Grazie vovi. In realtà era arrivato anche il civ, ma grazie comunque...<vovi ha scritto:Bartlebooth ha scritto:dal sito di Vicenza: Vicenza 7-Alpago 24. Qualcuno sa le mete? L'Alpago ha fatto 5 punti?
RUGBY VICENZA ASD RUGBY ALPAGO 7-24 1-2
Serie C (tri)Veneto 2007-08
Moderatore: Emy77
-
Bartlebooth
- Contatta:
-
Bartlebooth
- Contatta:
La cronaca da Oderzo su Oderzo-Villadose è qui: http://www.rugbyoderzo.it/art/articoli.php?start=108
sul sito di Villadose c'è quella di parte neroverde. Differenza di sfumature, direi...
sul sito di Villadose c'è quella di parte neroverde. Differenza di sfumature, direi...
- visconti
- Contatta:
su www.asdrugbytrento.it , commento della partita tra il West Verona - Trento
.....................................................................
-
elCembran
io non critico l'arbitro di questa partita...tranne nell'occasione che il west ha segnato una meta chiarissima che tutti hanno visto tranne lui...ale.com ha scritto:premesso che mi sembra che ultimamente stia diventando troppo di moda criticare gli arbitri..elCembran ha scritto:ho visto la partita...il Trento ha giocato molto bene il primo tempo...poi come contro il Cus nel secondo tempo credendo di aver già vinto ecco la solita Trento...il west meritava di più in quanto a punteggio (una meta negata da un arbitro che guardava le partenze degli aerei invece di guardare in campo, e qualche errore che li poteva portare a punteggi più alti) ma se solo ci mettevamo un attimo di impegno e pressavamo come nel primo tempo...sveglia ragazzi che siamo già a due partite che stiamo vincendo e poi le buttiamo nel cesso...
se ci si lamenta persino di quello di domenica andiamo proprio male.
Credo infatti che sia il miglior arbitraggio che abbiamo avuto da inizio anno (in una partita per niente facile da gestire e nella quale sono stati necessari numerosi interventi e richiami).
Mettiamola cosi': se sapessimo giocare come quello sa arbitrare avremmo vinto.
ho inoltre un'altra spiacevole sensazione: quella che condizione necessaria e sufficiente per "giocare bene" sia essere in vantaggio con i punti. Beh. Io non la penso cosi'.
Dovreste tenere in maggiore considerazione la qualita' di gioco degli avversari.
non intendo io "giocare bene" = essere in vantaggio...ma ceri o dormivi in panchina?...a me è sembrato che avessimo fatto un ororevolissimo primo tempo...non perchè eravamo in vantaggio ma dato che la mischia andava di brutto, facevamo un pressing esaltante tanto da non lasciargli scampo ai loro giochi, e a parte nel finale abbiamo quasi sempre avuto il gioco in mano nostra, questo per me era giocar bene...poi nel secondo tempo loro hanno continuato a spingere e noi???
-
ale.com
- Site Moderator

- Contatta:
premesso che ultimamente passo piu' tempo a parlare in panchina per spiegare il regolamento e cosa succede in campo all'incredibile quanita' di ragazzi nuovi (e vecchi) che (fortunatamente) abbiamo e che quindi non vedo tutto cio' che accade...
se l'arbitro non l'ha concessa ci sara' stato un perche'.
Se la memoria non mi tradisce io ricordo una che l'arbitro ha segnalato come tenuta alta, e in quell'occasione l'arbitro era molto molto vicino alla palla, quindi mi sembra strano che non abbia visto correttamente.
per il resto non ho notato grosse differenze nel nostro gioco in difesa tra il primo e il secondo tempo.. forse proprio perche' il west nel primo ha avuto un atteggiamento piuttosto difensivista e in effetti la palla l'ha giocata poco.
a parte la parentesi 14 contro 14 (quando abbiamo lasciato buchi impressionanti), ad essere cambiato pesantemente e' stato il nostro e loro gioco in attacco: noi abbiamo smesso di avanzare e loro han cominciato a far circolare la palla, sfiancandoci.
se l'arbitro non l'ha concessa ci sara' stato un perche'.
