Serie C Piem-Lig-VdA 07/08: pronostici, risultati, commenti
Moderatore: Emy77
-
Gobligno
Sei sempre sicuro che sia l'aribtro condizionato dall'ambiente circostante, o magari, come in questo caso, il sapere che l'arbitro sia di Alpignano ex-Valledora e per tanto partiamo prevenuti. Magari ad ogni decisione arbitrale un po' dubbia subito siamo pervasi dal dubbio del condizionamento....siamo tutti esseri umani (per fortuna), tutti possiamo sbagliare ed avere debolezze anche inconsapevolmente! Il nostro lavoro è quello di esser quanto più sereni ed oggettivi in campo, ma per farlo bene dobbiamo avere la collaborazione delle squadre, con un comportamento sereno e oggettivo e magari con una maggiore conoscenza del regolamento!
Poi non sempre esser ex di una squadra o allenarsi sullo stesso campo porta a dei favoritismi.... personalmente i ragazzi di Alpignano sperano sempre che io non li arbitri! Ma forse io sarò un caso diverso ....bho..... a presto per una sana birra....
Poi non sempre esser ex di una squadra o allenarsi sullo stesso campo porta a dei favoritismi.... personalmente i ragazzi di Alpignano sperano sempre che io non li arbitri! Ma forse io sarò un caso diverso ....bho..... a presto per una sana birra....
ExRugbista
lego che tutti voi dati i vosti a questa meta campionato.. anche se i conti veri li faciamo alla fine.
Iodico solo questo, le sorprese vere di questa meta ano sono San mauro e ivrea sopratutto la seconda perchè a parte la partita on il rivoli si è dimostrata ostica da batere per tutte le prime invece che san mauro che fra rivoli, cus e asti ne ha presi 130 punti contro i soli, si faper sire, 70 dell'ivrea ch e ha anche rispeto a loro un miglio atacco la partita persa da quest'ultimi in casa con sammauro mi rimane ancora strana ma tanto di capelo al san mauro.
Rivoli e Asti non sorprese ma certeze del campionato fin da inizio dicevo che erano loro le sq che avrebbero combattuto per il primo posto e eccole qua. Ho visto giocare tutte e due e per spezzare una lancia in favore del rivoli al massio gli stranieri che fano la diferenza sono due apertura/centro e la terza centro il pilone non mi ha per niente ipresionato e il famoso contorno mi sembra molto buono otimi giocatori di cui alcuni molto interessanti .
L'asti ha un bel organico una esperienza superiore a tutti, gioco maschio al limite ldella coretezza ma è una sq che sa giocare e anche molto bene unica pecca e che certe volte si siedono su questa loro forza e forse avrebbero potuto fare di piu.
A gennaio si giocheranno il campionato ma un paso falso potrebbe sempre succedere ora come ora vedo meio i senatori, che tra l'altro con acordo con volpiano (vedi tuttosport) hano le giovanili forse giaa da quest'ano se la fir acetta quindi pronti per playoff, sopratutto per una cosa la magior esperienza ma il 27 gennaio sara una bela partita
Cus torino e una sq da rivedere il prosimo ano puo dar fastidio al duo e se gioca bene le sue carte rientrare nel giochi per il primo posto ma e un grdino sotto le prim due.
Aosta sq che ha migliorato molto da inizio campionato poi ivrea e savona due partite strane ma credo che gia a gennaio contro rivoli scopriremo se sta meglio.
