SERIE A - GIRONE 2 (2007/08)

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: Emy77

Bloccato
CokeinCUS
Contatta:

Messaggio da CokeinCUS »

siii io ho sbagliato tuttooo !!!
firenze ringraziate ke io ho sbagliato tutto se no era un'altra storia Immagine
....se non stai correndo verso la meta, stai correndo verso la touche...
jo.locic

Messaggio da jo.locic »

CokeinCUS ha scritto:siii io ho sbagliato tuttooo !!!
Immagine
CHI S'ESTRANEA DA'A LOTTA E' 'N GRAN FJO DE' 'NA MIG..TTA
WENDIGO

Messaggio da WENDIGO »

CokeinCUS ha scritto:siii io ho sbagliato tuttooo !!!

:shock:
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da Emy77 »

"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
jo.locic

RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: SERIE A GIRONE 2 2007/08: TOPIC

Messaggio da jo.locic »

Brutta partita del Cus a Firenze . Di fronte a rivali non irresistibili non si esprime al meglio e si ritrova sotto, incapace di rimettere la partita su binari positivi. Il Cus soffre tatticamente, subisce nelle maul e deve sempre inseguire. Agli universitari manca la lucidità nei punti d'incontro e nelle touche. I calci sono poco precisi e innescano i contrattacchi avversari. Non si riesce mai ad allargare velocemente il gioco. L'infortunio di Zanato, che priva i padova ni del regista, aumenta le difficoltà sul piano tattico. Note positive di una partita da dimenticare le prove di Zanin e del giovane Girelli in prima linea.
Il primo tempo è di marca fiorentina. I padroni di casa segnano tre mete, cui risponde il piazzato di Colleselli. A inizio ripresa quarta meta fiorentina con Acosta. Poi il Cus organizza la rolling maul, ma segnare solo con Caporello. Colleselli trasforma, ma la il Cus non ha le forze per la rimonta. «Una partita da dimenticare conferma il dirigente Paolo di Lenna Abbiamo giocato senza testa con una squadra alla nostra portata. Questo è il punto più basso della stagione e da qui possiamo solo risalire». Ma il prossimo impegno, con la capolista Mantovani Lazio, non sarà il più adatto per farlo.

MARCATORI: 5 m B. Taleb; 29 m Rios t Fanelli; 36 cp Colleselli; 45 m Billi; st 10 m Acosta; 15 m Caporello t Colleselli; 79 cp Fanelli.

FIRENZE : Lovalvo, Bastiani, Roveta, Rios, Nava (65 Fiesoli), Falleri, Morace, Ben Taleb (67 Boscherini), Chiostrini, Nuti, Billi, Zamperini, Acosta, Leoni (70 Fanelli), Lunardi (69 Lucibello). All. Ghelardi.

CUS PADOVA : Agostini, Iachelini (70 Salmaso), Zanato (60 Pietrantoni), Ferullo, Rizzo, Colleselli, Lionello, Zanin, Giacometti, Musolino, Gira, Ercolino (50 Massaro), Caporello, Marchetto (70 Zanovello), Girelli. All. Pellielo e Monfeli

ARBITRO: Belvedere di Roma.NOTE: pt 17-3, punti 5-0.
sabbietta

RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: SERIE A GIRONE 2 2007/08: TOPIC

Messaggio da sabbietta »

modena-brescia0-4(gialloblu in miglioramento ma brescia è squadra solida)
lazio-cusa padova 5-0(ai laziali servono i 5punti ma nn sarà facile contro un padova in netta crescita)
firenze-livorno4-1(derby da non perdere , partita veramente equilibrata ,possibile anche un pareggio, sarò li a
tifare x un buon rugby)
treviso-segni5-0(padroni di casa superiori, poche speranze x i segnini di portare a casa punti)
noceto-lyons4-1(vedo noceto favorito in una partita che sarà senz altro piacevole tra 2 buone squadre)
recco-reggio1-4(partita anche questa dal risultato in bilico , ospiti in gran forma dopo 2 importanti successi consecutivi
WENDIGO

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: SERIE A GIRONE 2 2007/08: TO

