Serie C - Calabria/Campania 2007-08
Moderatore: Emy77
-
CiccioWasp
RE: Re: ...
cmq è inutile continuare con quasta storia(ormai è andata così)...aspettiamo solo la decisione del giudice sportivo...stop
-
anysty
ragazzi sono rimasto senza parole......
non avevo mai visto una squadra di rugby che si presentava in un campo con fettuccia , metro e tanta voglia di non giocare mha , io mi chiedo a che sport vi siete iscritti tra tanti sport tennis bocce curling proprio a rugby mha
ho sempre ammirato tutte le squadre dalla piu forte alla piu scarsa dalla piu grossa alla piu magra e cosi via ma questa non si puo sentire v ene prego,
cmq ho letto un apio di post indietro e vedo che qualkuno si nasconde dietro false scuse o se veramente la vogliamo dire dietro delle vere e proprie minkiate.
per il mio parere la colpa principalmente è della federazione perke non puoi organizzare la partita su un campo non regolamentare e deve essere la federazione prima dell partita ad accerttarsi che il campo deve essere a norma, poi deve essere l'arbitro ad accertarsi sul posto e non i giocatori che vanno con il metro e manca un cm mancano 2 cm mettiti cosi mettiti coli o uno gioca o gioca il rugby è questo.
poi in secondo piano quelli del napoli non possono dire e noi non vogliamo giocare cheil campo nonè regolamentare , se vogliamo mettere i puntini sulle i , poki e dico poki kampi sono regolamentari tutti gli altri sono apparentemente regolamentari , e non mi scordo che quando andavamo a giocare con il torre del greco negli anni scorsi in u19 o in u 17 il campo era tutto tranne che regolamentare , vetri mattoni pietre senza terra senza erba , le linee non segnate , distanza tra la linea della touche e il muro 50 cm e non 3 metri , ecc ecc noi non siamo andati con il metro , siamo andato con l'orgoglio e la voglia di giocare . ci siamo presi i 5 punti e ce ne siamo tornati
non avevo mai visto una squadra di rugby che si presentava in un campo con fettuccia , metro e tanta voglia di non giocare mha , io mi chiedo a che sport vi siete iscritti tra tanti sport tennis bocce curling proprio a rugby mha
ho sempre ammirato tutte le squadre dalla piu forte alla piu scarsa dalla piu grossa alla piu magra e cosi via ma questa non si puo sentire v ene prego,
cmq ho letto un apio di post indietro e vedo che qualkuno si nasconde dietro false scuse o se veramente la vogliamo dire dietro delle vere e proprie minkiate.
per il mio parere la colpa principalmente è della federazione perke non puoi organizzare la partita su un campo non regolamentare e deve essere la federazione prima dell partita ad accerttarsi che il campo deve essere a norma, poi deve essere l'arbitro ad accertarsi sul posto e non i giocatori che vanno con il metro e manca un cm mancano 2 cm mettiti cosi mettiti coli o uno gioca o gioca il rugby è questo.
poi in secondo piano quelli del napoli non possono dire e noi non vogliamo giocare cheil campo nonè regolamentare , se vogliamo mettere i puntini sulle i , poki e dico poki kampi sono regolamentari tutti gli altri sono apparentemente regolamentari , e non mi scordo che quando andavamo a giocare con il torre del greco negli anni scorsi in u19 o in u 17 il campo era tutto tranne che regolamentare , vetri mattoni pietre senza terra senza erba , le linee non segnate , distanza tra la linea della touche e il muro 50 cm e non 3 metri , ecc ecc noi non siamo andati con il metro , siamo andato con l'orgoglio e la voglia di giocare . ci siamo presi i 5 punti e ce ne siamo tornati
-
astronaut84
- Contatta:
...
Oramai se ne parla settimana prossima.
Questo è un altro sintomo, che fa capire quanto sia lenta e scarsa la situazione del rugby al sud.
È inutile fare polemica se i campi siano o meno regolamentari, i problemi stanno a monte e finché ci saranno non migliorerà mai niente.
Questo è un altro sintomo, che fa capire quanto sia lenta e scarsa la situazione del rugby al sud.
È inutile fare polemica se i campi siano o meno regolamentari, i problemi stanno a monte e finché ci saranno non migliorerà mai niente.

-
Webb-Ellis
RE: ...
Una copiosa nevicata rovina la domenica dei rugbisti cosentini!!!
La palla ovale è elitaria e aristocratica nella sua anima, quasi volesse selezionare il pubblico in grado di comprenderne la sublime filosofia.
Vincenzo Cerami (scrittore)
Vincenzo Cerami (scrittore)
-
Jona
RE: ...
Ragazzi qui a Cosenza ci sono circa 40 cm di neve e non sembra voler smettere.
Questa mattina le forze dell'ordine non ci hanno dato l'ok per la partenza per cui la nostra partita sarà rinviata.
Com'è la situazione meteorologica in Campania?
Qualcuno sa il risultato della partita di ieri Wasp - Salerno??
Buona Domenica a tutti.
Questa mattina le forze dell'ordine non ci hanno dato l'ok per la partenza per cui la nostra partita sarà rinviata.
Com'è la situazione meteorologica in Campania?
Qualcuno sa il risultato della partita di ieri Wasp - Salerno??
Buona Domenica a tutti.
-
OnGi
- Contatta:
-
Ciuffero
Quei figuri di tanti anni fà
anysty ha scritto:ragazzi sono rimasto senza parole......
