Giochino 2

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

gransoporro

Giochino 2

Messaggio da gransoporro »

Il dio del rugby ti appare in sogno. Di nuovo.

Per prima cosa ti cazzia perche` gli hai dato del tirchio su un forum ("perche`, credi che gli dei del rugby non abbiano internet???"), ma ha sentito le tue preghiere e sa che sei un fedele seguace.

Allora ti chiede di esprimere un desiderio rugbistico. TI fa presente che no, non puoi diventare un Richie McCaw o un Habana. Ma puoi esprimere un desiderio per un team di tua scelta. Poi vede lui se accontentarti.

E aggiunge: " e` Natale e siamo tutti piu` buoni. Vedremo.".

Il resto a voi.
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

RE: Giochino 2

Messaggio da Emy77 »

Io insisto che in New Jersey vi fate proprio pesante! :-]

PS solo x curiosità sociologica, che ci fai in New Jersey?
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
pulici
Contatta:

RE: Giochino 2

Messaggio da pulici »

che l'italia vinca con la scozia e con l'inghilterra nel 6n ...
gransoporro

Re: RE: Giochino 2

Emy77 ha scritto:Io insisto che in New Jersey vi fate proprio pesante! :-]

PS solo x curiosità sociologica, che ci fai in New Jersey?
Basta vedere il mio profilo. Eppoi io sono drug-free (ti testano, qui, prima di assumerti).
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

RE: Re: RE: Giochino 2

Messaggio da billingham »

il mio desiderio? che la squadra "riserve" del mio club ricominci a essere una squadra, e trovi numero e occasioni per giocare tanto, spesso e bene!
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
sunriseboy
Contatta:

Re: Giochino 2

Messaggio da sunriseboy »

gransoporro ha scritto:Il dio del rugby ti appare in sogno. Di nuovo.

Per prima cosa ti cazzia perche` gli hai dato del tirchio su un forum ("perche`, credi che gli dei del rugby non abbiano internet???"), ma ha sentito le tue preghiere e sa che sei un fedele seguace.
LOL!!! Mi fischiano le orecchie!!! :lol: :lol: :lol:
Mi scusi, signor dio del Rugby! :-] :-]
Allora ti chiede di esprimere un desiderio rugbistico. TI fa presente che no, non puoi diventare un Richie McCaw o un Habana. Ma puoi esprimere un desiderio per un team di tua scelta. Poi vede lui se accontentarti.

E aggiunge: " e` Natale e siamo tutti piu` buoni. Vedremo.".
Di sistemarmi l'occhio sinistro, così posso riprendere ad allenarmi anch'io!
In subordine: vedere le italiane che macinano risultati in Europa! (Inevitabile corollario sarebbe anche un miglioramento della nazionale)
Principio della termodinamica applicato al forum di rugby.it, altrimenti detto "legge di Flor": qualsiasi discussione dopo n pagine di thread si converte in un topic su Scanavacca.

http://www.nokappa.it
zorrykid

RE: Re: Giochino 2

Messaggio da zorrykid »

Caro dio del rugby, non ti chiedo grandi cose. So che sei impegnato a risolvere i problemi degli equiparati, oriundizzati. Poi devi trovare gli arbitri e si ne abbiamo pochetti. Devi riuscire a fare la moltiplicazione, dopo i pani e pesci, dei posti al Flaminio, sono come gli arbitri proprio pochetti. L'unica cosa che ti chiedo è di riuscire a giocare dopo avere mangiato la trippa, con la polenta e mezzo litro di cabernet franc. Sai sono stufo di prendere il miele, la pasta al burro sei mesi prima e di bere quel liquido incolore che si trova dentro le bottiglie della San Benedetto. Ciao se non sono stato chiaro scrivimi in pvt.

Sempre riconoscente, Zorrykid
Immagine Vado bene per Rialto?
Contemax

Messaggio da Contemax »

Ramiro Pez che segna la meta della vittoria contro l'Inghilterra al Flaminio, calcia la trasformazione, ed il pallone viene preso al volo da Emy77
Contemax

Messaggio da Contemax »

Ramiro Pez che segna la meta della vittoria contro l'Inghilterra al Flaminio, calcia la trasformazione ed il pallone mi finisce in mano (un poco difficile, visto che il mio posto dovrebbe essere laterale) :oola:
sunriseboy
Contatta:

Re: RE: Re: Giochino 2

Messaggio da sunriseboy »

Contemax ha scritto:Ramiro Pez che segna la meta della vittoria contro l'Inghilterra al Flaminio, calcia la trasformazione, ed il pallone viene preso al volo da Emy77
Looooooooooool!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Possibilmente all' 82' e sul 20-26!!!!
Signor dio del Rugby, la prego di cancellare la mia precedente richiesta, in quanto faccio assolutamente mia quella di Contemax!!! :-] :-]
Principio della termodinamica applicato al forum di rugby.it, altrimenti detto "legge di Flor": qualsiasi discussione dopo n pagine di thread si converte in un topic su Scanavacca.

http://www.nokappa.it
zuffy

RE: Re: RE: Re: Giochino 2

Messaggio da zuffy »

treviso ai quarti di finale di HCUP.....
gransoporro

Il dio del rugby vi parla attraverso il suo sommo sacerdote, SCW (sir Clive Woodward).