Messaggio da WENDIGO »

jo.locic ha scritto:Brutta partita del Cus a Firenze . Di fronte a rivali non irresistibili non si esprime al meglio e si ritrova sotto, incapace di rimettere la partita su binari positivi. Il Cus soffre tatticamente, subisce nelle maul e deve sempre inseguire. Agli universitari manca la lucidità nei punti d'incontro e nelle touche. I calci sono poco precisi e innescano i contrattacchi avversari. Non si riesce mai ad allargare velocemente il gioco. L'infortunio di Zanato, che priva i padova ni del regista, aumenta le difficoltà sul piano tattico. Note positive di una partita da dimenticare le prove di Zanin e del giovane Girelli in prima linea.
Il primo tempo è di marca fiorentina. I padroni di casa segnano tre mete, cui risponde il piazzato di Colleselli. A inizio ripresa quarta meta fiorentina con Acosta. Poi il Cus organizza la rolling maul, ma segnare solo con Caporello. Colleselli trasforma, ma la il Cus non ha le forze per la rimonta. «Una partita da dimenticare conferma il dirigente Paolo di Lenna Abbiamo giocato senza testa con una squadra alla nostra portata. Questo è il punto più basso della stagione e da qui possiamo solo risalire». Ma il prossimo impegno, con la capolista Mantovani Lazio, non sarà il più adatto per farlo.

MARCATORI: 5 m B. Taleb; 29 m Rios t Fanelli; 36 cp Colleselli; 45 m Billi; st 10 m Acosta; 15 m Caporello t Colleselli; 79 cp Fanelli.

FIRENZE : Lovalvo, Bastiani, Roveta, Rios, Nava (65 Fiesoli), Falleri, Morace, Ben Taleb (67 Boscherini), Chiostrini, Nuti, Billi, Zamperini, Acosta, Leoni (70 Fanelli), Lunardi (69 Lucibello). All. Ghelardi.

CUS PADOVA : Agostini, Iachelini (70 Salmaso), Zanato (60 Pietrantoni), Ferullo, Rizzo, Colleselli, Lionello, Zanin, Giacometti, Musolino, Gira, Ercolino (50 Massaro), Caporello, Marchetto (70 Zanovello), Girelli. All. Pellielo e Monfeli

ARBITRO: Belvedere di Roma.NOTE: pt 17-3, punti 5-0.

"chi c4$$o è paolo zanin???!!"" :D
jo.locic

Messaggio da jo.locic »

WENDIGO ha scritto:
jo.locic ha scritto:Note positive di una partita da dimenticare le prove di Zanin

"chi c4$$o è paolo zanin???!!"" :D
è ghiottolino....aòh allora scrivi ghiottolino sulla formazione! :-]
Kirilla

Messaggio da Kirilla »

modena-brescia 0-5
lazio-cusa padova 5-0
firenze-livorno 1-4
treviso-segni 5-0
noceto-lyons 4-1
recco-reggio 5-1
discheited12

Messaggio da discheited12 »

sabbietta ha scritto: firenze-livorno4-1(derby da non perdere , partita veramente equilibrata ,possibile anche un pareggio, sarò li a
tifare x un buon rugby)
sabbietta quanto dista grosseto - firenze??
Forse sarò a grosseto dai miei parenti e mi piacerebbe vedere questo derby toscano...fammi sapere,grazie
discheited12

modena-brescia 0-5
lazio-cusa padova 5-0
firenze-livorno 0-4
treviso-segni 5-0
noceto-lyons 4-0
recco-reggio 1-4
sabbietta

Messaggio da sabbietta »

ciao discheited , ci vuole poco piu di un ora e mezza , ci vediamo li - e magari ci beviamo un po di birre al terzo tempo
discheited12

sabbietta ha scritto:ciao discheited , ci vuole poco piu di un ora e mezza , ci vediamo li - e magari ci beviamo un po di birre al terzo tempo
Volentieri sabbietta e grazie mille per la risposta tempestiva

W il rugby
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da Emy77 »

modena-brescia 1-4 ma il Modena se gioca con la determinazione che ho visto a Recco può far faticare un bel po' Brescia, che non è in un buon momento e potrebbe anche vincere
lazio-cus padova 4-0 questa lazio che vince ma non convince non passeggerà contro un PD che si sta progressivamente adattando alla serie superiore
firenze-livorno 2-2 dico un salomonico pareggio, in realtà ci starebbe un 4-1 come un 1-4, in un derby tra due squadre toste e in un grande momento
treviso-segni 5-0
noceto-lyons 4-1 lyons male in trasferta e noceto bene in casa, però non certo una passeggiata: sarà un bello scontro tra i 3/4
recco-reggio 4-1 sarà una battaglia e per vincere ci vorrà tutto: cuore, gambe, testa e culo! che vinca il migliore e speriamo in un buon arbitraggio, altrimenti diventerà una partitaccia.
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
jo.locic

Messaggio da jo.locic »

Emy77 ha scritto: lazio-cus padova 4-0 questa lazio che vince ma non convince non passeggerà contro un PD che si sta progressivamente adattando alla serie superiore
Speriamo di esserci finalmente "adattati"...Immagine
Bloccato