Stavo seguendo l'interessante telenovela "La partita non giocata" ed ad un certo punto leggo questo post che mi sembra una puntata fuori tema, per lo meno nella seconda parte.
Mi puoi spiegare perchè dici che la maggioranza dei campi non sono regolamentari e poi citi (solo) quello di Torre del Greco, facendo delle affermazioni che sono delle autentiche str***ate,
vetri mattoni pietre senza terra senza erba ,
A Torre in oltre 42 anni si sono succedute diverse generazioni di "rugbysti", fachiri mai! e neanche maghi che bisogna essere proprio tali per giocare in un campo a cui manca il supporto principale e cioè la terra, per l'erba può darsi che te la fumavi assieme ai fenomeni con i quali a tuo dire venivi regolamente a prendere i 5 punti ( a proposito erano punti di classifica o quelli che riuscivate a racimolare in campo?)
le linee non segnate
Forse ti confondi con un altro campo, che per il momento/i ti è più familiare o forse era l'effetto dell'erba
distanza tra la linea della touche e il muro 50 cm e non 3 metri , ecc ecc noi non siamo andati con il metro , siamo andato con l'orgoglio e la voglia di giocare
faresti bene a portartelo in giro un vero metro, non dico quello campione conservato al museo dei pesi e misure di Sevres, ma neanche quello da sartina, perchè vedo che hai un occhio poco preciso soprattutto nel valutare per difetto ( 9 metri in meno sulla lunghezza e 6- 7 metri sulla larghezza del vs. campo non sono centimetri)
ecc ecc
cosa c'era ancora forse il segnalinee disegnato sul muro? visto che in 50 cm. non ci poteva starne uno in carne ed ossa.
-
Danielflanker
RE: Quei figuri di tanti anni fà
caro ciuffero...penso sia proprio inutile fare tanta ironia e tanto sarcasmo perchè quello che ha scritto anisty è proprio vero. anche se non ci è mai importato di tutto ciò, perchè come vedi abbiamo sempre giocato a torre del greco senza alcun probema!! però ti posso raccontare che io personalmente un paio di mesi fa, quando abbiamo giocato a torre con l under 20 ho colto dei pezzetti di vetro con le mie mani facendoli vedere ai miei compagni cosi per scherzare un po..!! questo x dirti che ciò che anisty ha detto è verissimo e non vedo come lo si possa negare e sopratutto dire come a quel campo vi fosse erba!
ma nonostante ciò a noi piace giocare a rugby, capiamo che siamo in categorie in cui bisogna adattarsi a tali condizioni perchè non tutto dipende dai dirigenti e tantomeno da giocatori delle squadre; anzi ammiriamo chi in questi tipi di campi ci gioca molto piu spesso di noi essendo il loro campo "di casa".
per quanto riguarda la linee ogni qualvolta veniamo è oggetto di scherzo tra di noi..il fatto che troviamo una doppia linea sui lati delle touche e l arbitro ogni volta al riconoscimento viene a dirci che la linea valida per il fuori è la prima e non la seconda!
quindi caro ciuffero nessuno ha detto delle assurdità e tantomeno non cè bisogno di usare frasi offensive come quelle usate da te riguardo "all erba che fumano i fenomeni con i quali veniva a prendere i 5 punti ", anche perchè da come parli tu vuol dire che poco sai riguardo l'under20 del torre del greco,io sono 4anni che gioco e sono 4 anni che abbiamo battuto i ragazzi del torre, ma NOI siamo anche onesti nel dire che quest ultima volta contro latua squadra giovanile abbiamo perso, anzi il torre del greco ha vinto meritatamente e a loro sono andati i nostri complimenti.
naturalmente al ritorno con questa sconfitta saremo ancora piu carichi nel volere battere i nostri contendenti al campionato....ma saremo anche tanto felici di continuare quel rapporto di amicizia e stima che lega le due squadre giovanili da diversi anni!!
non rovinate tutto con queste inutili parole!!!
......buon rugby a tutti!!
ma nonostante ciò a noi piace giocare a rugby, capiamo che siamo in categorie in cui bisogna adattarsi a tali condizioni perchè non tutto dipende dai dirigenti e tantomeno da giocatori delle squadre; anzi ammiriamo chi in questi tipi di campi ci gioca molto piu spesso di noi essendo il loro campo "di casa".
per quanto riguarda la linee ogni qualvolta veniamo è oggetto di scherzo tra di noi..il fatto che troviamo una doppia linea sui lati delle touche e l arbitro ogni volta al riconoscimento viene a dirci che la linea valida per il fuori è la prima e non la seconda!
quindi caro ciuffero nessuno ha detto delle assurdità e tantomeno non cè bisogno di usare frasi offensive come quelle usate da te riguardo "all erba che fumano i fenomeni con i quali veniva a prendere i 5 punti ", anche perchè da come parli tu vuol dire che poco sai riguardo l'under20 del torre del greco,io sono 4anni che gioco e sono 4 anni che abbiamo battuto i ragazzi del torre, ma NOI siamo anche onesti nel dire che quest ultima volta contro latua squadra giovanile abbiamo perso, anzi il torre del greco ha vinto meritatamente e a loro sono andati i nostri complimenti.
naturalmente al ritorno con questa sconfitta saremo ancora piu carichi nel volere battere i nostri contendenti al campionato....ma saremo anche tanto felici di continuare quel rapporto di amicizia e stima che lega le due squadre giovanili da diversi anni!!
non rovinate tutto con queste inutili parole!!!
......buon rugby a tutti!!