Imperia e una sq che in casa da filo da torcere a tutti ma fuori casa e poca cosa se riuscise a portare anche fuori tutto il parco giocatori allora si che saranno duri da batere e si prenderanno grandi sodisfazioeni
Chieri o Pedona penalizati da tanta lontanaza spero in un miglioramento tute e due lavorano insieme ma stano ricostruendo dal basso spero che fra qualche ano faciano di nuovo due sq separeta
Savona onestamente da quelo letto all'inizio del campionato credevo una sq molto piu forte ma da quel che ho vsito mi è sembrata ancora una sq tutta da costruire ma sono convinto che ha enormi potenziali
Novara secondo me tanto di capello ano deciso di partire da zero con tanti ragazi che non sano cosa sia unapala ovale ma che si impegnano sriamente e ci danno tutto quest'anno non conta devono costriure un ambiente e una sq e da quello che ho visto sono sulla strada giusta cmplmenti
Verceli e si ci sono acnhe loro voto alla sq 8 per l'impegno nel reggere alla dirigenza voto n.c. anch edopo esersi ritirati il loro presidente via stampa spara che stano comprando giocatori per il prosimo anno sara dura anzi na balla stratosferica visto che i ragazzi che se ne sono andati dificilemnte torneranno e i cartelini sono di altre sq pensi a non far morire anche la 19 poi fra qualche ano ci riprovino ma spero per loro con altra testa e sopratutto con dirigenti piu seri
spero di non aver ofeso nessuno
Iodico solo questo, le sorprese vere di questa meta ano sono San mauro e ivrea sopratutto la seconda perchè a parte la partita on il rivoli si è dimostrata ostica da batere per tutte le prime invece che san mauro che fra rivoli, cus e asti ne ha presi 130 punti contro i soli, si faper sire, 70 dell'ivrea ch e ha anche rispeto a loro un miglio atacco la partita persa da quest'ultimi in casa con sammauro mi rimane ancora strana ma tanto di capelo al san mauro.
Rivoli e Asti non sorprese ma certeze del campionato fin da inizio dicevo che erano loro le sq che avrebbero combattuto per il primo posto e eccole qua. Ho visto giocare tutte e due e per spezzare una lancia in favore del rivoli al massio gli stranieri che fano la diferenza sono due apertura/centro e la terza centro il pilone non mi ha per niente ipresionato e il famoso contorno mi sembra molto buono otimi giocatori di cui alcuni molto interessanti .
L'asti ha un bel organico una esperienza superiore a tutti, gioco maschio al limite ldella coretezza ma è una sq che sa giocare e anche molto bene unica pecca e che certe volte si siedono su questa loro forza e forse avrebbero potuto fare di piu.
A gennaio si giocheranno il campionato ma un paso falso potrebbe sempre succedere ora come ora vedo meio i senatori, che tra l'altro con acordo con volpiano (vedi tuttosport) hano le giovanili forse giaa da quest'ano se la fir acetta quindi pronti per playoff, sopratutto per una cosa la magior esperienza ma il 27 gennaio sara una bela partita
Cus torino e una sq da rivedere il prosimo ano puo dar fastidio al duo e se gioca bene le sue carte rientrare nel giochi per il primo posto ma e un grdino sotto le prim due.
Aosta sq che ha migliorato molto da inizio campionato poi ivrea e savona due partite strane ma credo che gia a gennaio contro rivoli scopriremo se sta meglio.
Imperia e una sq che in casa da filo da torcere a tutti ma fuori casa e poca cosa se riuscise a portare anche fuori tutto il parco giocatori allora si che saranno duri da batere e si prenderanno grandi sodisfazioeni
Chieri o Pedona penalizati da tanta lontanaza spero in un miglioramento tute e due lavorano insieme ma stano ricostruendo dal basso spero che fra qualche ano faciano di nuovo due sq separeta
Savona onestamente da quelo letto all'inizio del campionato credevo una sq molto piu forte ma da quel che ho vsito mi è sembrata ancora una sq tutta da costruire ma sono convinto che ha enormi potenziali
Novara secondo me tanto di capello ano deciso di partire da zero con tanti ragazi che non sano cosa sia unapala ovale ma che si impegnano sriamente e ci danno tutto quest'anno non conta devono costriure un ambiente e una sq e da quello che ho visto sono sulla strada giusta cmplmenti
Verceli e si ci sono acnhe loro voto alla sq 8 per l'impegno nel reggere alla dirigenza voto n.c. anch edopo esersi ritirati il loro presidente via stampa spara che stano comprando giocatori per il prosimo anno sara dura anzi na balla stratosferica visto che i ragazzi che se ne sono andati dificilemnte torneranno e i cartelini sono di altre sq pensi a non far morire anche la 19 poi fra qualche ano ci riprovino ma spero per loro con altra testa e sopratutto con dirigenti piu seri
spero di non aver ofeso nessuno
-
wolf84
- Contatta:
-
tally2
CONDOGLIANZE
Leggo su internet della tragica scomparsa del giocatore del Senatori Christian Cataldo, alla famiglia e alla società le mie più sentite condoglianze.
