ivrea per 48 a 46; il fortissimo seconda linea Martini (metamen del Rivoli) nell'estremo tentativo di difendere la linea di meta dei Leoni, fa saltare la dentiera a nonno Red (commovente il suo abbraccio con la giovane promessa Bellini a fine partita)...il terzo tempo viene sostituito dalla ricerca della dentiera perduta nei prati canavesani attorno al D.Santi di Ivrea...De Milito si stizzisce per l'inaspettato digiuno e per rappresaglia mangia la testa allo sventurato arbitro, l'intera squadra dell'Ivrea viene portata in trionfo da gruppi di ragazze seminude per le vie della città.....Cipolla viene fatto Cavaliere della Repubblica e Bellini Generale del Carnevale 2008!!".............
...... non andrà proprio così probabilmente...però farei firma per il risultato!!
A domenica ragazzi...e che Dio ce la mandi buona...anzi che ce la mandi e basta!
ma dicendo che se deve fare meta un vecchietto potrrebbe non essere una seconda linea non mi riferivo al vetusto tallonatore eporediese :quelo sarebbe fantarugby
-
ANDREAPASTY2
Si penso anche io se salgono Chabal, Hayman, Collins e i 3/4 del sud africa la partita è vostra! Skerzi a parte, a leggere il tuo commento si direbbe che l'imperia sia 2 in classifica, ma avete un bel po di distacco da noidoriasamp ha scritto:l'imperia è in crescita esponenziale....se domenica salgono su ad asti tutte le persone giuste....la partita è nostra...in mischia contro l'asti ci vuole tutto il peso dei senatori della squadra....sono loro che faranno la differenza....yeahhh!!!
- PISTO
Be' insomma almeno il pre-partita parte con belle premesse, frutto sicuramente del conoscersi da tempo: sono convinto che anche il post andrà benissimo, e ci aiuterà a leccarci le ferite.
Apprezzo le testimonianze di stima e cercheremo di mettercela tutta per fare una figura dignitosa, ma obiettivamente siete di un altro passo. Poi pure un po' di sf***, visto che ogni settimana perdiamo un pezzo.
Comunque a domenica.
P.S. quasi, quasi visto il clima previsto più che birra penserei a vin brulè e grappa!
sarà un po' più dura però...più caldo 
Apprezzo le testimonianze di stima e cercheremo di mettercela tutta per fare una figura dignitosa, ma obiettivamente siete di un altro passo. Poi pure un po' di sf***, visto che ogni settimana perdiamo un pezzo.
Comunque a domenica.
P.S. quasi, quasi visto il clima previsto più che birra penserei a vin brulè e grappa!
-
ANDREAPASTY2
-
mau_rosso
senatori - imperia 5 - 0 non so quanti passi avanti si possano fare in due settimane
valledora - pedona 0 - 5 il valledora l ho visto maluccio, patira la mischia del pedona
san mauro - cus torino 1- 4 penso che il cus non perderà questa partita
savona - stade valdotain 0 - 5
ivrea - rivoli ...aspettando il terzo tempo....
valledora - pedona 0 - 5 il valledora l ho visto maluccio, patira la mischia del pedona
san mauro - cus torino 1- 4 penso che il cus non perderà questa partita
savona - stade valdotain 0 - 5
ivrea - rivoli ...aspettando il terzo tempo....
-
astromen
andrea ti assicuro il rivoli non avrebbe di queste certezze, dopodomani andiamo a giocare tra amici che ci dicono siete bravi li' ,siete meglio la' ,siete di un altro livello... penso che se c'e' una partita dove dovremo sputare l'anima per venirne fuori sara' proprio con loro...l' unica cosa che mi consola sono le innumerevoli birre che mi faro'ANDREAPASTY2 ha scritto:Noooo infatti è l'abbrevizione di SHARKS, campioni di Nuova Zelanda:D Si scherza volevo solo dire che mi apetto una sicurezza del genere dal CUS o dal Rivoli o almeno dalla mitica AOSTA, ma dal fondo classifica darsi per sicuri vincenti mi sembra esagerato tutto li
p.s. doriasamp e' molto tifoso della sua squadra di rugby e ..di calcio.!!
-
ANDREAPASTY2
-
doriasamp
- Contatta:
-
red73
- Contatta:
-
tally2
S.Mauro-CUS
S.Mauro-CUS 7-47!
Grande prestazione del CUS che chiude di fatto la partita già nel primo tempo con un parziale di 0-35.
Buon rugby e ovviamente buone feste a tutti!
CICCIO
alias Claudio Malandrini
Grande prestazione del CUS che chiude di fatto la partita già nel primo tempo con un parziale di 0-35.
Buon rugby e ovviamente buone feste a tutti!
CICCIO
alias Claudio Malandrini
-
andreapasty80
RE: S.Mauro-CUS
Asti Senatori - Imperia 60 -3 circa
Partita a senso unico senza davvero mai correre rischi abbiamo messo a sengno 10 mete e concludiamo l'andata in testa al campionato. Buona come aveva detto DORIA SAMP la mischia dell'Imperia e avendo giocato in prima linea per 60 minuti vi posso assicurare che si fanno sentire. Ottimo anche il numero 10 che ha dimostrato di essere un ottimo giocatore. Ora posso farvi i miei personali auguri di Natale perchè manca poco ormai! Godiamoci la pausa perchè il ritorno sarà davvero duro. A presto da ASTI
Partita a senso unico senza davvero mai correre rischi abbiamo messo a sengno 10 mete e concludiamo l'andata in testa al campionato. Buona come aveva detto DORIA SAMP la mischia dell'Imperia e avendo giocato in prima linea per 60 minuti vi posso assicurare che si fanno sentire. Ottimo anche il numero 10 che ha dimostrato di essere un ottimo giocatore. Ora posso farvi i miei personali auguri di Natale perchè manca poco ormai! Godiamoci la pausa perchè il ritorno sarà davvero duro. A presto da ASTI