7 Giornata 2007/08: pronostici, risultati, commenti

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

metabolik

Messaggio da metabolik »

buona partita viadana-calvisano
in positivo molta continuità, impegno e buon arbitraggio (anche merito del comportamento delle due squadre)
in negativo scelte di gioco poco brillanti, poca capacità inventiva

giocatori positivi : Pilat non ha sbagliato nulla ; parliamo sempre dell'apertuta , ma perchè Pilat non viene considerato ?
sulla 2nda meta è stato perfetto.
ottimo anche Ghiraldini.
Purtroppo Griffen sembra in fase di spegnimento e ciò pone un problema in più alla Nazionale ;
auguro a Griffen un 2008 di piena ripresa, perchè la classe c'è e deve riprendere fiducia.
Ale_86

Messaggio da Ale_86 »

E tanto per smentire quanto detto in precedenza, sul risultato di 17 a 17 Pez prima mette dentro un piazzato da 40 metri laterale, poi sul 20-20 al 44mo pare abbia centrato un drop da metà campo.

Catania 20 - VeMe 23
zorrykid

Messaggio da zorrykid »

Ramiroooooo
Immagine Vado bene per Rialto?
slayer

Messaggio da slayer »

altri risultati??
RobertoD
Contatta:

Messaggio da RobertoD »

Crisi nera per il Gran.
Mi pare una squadra a pezzi.
La permanenza in Super10 mi pare molto dura se non si da una svolta decisa alla stagione.
metabolik

Messaggio da metabolik »

quindi.. grande esordio di Ramiro, al bon ragas ?
chi l'ha vista ?
dicano lorsignori.
sunriseboy
Contatta:

Messaggio da sunriseboy »

metabolik ha scritto:quindi.. grande esordio di Ramiro, al bon ragas ?
chi l'ha vista ?
dicano lorsignori.
Beh, pare che abbia stentato in partenza, ma che alla fine sia stato decisivo, anche se attendo lumi da qualcuno più informato....
Comunque forza Ramiro, se la salute lo assiste e trova continuità nel gioco può tornare ancora molto utile alla nazionale!
Principio della termodinamica applicato al forum di rugby.it, altrimenti detto "legge di Flor": qualsiasi discussione dopo n pagine di thread si converte in un topic su Scanavacca.

http://www.nokappa.it
doublegauss

Messaggio da doublegauss »

Io trovo molto bello che questo sia il campionato più equilibrato da anni a questa parte. Salvo casi limite, non c'è quasi partita su cui uno potrebbe scommettere stando sul sicuro. Calvisano quart'ultima! Chi l'avrebbe detto? E non giocando male (come dimostrano anche i risultati di Challenge). Calvisano è uno squadrone: non ho visto tutta la partita con Viadana, ma se Viadana ha vinto meritatamente, Calvisano non ha certo sfigurato. Viadana stessa è una gran bella squadra (coi Saracens si sono letteralmente fatti mangiare il c4$$o dalle mosche, come si dice a Oxford).

L'unica vera delusione di quest'anno mi pare fin qui il GRAN. Tutte le altre (soprattutto adesso che VeMe ha Ramiro) sopra le mie aspettative. Se solo ci fossero più italiani di formazione in campo...
VELENO80

Messaggio da VELENO80 »

Salvo casi limite, non c'è quasi partita su cui uno potrebbe scommettere stando sul sicuro
Non me ne parlare....
Oggi ho perso una scommessa da 150 euro perchè Calvi ha perso di 11 anzichè di 9 o meno punti. Grazie Fraser e Grazie Patelli!!!!!!!

Scusate l'OT...
teodoro

Messaggio da teodoro »

ho visto Rovigo-GRAN...partita noiosetta,il ROvigo ha tenuto maggiormente il pallone costruendo qualcosa,mentre il GRAN non ha fatto assolutamente nulla...ogni azione c'era un calcetto avventato o un qualcuno che faceva la cosa sbagliata..
nel Rovigo ottimi Basson(ordinatissimo e copertura del campo ottima,anche se un paio di volte ha voluto provare il contrattacco in situazioni difficili),Bustos(ordine e piede),Leguizamon(solidissimo)..meno bene nel complesso la mischia ordinata rossoblù dove si è sofferto..comunque vittoria meritatissima,il GRAN a tratti imbarazzante
Rugby is life..play it!
frankye88