CICCIO
alias Claudio Malandrini
CICCIO
alias Claudio Malandrini
-
jad67
- Località: torino/lato amatori rugby torino - cus e novi ligure
-
red73
- Contatta:
RE: CONDOGLIANZE
Condoglianze anche da parte mia e della mia società
Alessandro Sardino
Ivrea Rugby Club
Alessandro Sardino
Ivrea Rugby Club
-
astromen
alla famiglia. alla societa'...sentite condoglianze da parte mia e della mia societa'
Enrico Reale
Rivoli rugby
Enrico Reale
Rivoli rugby
-
ExRugbista
Adesso so che quando si avanza uniti ci sono possibilita' di successo.
Adesso so che se non andro' in meta io, ci andra' un mio compagno.
Adesso so che cosa vuol dire rispettare un avversario che e' a terra.
Adesso so che potro' cadere e perdere il pallone, ma un compagno sara'
pronto a raccoglierlo e a lavorarlo per me.
Adesso so che bisogna avere sempre qualcosa da portare avanti.
Adesso so che si puo' anche perdere, ma non ci si deve mai arrendere.
Adesso so che per ottenere qualcosa bisogna essere determinati.
Adesso so che correre non vuol dire scappare, ma andare incontro al futuro.
Adesso so che affrontare la vita sara' un gioco da ragazzi e che, se la vita e' un gioco, il rugby e' una gran bella maniera di viverla!
.. continua a giocare
Adesso so che se non andro' in meta io, ci andra' un mio compagno.
Adesso so che cosa vuol dire rispettare un avversario che e' a terra.
Adesso so che potro' cadere e perdere il pallone, ma un compagno sara'
pronto a raccoglierlo e a lavorarlo per me.
Adesso so che bisogna avere sempre qualcosa da portare avanti.
Adesso so che si puo' anche perdere, ma non ci si deve mai arrendere.
Adesso so che per ottenere qualcosa bisogna essere determinati.
Adesso so che correre non vuol dire scappare, ma andare incontro al futuro.
Adesso so che affrontare la vita sara' un gioco da ragazzi e che, se la vita e' un gioco, il rugby e' una gran bella maniera di viverla!
.. continua a giocare
- andreapasty
I SENATORI ASTI , RINGRAZIONO TUTTI COLORO CHE STANNO MANIFESTANDO CORDOGLIO PER LA PREMATURA SCOMPARSA DEL NOSTRO AMICO E COMPAGNO CRISTIAN CATALDO.
Un giocatore di RUGBY non muore mai...... al massimo passa la palla
-
wolf84
- Contatta:
-
bassfish
da parte mia e da tutt l' imperia rugby le piu' sentite condoglianze, ai senatori e alla famiglia
-
bassfish
RE: Re: RE: Re: Serie C Piem-Lig-VdA 07/08: pronostici, risu
nessuna pretesa da parte nostra, credevamo di non fare nemmeno il campionato, i vecchietti stanno traghettando un notevole gruppo di giovani......diamogli il tempo di crescere e il nostro rugby non sara' piu' quello di 10 anni hanno ottime qualita' tecniche e fisiche)imperia: duri a morire come al solito! combattivi e tenaci! vincere nella loro oasi del rugby è sempre una brutta gatta da pelare. un pò vecchietti...giocano un rugby di 10 anni fa
- lelacat
RE: Re: RE: Re: Serie C Piem-Lig-VdA 07/08: pronostici, risu
Le mie condoglianze a famiglia e compagni di squadra.
Luigi Briasco
C.F.F.S. Cogoleto Rugby
Luigi Briasco
C.F.F.S. Cogoleto Rugby
- Turbi14
- Contatta: