Puglia-Calabria Serie C 2007-08

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Bloccato
gramal_cs
Contatta:

Messaggio da gramal_cs »

Luca 9
Date 11-12-2007
Message Per ora l'unica cosa certa è che per il 16 abbiamo problemi ad avere la disponibilità del campo di Simeri Mare sia per la 19 che per la C.
Ed ovviamente la precedenza va alla 19.
è dove c'è scritto che la precedenza debba andare all'under19???

e perchè motivarci la richiesta di spostamento come una grande (sospetta) attenzione ai "poveri ragazzi di Battipaglia" che devono partire troppo presto??
gramal_cs
Contatta:

Messaggio da gramal_cs »

Ho appena ricevuto una cortese (come sempre) telefonata di Marco Campana.
Mi ha chiarito che le richieste di anticipo di orario è consuetudine, per loro, farle tenendo conto delle distanze delle squadre che devono giocare e non della categoria (seniores, serieC ed altro)
Mi ha spiegato che alcune cose scritte sul loro guestbook potrebbe non essere scritte effettivamente da chi si firma.

ho ribadito i miei concetti sui fatti riportati.

Per quanto mi riguarda, il caso è chiuso.

Le cose che ho scritto sono state scritte solo per far chiarezza e per evitare la creazione di tensioni gratuite.

Resta il rammarico non nei confronti del Catanzaro, ma nei confronti degli organi federali, per le difficoltà di comunicazione registratesi nella scorsa settimana.

Buon rugby a tutti
bigrispettu

Messaggio da bigrispettu »

Immagine
|c3M4n

Messaggio da |c3M4n »

Grazie. :D Buone Vacanze anche a voi ed a tutta la serie C. :oola:
Grazio-Menga62

Messaggio da Grazio-Menga62 »

Buon Natale e Felice Anno Nuovo.....a tutto il Rugby in generale....e al girone Puglia-Calabria....in particolare.......

In Bocca al Polpo a tutti.....
hakalabria
Contatta:

Messaggio da hakalabria »

Luca ha semplicemente scritto quello perché per noi semplici mortali e ignoranti dei regolamenti e dei cavilli era prevedibile che si giocasse alle 12:30 con voi e il battipaglia che doveva fare 300 km giocasse alle 14:30.
crazylawyer

Messaggio da crazylawyer »

noi non andiamo in vacanza, domenica prossima giochiamo con la F.C. Taranto!
quando inizierà il girone di ritorno?
non oso immaginare come tornerà la nostra mischia dalle feste natalizie! senza esagerare, sfiorerà la tonnellata!
leliolafauci

Messaggio da leliolafauci »

a riprova della volontà di giocare comunque domenica la preparazione da parte mia di n. 2 torte rustiche di spinaci e ricotta preparate fresche fresche la mattina stessa... Le stesse unitamente a birra, panettoni, vino paesano e altre leccornie erano già in viaggio verso Simeri quando è giunta la triste notizia del rinvio.

Un caro saluto a tutti e auguri di buone feste...

Lelio

p.s. le torte e le leccornie sono state debitamente fatte fuori... Le birre sono stipate in fresco per la prossima occasione....
leliolafauci

Messaggio da leliolafauci »

a riprova della volontà di giocare comunque domenica la preparazione da parte mia di n. 2 torte rustiche di spinaci e ricotta preparate fresche fresche la mattina stessa... Le stesse unitamente a birra, panettoni, vino paesano e altre leccornie erano già in viaggio verso Simeri quando è giunta la triste notizia del rinvio.

Lelio

p.s. le torte e le leccornie sono state debitamente fatte fuori... Le birre sono stipate in fresco per la prossima occasione....
Luca9
Contatta:

Messaggio da Luca9 »

leliolafauci ha scritto:a riprova della volontà di giocare comunque domenica la preparazione da parte mia di n. 2 torte rustiche di spinaci e ricotta preparate fresche fresche la mattina stessa... Le stesse unitamente a birra, panettoni, vino paesano e altre leccornie erano già in viaggio verso Simeri quando è giunta la triste notizia del rinvio.

Lelio

Grande Lelio!
Sei sempre un esempio!
gramal_cs
Contatta:

Messaggio da gramal_cs »

pubblicato il calendario di ritorno......
non è speculare rispetto all'andata
è pieno di anticipi e posticipi

in più il 13 gennaio il Lamezia dovrebbe giocare sia con il Nafta Brindisi (recupero dell'andata) che con il Trepuzzi (anticipo della 6a di ritorno)
gramal_cs
Contatta:

Messaggio da gramal_cs »

calendario di ritorno disponibile su
www.calabriasport.org
azazello

Messaggio da azazello »

gramal_cs ha scritto:in più il 13 gennaio il Lamezia dovrebbe giocare sia con il Nafta Brindisi (recupero dell'andata) che con il Trepuzzi (anticipo della 6a di ritorno)
si però stavolta mettiamoci bene daccordo con gli orari...col trepuzzi preferite giocare alle 12.30 o alle 14.30??? :lol:
gramal_cs
Contatta:

Messaggio da gramal_cs »

azazello ha scritto:
gramal_cs ha scritto:in più il 13 gennaio il Lamezia dovrebbe giocare sia con il Nafta Brindisi (recupero dell'andata) che con il Trepuzzi (anticipo della 6a di ritorno)
si però stavolta mettiamoci bene daccordo con gli orari...col trepuzzi preferite giocare alle 12.30 o alle 14.30??? :lol:
Il problema è che con il Brindisi dovremmo giocare a Lamezia e con il Trepuzzi a Trepuzzi. Considerato che lo spostamento della partita con il Brindisi è stato effettuato per consentirgli un'unica trasferta, insieme alla under17, e che lo stesso è stato concesso a tutte le altre squadre pugliesi con under17 venute in Calabria (tranne il Taranto Fc per la verità), potremmo fare un'ipotesi del genere.
Per le partite del girone di andata con Brindisi si può ipotizzare una inversione di campo, con loro che giocano all'andata in casa ed al ritorno fuori casa. Il 13 gennaio potremmo quindi andare a Trepuzzi la mattina presto, scarichiamo la under 17 che giocherebbe a Trepuzzi alle 8,30, dopo di che con la serie C andiamo a Brindisi per giocare alle 11,00. Nel frattempo che noi giochiamo, l'autobus va a prendere i ragazzi della under17 a Trepuzzi e li porta a Brindisi per giocare con la rispettiva under17 alle 13,30 quando inizia la partita della 17, l'autobus porta la squadra di serie C a Trepuzzi per giocare alle 1500,, quindi ritorna a prendere i ragazzi della 17 a Brindisi. Quelli della serie C, finita la partita a Trepuzzi, fanno vestire i propri trequarti da donne e arrivano a Metaponto in autostop. Verso le 21,00 passa da Metaponto l'autobus e riporta tutti a Lamezia.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
PIBA
Contatta:

Messaggio da PIBA »

ah
ringrazio UFFICIALMENTE gli idioti che fanno i calendari...e un grazie sentito da parte di noi santermani in particolare x il riposo immediato (alla prima giornata, dopo la sosta natalizia azzecca proprio....) ma anche per i posticipi e gli anticipi IN PIENO PERIODO DI 6 NAZIONI!!

Ancora grazie, siete magici
Bloccato