Se la memoria non mi tradisce io ricordo una che l'arbitro ha segnalato come tenuta alta, e in quell'occasione l'arbitro era molto molto vicino alla palla, quindi mi sembra strano che non abbia visto correttamente.
per il resto non ho notato grosse differenze nel nostro gioco in difesa tra il primo e il secondo tempo.. forse proprio perche' il west nel primo ha avuto un atteggiamento piuttosto difensivista e in effetti la palla l'ha giocata poco.
a parte la parentesi 14 contro 14 (quando abbiamo lasciato buchi impressionanti), ad essere cambiato pesantemente e' stato il nostro e loro gioco in attacco: noi abbiamo smesso di avanzare e loro han cominciato a far circolare la palla, sfiancandoci.
- visconti
- Contatta:
-
lupo
- Contatta:
i lupi in laguna
confesso che sono già in fibrillazione...mauro869 ha scritto:Speriamo nel Pareggio
è una partita decisiva, dopo il derby ora c'è ancora più aspettativa.
o c'è la conferma di quanto buono fatto finora, oppure un bruttissimo schianto. speriamo bene, così noi lupi passiamo tutti un sereno natale..
veniteci a visitare su FB!!
http://www.facebook.com/#!/ASD.Pedemont ... enza.Rugby
http://www.facebook.com/#!/ASD.Pedemont ... enza.Rugby
-
pelledorso
montanari
daniele84 ha scritto:sono particolarmente attirato da LIDO-PEDEMONTANA...sarà divertente la cosa!
In casa del Lido mi sa che il pedemontana farà una bella figura di.....?!?!?
Io la mia idea ce l'ho
W el Leon che magna (di solito si dice el Teron ma stavolta ....) el lupetto!
-
daniele84
RE: montanari
figura non credo...ma loro sono una squadra valida anche senza gli stranieri, giocano in casa e inoltre i Lupi hanno come minimo 2 ore di viaggio!
Vedo anche io Lido avvantaggiato, ma mai dire mai!
-
pelledorso
Re: RE: montanari
Appunto perchè ho giocato contro entrambe penso che il Lido sia molto superiore al Pedemontana e quindi la figura d ..... può essere molto probabile!daniele84 ha scritto:figura non credo...ma loro sono una squadra valida anche senza gli stranieri, giocano in casa e inoltre i Lupi hanno come minimo 2 ore di viaggio!
Cmq confermo che arrivare al campo del Lido è sfiancante noi l'anno scorso abbiamo fatto treno, bateo Actv e autobus (2 ore x arrivare)!
E' un'arma in più a loro favore!
-
mauro869
State a vedere che il Pedemontana domani ci fa lo scherzetto e ferma l'altra capolistapelledorso ha scritto:Appunto perchè ho giocato contro entrambe penso che il Lido sia molto superiore al Pedemontana e quindi la figura d ..... può essere molto probabile!daniele84 ha scritto:figura non credo...ma loro sono una squadra valida anche senza gli stranieri, giocano in casa e inoltre i Lupi hanno come minimo 2 ore di viaggio!
Cmq confermo che arrivare al campo del Lido è sfiancante noi l'anno scorso abbiamo fatto treno, bateo Actv e autobus (2 ore x arrivare)!
-
pelledorso
State a vedere che il Pedemontana domani ci fa lo scherzetto e ferma l'altra capolista
[/quote]
Domani ?!?!?!? Ma domani è venerdi!
X caso anticipate la partita ?!?!?
Domani ?!?!?!? Ma domani è venerdi!
X caso anticipate la partita ?!?!?
-
chaballo
Confermo il fatto che il campo del lido è un arma in più per loro...noi che venivam da valeggio....siamo partiti alla mattina con il treno verso le 8 e mezza e siamo arrivati al lido a mezzogiorno circa...no digo altropelledorso ha scritto:Appunto perchè ho giocato contro entrambe penso che il Lido sia molto superiore al Pedemontana e quindi la figura d ..... può essere molto probabile!daniele84 ha scritto:figura non credo...ma loro sono una squadra valida anche senza gli stranieri, giocano in casa e inoltre i Lupi hanno come minimo 2 ore di viaggio!