Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Raccolta, ad imperitura memoria, di Topics del vecchio forum, troppo stupidi per essere cancellati !!!
-
yeti
Messaggio
da yeti » 13 ott 2003, 11:37
Il nostro amico sbnmiky è stato epurato!!!! E io sono molto triste perchè mi stavo divertendo da pazzi a pigliarlo per i fondelli. E adesso come faccio? C\'è qualcuno che si offre volontario?
<BR>
<BR>KEKKA RAKKIA SAKKAGNATA AD HORAM TERTIAM
<BR>
<BR>
<BR>G.
<BR>
-
yeti
Messaggio
da yeti » 13 ott 2003, 11:50
Avevo considerato anche questa ipotesi. L\'importante è arrivare al risultato, non importa con che mezzi.
<BR>
<BR>
<BR>G.
-
yeti
Messaggio
da yeti » 13 ott 2003, 11:54
Sono bugiardo, non l\'avevo considerata. Mi piace tirarmela. Comunque non ho bisogno di pretesti: le ca....le scrivo anche mea sponte.
<BR>
<BR>G.
-
neroverde
Messaggio
da neroverde » 13 ott 2003, 11:57
... che è successo??? vado a magnà... torno e non c\'è più il circense.... yeti ma mica eri veramente tu??
-
yeti
Messaggio
da yeti » 13 ott 2003, 11:59
Ehi, ma allora aveva ragione. Sei c*******. E noi che lo abbiamo epurato!!!!
<BR>
<BR>
<BR>G.
<BR>
<BR>
<BR>P.s. Scherzo, lo sai. Non sei c*******, solo un po\'.
-
neroverde
Messaggio
da neroverde » 13 ott 2003, 12:03
yeti ... mi stai insultando??? allora chiamo i miei amici maori e ti faccio scassare la capa, hai capito??
<BR>
<BR>... comunque se vai da bobo per la partita sei veramente un grande!
-
yeti
Messaggio
da yeti » 13 ott 2003, 12:10
Su, NeroVerde, chiediamo scusa a Bobo, altrimenti quando vado a casa sua mi trovo i suoi, di amici maori, che mi scaraventano giù dal balcone.
<BR>Comunque credo di si, ci andrò. In fondo torno nella città in cui sono nato dopo la bellezza di trent\'anni!!!
<BR>
<BR>G.
-
neroverde
Messaggio
da neroverde » 13 ott 2003, 12:21
si, ma per cosa dobbiamo chiedere scusa???
<BR>e comunque, visto che credo sia saltato... ti riscrivo il messaggio:
<BR>quello mi ha dato del c******* dopo che ho scritto per difendere te, crucco zozzone!
-
yeti
Messaggio
da yeti » 13 ott 2003, 12:24
Epuriamo Neroverde, che si è travestito da Maori.
<BR>
<BR>G.
-
Bigio
Messaggio
da Bigio » 13 ott 2003, 12:30
ahahah!! Ma allora è un vizio?....cioé è divertente prendere per il culo qualcuno...ora che non c\'è...vi ci prendete tra voi!!! ma come avevamo pure la scusa morale che lui era nel torto!!! Via allora....apro io....vediamo come <b>mi</b> ci prendete? dai ....e forza....
<BR>
<BR>p.s. non sto scherzando!!! e nemmeno protestando....o incazzando....sono un vecchio goliarda....è una sfida!!!
<BR>Con affetto
<BR>Luigi
"Ma tu ti credi Dio!"- "A qualcuno dovrò pure ispirarmi come modello" (Manhattan- Woddy Allen)
-
Bigio
Messaggio
da Bigio » 13 ott 2003, 16:27
Qualcuno mi ha fatto notare di aver esagerato con il mio ultimo post. Perciò a chi si fosse sentito offeso dal mio ultimo post chiedo scusa. Volevo solo rispondere allo Yeti che chiedeva un volontario...ma devo aver sbagliato nel tono e in quel che a me sembrava ironia. Chiedo veramente scusa e vi prego di non considerare più quel post.
<BR>Con affetto
<BR>Luigi
"Ma tu ti credi Dio!"- "A qualcuno dovrò pure ispirarmi come modello" (Manhattan- Woddy Allen)