SERIE C, GIRONE 1, MARCHE-UMBRIA-ABRUZZO "ELITE"
Moderatore: Emy77
-
Jeppo
- Contatta:
- giobart
Eh dillo a me, ancora non riesco a far forza con la spalla......che partita!Mizzi ha scritto:Scusate:
Jesi - Pesaro 11-7....ancora non mi sono ripreso del tutto.
Un derby nel vero senso della parola, tanto agonismo tanto rugby, e se non ci fosse stato tutto quel fango....ahhh.....che partita che sarebbe uscita fuori.....complimenti al Pesaro che ha lottato sempre su ogni pallone, per quest'anno, considero un 1-1 palla al centro.
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta fino alla fine!
- giobart
Il pilone numero 1, e non mi è stato riferito da nessuno che questo tizio abbia parlato con qualcuno, mi informerò, ciao alla prossimavan ha scritto:Ti ringrazio per la concessione dell'onore delle armi, ma tu chi eri? Ora sono curioso: dato che a fine partita napocapo ha discusso a lungo con uno di voi, pensavo si stesse chiarendo con te, ma evidentemente si trattava di un tuo compagno di squadra...giobart ha scritto:Esaleasing Rugby Jesi '70 - Ludom Avezzano= 48-5
Partita giocata su un campo pesante, ma con ottimi spunti di gioco, approposito..........napocapo.......chi sarebbe stato.....visto che non si è nemmeno presentato....boh......telefoneremo a "Chi l'ha visto", per il resto....tanta acqua e tanto onore agli sconfitti, tranne uno.
Neve anche ad Avezzano ma non in grossa quantità, quindi credo si possa tranquillamente giocare.
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta fino alla fine!
-
Jeppo
- Contatta:
-
ka_mate-ka_ora
L'arbitro domenica mattina s'è dato "innevato"Jeppo ha scritto: p.s. la partita Avezzano vs Terni sul sito FIR risulta non disputato, invece sopra Avezzano 22 - Terni 10. Help!
I paurosi tirano per i piedi chi è intento a volare
Nella loro meschinità si sentono meglio se tutti strisciano
Li umilia che qualcuno possa contemplare
un piano a loro inaccessibile
(Carlos Castaneda)
(Carlos Castaneda)
-
prisilla
c e una classifica?
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
-
gualtiero
-
Rugby-lovers
-
ka_mate-ka_ora
Prendendo come riferimento Terni, da qualunque parte dovessi arrivare (nord - sud - est), la cosa migliore è percorrere il RATO (RAccordo Terni Orte) in direzione Terni-Orte (verso Roma quindi).
L'uscita da prendere sul RATO è San Gemini, la direzione Narni Scalo (mi raccomando non commettere l'errore di inerpicarti per San Gemini).
Percorri via Tuderte per 1,5 km (passa oltre la concessionaria beep - censurato per motivi di sponsor! - comunque di una nota casa automobilistica tedesca) un cartello stradale indicante a sinistra la via Flaminia ti preannuncerà la svolta ormai prossima che dovrai effettuare sulla strada in cui fa angolo Pierbattisti Mobili.
Procedi per ulteriori 500m (supera la ciminiera della SGL Carbon) troverai sulla sinistra un ampio parcheggio dove generalmente sosta un porchettaro sulla qualità del quale non garantisco punto.
Sei arrivato in località Selva lupara sede del campo sportivo del Sant'Anna (non credo sia indicato in alcun satellitare) abbi cura di venire cibo e acqua munito a meno che non sia nostro gradito ospite durante il terzo tempo.
Per ogni ulteriore contattami privatamente.
Buon Anno. A tutti, ovviamente!
L'uscita da prendere sul RATO è San Gemini, la direzione Narni Scalo (mi raccomando non commettere l'errore di inerpicarti per San Gemini).
Percorri via Tuderte per 1,5 km (passa oltre la concessionaria beep - censurato per motivi di sponsor! - comunque di una nota casa automobilistica tedesca) un cartello stradale indicante a sinistra la via Flaminia ti preannuncerà la svolta ormai prossima che dovrai effettuare sulla strada in cui fa angolo Pierbattisti Mobili.
Procedi per ulteriori 500m (supera la ciminiera della SGL Carbon) troverai sulla sinistra un ampio parcheggio dove generalmente sosta un porchettaro sulla qualità del quale non garantisco punto.
Sei arrivato in località Selva lupara sede del campo sportivo del Sant'Anna (non credo sia indicato in alcun satellitare) abbi cura di venire cibo e acqua munito a meno che non sia nostro gradito ospite durante il terzo tempo.
Per ogni ulteriore contattami privatamente.
Buon Anno. A tutti, ovviamente!
I paurosi tirano per i piedi chi è intento a volare
(Carlos Castaneda)
(Carlos Castaneda)