Messaggio da frankye88 »

Vista Catania - Venezia.
Bellissima partita,combattuta fino all'ultimo.Le due squadre si equivalgono assolutamente,su questo non c'è dubbio.Mischie solide da ambo i lati,ma Ve ha davvero dei gran bei 3/4.Ramiro Pez decide una partita,non molto brillante nel primo tempo,si sveglia nel secondo e zittisce Catania.Lo fa come al suo solito,a calci!Mi dispiace molto per CT,ma Pez da valore aggiunto alla squadra e nonostante la partita sia stata equilibratissima fino all'ultimo,alla fine,il buon Ramiro,c'ha messo del suo.Non era per niente facile vincere oggi in quella bolgia rossobianca.Complimenti a VEME.
Ah e complimenti al mitico Sapuppo,che non ha sfigurato per niente nonostante la sua giovane età.
Unica nota negativa il pubblico.Chiassoso sì,ma volgare e maleducato no.Sull'ultimo piazzato di Pez,quello del pareggio,un idiota inveia contro il suddetto accolandogli la colpa per l'uscita dal mondiale dell'Italia.Ignorante.

P.S.:c'era un tizio losco tifoso del Venezia,capelli brizzolati,lunghi,vestito da cowboy,con la felpa dell'Italia che si aggirava per la tribuna con fare sospetto.Che sia stato il grande Zorrykid,attento a non svelare la sua vera identità? :D
"Il rugby è un gioco da bestie giocato da gentiluomini e gestito da dementi."
(frankye88)

"La stupidità è un peccato mortale"
(The Darwin Awards)
zorrykid

Messaggio da zorrykid »

frankye88 ha scritto:Vista Catania - Venezia.
Bellissima partita,combattuta fino all'ultimo.Le due squadre si equivalgono assolutamente,su questo non c'è dubbio.Mischie solide da ambo i lati,ma Ve ha davvero dei gran bei 3/4.Ramiro Pez decide una partita,non molto brillante nel primo tempo,si sveglia nel secondo e zittisce Catania.Lo fa come al suo solito,a calci!Mi dispiace molto per CT,ma Pez da valore aggiunto alla squadra e nonostante la partita sia stata equilibratissima fino all'ultimo,alla fine,il buon Ramiro,c'ha messo del suo.Non era per niente facile vincere oggi in quella bolgia rossobianca.Complimenti a VEME.
Ah e complimenti al mitico Sapuppo,che non ha sfigurato per niente nonostante la sua giovane età.
Unica nota negativa il pubblico.Chiassoso sì,ma volgare e maleducato no.Sull'ultimo piazzato di Pez,quello del pareggio,un idiota inveia contro il suddetto accolandogli la colpa per l'uscita dal mondiale dell'Italia.Ignorante.

P.S.:c'era un tizio losco tifoso del Venezia,capelli brizzolati,lunghi,vestito da cowboy,con la felpa dell'Italia che si aggirava per la tribuna con fare sospetto.Che sia stato il grande Zorrykid,attento a non svelare la sua vera identità? :D
Magari essere in tribuna... Il losco figuro aveva la maschera e i baffetti? :D
Immagine Vado bene per Rialto?
frankye88

Messaggio da frankye88 »

zorrykid ha scritto:
Magari essere in tribuna... Il losco figuro aveva la maschera e i baffetti? :D
Si,ma ho capito che non eri tu dal capello brizzolato! :D
"Il rugby è un gioco da bestie giocato da gentiluomini e gestito da dementi."
(frankye88)

"La stupidità è un peccato mortale"
(The Darwin Awards)
zuffy

Messaggio da zuffy »

la prossima giornata altra partita da brivido sarà venezia rolly... e mi sa che ora come ora parma non attraversa un gran momento di forma!
pullo

Messaggio da pullo »

Marcato è uscito all'inizio della ripresa: io mi domando, ma Goosen che ha 34 anni è sempre lì bello e vegeto che si fa tutte le partite dal primo all'ottantesimo minuto - Marcato invece no, ed ha minimo 10 anni in meno di lui.
???
Voglio precisare che questa è una mia perplessità del momento e che, a dire il vero, spero soltanto che giochi titolare al Sei Nazioni (lui o Pilat, a mio parere - anche se Corrado ha già 33 anni...)
Rispondi