STANOJEVIC OUT
Moderatore: Emy77
-
pappo084i
RE: Re: RE: Re: RE: STANOJEVIC OUT
Daniele Forcucci è un altro che potrebbe buttarsi nel giro nazionale e prendere i suoi spazi come centr/ala...io ho giocato sia con Pratichetti che con lui e con Nitoglia e tuti e tre possono ambire a quel posto a mio parere..hanno caratteristiche completamente diverse fra di loro ma tutti e 3 sono molto efficaci potenti e soprattutto veloci..vedremo..
-
jeronimo8
Mirco Bergamasco ha giocato ala l'ultimo 6 Nazioni della gestione Kirwan, e forse anche quello prima ma non ne sono sicuro. Mi ricordo un giocatore normale, niente a che vedere con l'apporto che può dare ai centri. Quindi Mirco è sprecato in quel ruolo. Però è anche vero che in Italia ci sono più centri che ali...
ad ogni modo vedrei: 15 Sgarbi 14 Robertson (anche se non mi entusiasma) 13 Masi 12 Bergamasco 11 Sepe.
In prospettiva Bacchetti, da recuperare Nitoglia. E vorrei vedere, magari, Patrizio ai centri.
In bocca al lupo a Stanojevic, spero si riprenda presto
ad ogni modo vedrei: 15 Sgarbi 14 Robertson (anche se non mi entusiasma) 13 Masi 12 Bergamasco 11 Sepe.
In prospettiva Bacchetti, da recuperare Nitoglia. E vorrei vedere, magari, Patrizio ai centri.
-
mc_leuz
Re: STANOJEVIC OUT
zuffy ha scritto:stanojevic stagione finita...operazione al ginocchio
e ora chi vedete al posto suo in nazionale? spero sgabi possa avere una possibilità..credo se la meriti
voi chi nominate?
a me stano piace parecchio come giocatore.. gli faccio tanti auguri di pronta guarigione!
cavolo, pure per il calvisano è un brutto colpo..
Ma porca *******.
Stanojevic non è solo veloce, ha il 'fiuto' giusto, tecnica di difesa dell'ovale, e tante altre qualità che mi mancheranno, come mi sono mancate nella partita con la Scozia.
In bocca al lupo Marko, aspetto di vederti tornare one run one try.
- Tanu
- Contatta:
Re: RE: Re: RE: Re: RE: STANOJEVIC OUT
L'ho visto domenica a Leeds e mi ha molto bene impressionato. Aldilà della meta, mi sembra molto solido sia in attacco sia in difesa.pappo084i ha scritto:Daniele Forcucci è un altro che potrebbe buttarsi nel giro nazionale e prendere i suoi spazi come centr/ala...io ho giocato sia con Pratichetti che con lui e con Nitoglia e tuti e tre possono ambire a quel posto a mio parere..hanno caratteristiche completamente diverse fra di loro ma tutti e 3 sono molto efficaci potenti e soprattutto veloci..vedremo..
"Whenever you're wrong, admit it; Whenever you're right, shut up!" Ogden Nash
-
jattaforasteka
Re: RE: Re: RE: ...
Tanu ti stai berlusconizzando ?:shock:Tanu ha scritto:Marko è anche una splendida persona.
Se poi il gay è riferito a lui, vorrei avere io una ragazza come la sua...
Pensa la tua povera moglie se leggesse questo forum....
nnz nnz nnz... non si fa non si fa......
-
Nohome
fainzeke ha scritto:Nitoglia, Sgarbi, Sepe, Pratichetti... cercherei di far crescere o in alcuni casi recuperare, questi qua... soprattutto il primo... tra l'altro mi piacerebbe Mirko all'Ala con Gonzalo e Masi centri e Robertson dall'altra parte...
cmq brutta tegola, tantissimi auguri di guarigione completa a Marko, lo aspettiamo!
Io sono dell'opinione che Masi a numero 12 tutte le volte che ha avuto modo di giocare, è stato davvero efficace. Penetrazioni splendide, un muro in difesa, davvero bravo.jeronimo8 ha scritto:Mirco Bergamasco ha giocato ala l'ultimo 6 Nazioni della gestione Kirwan, e forse anche quello prima ma non ne sono sicuro. Mi ricordo un giocatore normale, niente a che vedere con l'apporto che può dare ai centri. Quindi Mirco è sprecato in quel ruolo. Però è anche vero che in Italia ci sono più centri che ali...
Mi piace molto più Masi di quanto non mi piaccia Mirco.
Per il resto, auguri a Stanojevic
- Tanu
- Contatta:
Re: RE: Re: RE: ...
certo che tu sai proprio come offendere le personejattaforasteka ha scritto: Tanu ti stai berlusconizzando ?:shock:![]()
"Whenever you're wrong, admit it; Whenever you're right, shut up!" Ogden Nash
-
jeronimo8
beh insomma, tra 12 e 13 ce li possiamo giostrare no?Nohome ha scritto:fainzeke ha scritto:Nitoglia, Sgarbi, Sepe, Pratichetti... cercherei di far crescere o in alcuni casi recuperare, questi qua... soprattutto il primo... tra l'altro mi piacerebbe Mirko all'Ala con Gonzalo e Masi centri e Robertson dall'altra parte...
cmq brutta tegola, tantissimi auguri di guarigione completa a Marko, lo aspettiamo!Io sono dell'opinione che Masi a numero 12 tutte le volte che ha avuto modo di giocare, è stato davvero efficace. Penetrazioni splendide, un muro in difesa, davvero bravo.jeronimo8 ha scritto:Mirco Bergamasco ha giocato ala l'ultimo 6 Nazioni della gestione Kirwan, e forse anche quello prima ma non ne sono sicuro. Mi ricordo un giocatore normale, niente a che vedere con l'apporto che può dare ai centri. Quindi Mirco è sprecato in quel ruolo. Però è anche vero che in Italia ci sono più centri che ali...
Mi piace molto più Masi di quanto non mi piaccia Mirco.
Per il resto, auguri a Stanojevic
scherzi a parte in effetti Masi ha più doti tecniche, ha più mani e quindi forse più adatto a giocare a fianco dell'apertura. non prendiamola come bestemmia, ma diciamo che Masi a 12 potrebbe e dico potrebbe essere un Mauger (con delle dovute proporzioni), solido fisicamente e tecnico.
-
Stefano's