Il messaggio e` sponsorizzato dalla RBS, official sponsor of the 6 Nations.

Il messaggio viene tradotto in italiano a cura di gransoporro.

Primo:
Zuffy, mica posso far penalizzare Exiles, Perpignan e Dragonsper farvi passare: ho fedeli anche la`. Tienti 'sta richiesta per l'anno prossimo. Eppoi io nel Super10 tifo Petrarca.

Secondo:
kiddo, io non c'entro coi pani e pesci: da a Cesare quel che e` di Cesare, eccetera. Apprezzo il tuo desiderio ma tutto dipende dalla ricetta della trippa. Passala, io la provo e ne riparliamo. Ma non tenermi il fiato sospeso: vuoi giocare? E fallo qualche sacrificio!

Terzo:

Sunriseboy e il conte: vabbe` chiedermi tutto ma anche le traiettorie impossibili nelle conversioni??? E che credete che faccio 'sto tipo di miracoli? Gia` farete soldi a bizzeffe scommettendo sul risultato giusto. Eppoi lo sapete bene che se nominate Pez doevete nominare anche qualcun altro.
metabolik

Messaggio da metabolik »

Signorile , la proposta di Contemax, varrebbe la pena esaudirla (nella prima versione che vede coprotagonista Emy77).
Accettiamo tuttavia il diniego, capendo che il dio del Rugby ci chiede di esprimere desideri quasi-verosimili.

La prossima volta che incontriamo gli AB giochiamo talmente bene che siamo in parità fino al 79esimo, 0 a 0 o 36 a 36 non importa ; la prossima volta che incontriamo gli AB l'Italia gioca ' da dio' e non si sa come va a finire fino all'ultimo secondo; non chiedo di vincere ( se no il dio del rugby rifiuta ) , ma che non si sappia chi vince fino all'ultimo ..(contrariamente a tutte le altre volte con gli AB).
frankye88

Messaggio da frankye88 »

Mmmm vediamo...

1)Frattura in una qualsiasi parte del corpo di Johnny Wilkinson,così non ci rompe i maroni durante il 6N :D
2)Idem per O'Driscoll,vista la sua innata simpatia e correttezza sportiva.
3)Ah,dimenticavo Stringer,visto che è il giocatore più s*****o del mondo.
4)Treviso che perde un paio di scudetti di fila(Trevisani scusatemi,ma da spettatore non ne posso più di vedere sempre Treviso trionfante).

Passiamo a quelli buoni:

1)Ritorno degli italiani all'estero nei club dello stivale nel giro di 5/6 anni(ma anche 2!).
2)Chabal al Padova(viste le preferenza del dio).Johnny wilkinson(a frattura guarita :D )a Viadana.
3)Il triangolo allargato di London Irish a Catania.
4)Catania di nuovo in coppa europea,che traborda di quattrini!
5)Qualche All-Black in Italia,nuova grande culla del rugby pro europeo(quindi questi sono 2 in 1)
6)Super10 allargato a Super12,che arriva al livello dei campionati fra e ing.

Per oggi basta così.
"Il rugby è un gioco da bestie giocato da gentiluomini e gestito da dementi."
(frankye88)

"La stupidità è un peccato mortale"
(The Darwin Awards)
fabfast29

Messaggio da fabfast29 »

frankye88 ha scritto:Mmmm vediamo...

1)Frattura in una qualsiasi parte del corpo di Johnny Wilkinson,così non ci rompe i maroni durante il 6N :D
2)Idem per O'Driscoll,vista la sua innata simpatia e correttezza sportiva.
3)Ah,dimenticavo Stringer,visto che è il giocatore più s*****o del mondo.
4)Treviso che perde un paio di scudetti di fila(Trevisani scusatemi,ma da spettatore non ne posso più di vedere sempre Treviso trionfante).

Passiamo a quelli buoni:

1)Ritorno degli italiani all'estero nei club dello stivale nel giro di 5/6 anni(ma anche 2!).
2)Chabal al Padova(viste le preferenza del dio).Johnny wilkinson(a frattura guarita :D )a Viadana.
3)Il triangolo allargato di London Irish a Catania.
4)Catania di nuovo in coppa europea,che traborda di quattrini!
5)Qualche All-Black in Italia,nuova grande culla del rugby pro europeo(quindi questi sono 2 in 1)
6)Super10 allargato a Super12,che arriva al livello dei campionati fra e ing.

Per oggi basta così.
secondo me, il Dio del rugby non appare più.... :wink:
Rispondi