ciao e grazie tante!Guru ha scritto:Ciao.
Premetto che non ero a Verona quindi non so (ancora) niente di come si è svolta la partita (parlo di West - Trento), ma mi permetto un paio di rilievi:
- West è alla quinta vittoria stagionale in 9 incontri. Ha battuto 13 - 10 valsugana (+3), 10 - 8 Valdagno (+2), 5 - 3 Valpolicella (+ 2), 17 - 15 Trento (+2). Totale: 4 vitorie con 9 punti di scarto COMPLESSIVI!!!
- siccome nel rugby la fortuna ti può aiutare forse 1 volta ogni 100, e in questo caso siamo a 4 vittorie sul filo di lana, bisogna concludere che è una squadra che non molla assolutamente mai, con attributi di ferro;
- segnano pochissimo, ma fann oegnare anche di meno: sono i risultati più scarsi come punti di tutto il girone. Non è che hanno imparato bene dai mondiali?? parlo di tattica di gioco.
Se qualcuno del West legge, mi farebbe piacere approfondire le questioni che ho buttato lì, perchè West sta diventando un autentico fenomeno tecnico e tattico nel girone CIV (e non solo).
Ciao, Lorenzo
ti posso solo dire che siamo la stessa formazione dell'anno scorso, con in più una decina di persone che non hanno mai giocato e che sull'onda dei mondiali hanno voluto provare a giocare a rugby!
una della cose che abbiamo fatto rispetto all'anno scorso è che ci siamo messi d'impegno!
-siamo tanti ad allenarsi; una trentina di media
-abbiamo raccolto i frutti di due anni di bastonate in giro, con un allenatore che non ha MAI MOLLATO e che ha lasciato una squadra pronta a combattere (grazie Corrado)
ora ci alleniamo con costanza e voglia!
il nuovo allenatore ci ha dato le giuste motivazioni, ma dopo tutto questo stiamo ancora imparando a muoverci e non ci interessa la classifica o le statistiche..... abbiamo ancora tanto da imparare e la partita di oggi è stato d'esempio! ma siamo sulla strada giusta........