Heineken Cup 2007/2008
Moderatore: Emy77
-
BixBeiderbecke
-
BixBeiderbecke
La formazione dei Worcester Warriors vista a Parma ieri sembrava una specie di "Sud Pacifico All Stars", eppure aveva almeno un centinaio di supporters variopinti che si sono fatti tutta la trasferta e si sgolavano sugli spalti. Bisognerebbe chiedere a loro perchè fanno il tifo per quella squadra.balucio ha scritto:Ragazzi, io non la metterei tanto sul fatto...quanti italiani c'erano in campo, è una formazione anglosassone prestata al campionato italiano....sono "polemiche" che nel rugby non dovrebbero esistere. Siamo un un mondo globale, e la globalizzazione ha beccato pure lo sport, quindi perchè il rugby non ne dovrebbe essere esente...
Il problema sono i "numeri".
Come ho scritto prima, ci sarà anche a Worcester qualcuno che rimpiange i bei tempi in cui il capitano della squadra era il figlio del custode dello stadio, però non se ne accorge nessuno.
In un forum basta che ci siano 6 o 7 persone che la pensano in un certo modo e quell'opinione diventa subito "importante".
I Miclàs sono certamente più numerosi.
- balucio
Beh effettivamnte qualche decisione arbitrale sfavorevole c'è stata, ma non attribuirei la colpa della sconfitta a questo. Piuttosto direi che il calo fisico nel secondo tempo, calci dati facilmente in bocca agli avversari, passaggi strani, e qualche palla persa, quello ha contribuito alla sconfitta. Ripeto bisognava mettere a segno tutte le occasioni avute, soprattutto nel primo tempo. Prendersela con l'arbitro per una tenuta, per un velo non visto beh mi sembra troppo.
-
bernadotte
Partita strepitosa quella tra i wasps ed il clermont finita 25-24 per i locali con ben tre mete ottenute con ripartenze dai propri 22.
Da segnalare un tempo di gioco effettivo impressionante ed un bruttissimo gesto di un tifoso locale che cerca di intervenire colpendo un giocatore del clermont in un parapiglia tra le due squadre sviluppatosi lungo la linea di touche.
Da segnalare un tempo di gioco effettivo impressionante ed un bruttissimo gesto di un tifoso locale che cerca di intervenire colpendo un giocatore del clermont in un parapiglia tra le due squadre sviluppatosi lungo la linea di touche.
-
BixBeiderbecke
Forse è successo quello che è capitato anche con il Biarritz?
Cioè che a un certo punto la squadra si è accontentata di aver fatto un'ottima figura, di aver fatto vacillare l'avversario ed ha tirato i remi in barca? (anche se qualcuno mi ha detto che l'allenatore non era della stessa opinione - Love dopo la partita con il Biarritz era piuttosto contrariato)
Cioè che a un certo punto la squadra si è accontentata di aver fatto un'ottima figura, di aver fatto vacillare l'avversario ed ha tirato i remi in barca? (anche se qualcuno mi ha detto che l'allenatore non era della stessa opinione - Love dopo la partita con il Biarritz era piuttosto contrariato)
-
bernadotte
-
FalcoUD
Benetton Treviso - London Irish
Vorrei andarla a vedere con dei compagni di squadra... dove si possono reperire i biglietti? e quanto vengono? Grazie
P.S. il sito dell'Heineken dice che si giocherà nel weekend 18/19/20... si sa già la data precisa?
P.S. il sito dell'Heineken dice che si giocherà nel weekend 18/19/20... si sa già la data precisa?
-
Cane_di_Pavlov
- Contatta:
i biglietti li puoi acquistare on-line a questo indirizzo http://www.bestticket.it/newbt/product. ... oduct=1921 la disponibilità è ancora elevata per cui non c'è fretta.
Orario e data sono ancora da definire... probabilmente verranno decisi al termine del 4° turno quando si avrà un'idea più chiara di quali match saranno importanti e quali inutili in chiave qualificazione... comunque fin qui le italiane han sempre giocato di sabato pomeriggio.
Orario e data sono ancora da definire... probabilmente verranno decisi al termine del 4° turno quando si avrà un'idea più chiara di quali match saranno importanti e quali inutili in chiave qualificazione... comunque fin qui le italiane han sempre giocato di sabato pomeriggio.
-
zuffy
RE: Benetton Treviso - London Irish
i biglietti??? ma non ti preoccupare...vai a monigo, il giorno della partita..giusto 15 min prima del fischio d'inizio..PURTROPPO trovi senza problemi!!! e te la cavi con 10 E circa...se sei donna o giovane 1 euro se sei bimbo gratis
portati qualche soldino perchè c'è il punto vendita della benetton che ha un sacco di cose carine a buon mercato
portati qualche soldino perchè c'è il punto vendita della benetton che ha un sacco di cose carine a buon mercato
-
ItalianRugbyFriends
- Contatta:
- balucio
Ti dirò, io con il biarritz non l'ho vista, ma posso dirti che ieri più di uno se n'è andato dallo zaffanella piuttosto contrariato, come me per esempio. Perdere una partita contro i saracens ci stà, ma perderla dopo aver fatto un primo tempo alla grande, ed un secondo tempo nel quale sembrava esserci in campo un'altro viadana no...! Forse è come dici te, han fatto la loro bella figura ed han tirato i remi in barca....forse però, io non credo, o meglio, la bella figura la fai se vinci non se ti accontenti di non aver preso 71 punti come a Londra. Qualcuno ha detto che le italiane possono giocarla alla pari con le altre, ed è vero, basta giocare con più testa, placcare, e cercare di non essere fallosi (in senso tecnico-tattico) e penso che qualche soddisfazione in più l'avremo.
-
BixBeiderbecke
-
ItalianRugbyFriends
- Contatta:
Heineken Cup, tremano le grandi... risultati, classifica e commenti della quarta giornata...
http://rugby1823.blogosfere.it/2007/12/ ... randi.html
http://rugby1823.blogosfere.it/2007/12/ ... randi.html