Biglietti 6 Nazioni 2008: Compro-Vendo-Scambio
Moderatore: Emy77
-
erin
- Contatta:
RE: Re: biglietti irlanda - italia
Se qualcuno ha due biglietti in più per le partite interne dell'Italia mi faccia un fischio.
ASTENERSI BAGARINI, grazie.
ASTENERSI BAGARINI, grazie.
GIVE BLOOD-PLAY RUGBY
www.rugbyforli.it
www.rugbyforli.it
-
valmarani
- Contatta:
"Compro-Vendo-Scambio" tkts 6 Nazioni 2008 - offic
Sperando di non urtare la sensibilità dei moderatori (ma ad agosto ci eravamo già spiegati...) e con lo spirito di favorire i partecipanti del nostro forum, propongo di aprire un unico thread dove convogliare tutte la domanda/offerta di biglietti per il prossimo 6 Nazioni.Intanto auguroni rugbystici a tutto il forum...
-
erin
- Contatta:
RE: "Compro-Vendo-Scambio" tkts 6 Nazioni 2008 - o
Io ne cerco due per Roma, qualsiasi partita.
GIVE BLOOD-PLAY RUGBY
www.rugbyforli.it
www.rugbyforli.it
-
ale.com
- Site Moderator

- Contatta:
Re: "Compro-Vendo-Scambio" tkts 6 Nazioni 2008 - o
valmarani ha scritto:Sperando di non urtare la sensibilità dei moderatori (ma ad agosto ci eravamo già spiegati...) e con lo spirito di favorire i partecipanti del nostro forum, propongo di aprire un unico thread dove convogliare tutte la domanda/offerta di biglietti per il prossimo 6 Nazioni.Intanto auguroni rugbystici a tutto il forum...
Si considera che offro-vendo-scambio sia naturale evoluzione di questo topic, e che quindi debba rimanere qui (quindi ho fuso il nuovo topic con questo).
In ogni caso il titolo del topic e' stato modificato per renderne ancor piu' chiaro lo scopo.
Credo che il rumore del tipo "mi sono arrivati i biglietti!!" stia scemando, e che un nuovo topic generi piu' confusione che altro, rischiando di disperdere sia domanda che offerta su entrambi i topic.
buone feste!
-
fabry77
Biglietti 6 Nazioni 2008: Compro-Vendo-Scambio
Buongiorno a tutti...noi siamo una compagnia di 9 ragazzi di TN che scenderà a Roma per Italia - Inghilterra. Non potendo tornare per Italia - Scozia siamo disponibili a vendere la metà dei nostri miniabbonamenti a prezzo di costo (25 euri, sono posti di curva sud, settore 19) se c'è qualche interessato in zona Roma che vuole raggiungerci in città per l'acquisto dopo la partita, si metta in contatto, (noi resteremo in città fino alle 19 la domenica..) altrimenti ci si sente sul forum nei giorni successivi alla partita!
Saluti a tutti....e buon Natale!!
-
sparrow
RE: Biglietti 6 Nazioni 2008: Compro-Vendo-Scambio
Ok fabry 77 ne prendo 2.ti ho mandato un mp per il mio contatto.grazie!
-
flexyable
biglietti irlanda italia arrivati!
finalmente arrivati due bei biglietti per irl-ita del 2 febbraio,tribuna centrale,secondo anello a quanto pare,dovrebbe essere un buon posto,per quello che costano!!!
Finora il mio record per un biglietto erano 45 mila lire per vedere l'Heineken Jammin Festival nel 1998,ma a ruota i 20 euri per le curve al Flaminio nei vari anni.
Certo che fino a 4 anni fa potevo permettermi di arrivare a Roma il giorno della partita senza biglietto e comprarlo comodamente alla cassa dello stadio . . . . sembrano passati secoli.
Ma è meglio così dai . . . . . .
Auguri a tutti belli e brutti
Finora il mio record per un biglietto erano 45 mila lire per vedere l'Heineken Jammin Festival nel 1998,ma a ruota i 20 euri per le curve al Flaminio nei vari anni.
Certo che fino a 4 anni fa potevo permettermi di arrivare a Roma il giorno della partita senza biglietto e comprarlo comodamente alla cassa dello stadio . . . . sembrano passati secoli.
Ma è meglio così dai . . . . . .
Auguri a tutti belli e brutti
-
picasso
RE: biglietti irlanda italia arrivati!
Auguri di Buone Feste a tutti!!!
-
fabione64
Re: Biglietti 6 Nazioni 2008: Compro-Vendo-Scambio
Fabry sono di Roma, me ne servirebbero 5.... Ti mando in pvt il mio contatto così ci sentiamo... Sono 5 sicuri cmq...Un abbraccio e buone feste a tutti!!fabry77 ha scritto:Buongiorno a tutti...noi siamo una compagnia di 9 ragazzi di TN che scenderà a Roma per Italia - Inghilterra. Non potendo tornare per Italia - Scozia siamo disponibili a vendere la metà dei nostri miniabbonamenti a prezzo di costo (25 euri, sono posti di curva sud, settore 19) se c'è qualche interessato in zona Roma che vuole raggiungerci in città per l'acquisto dopo la partita, si metta in contatto, (noi resteremo in città fino alle 19 la domenica..) altrimenti ci si sente sul forum nei giorni successivi alla partita!
-
fabione64
Re: Biglietti 6 Nazioni 2008: Compro-Vendo-Scambio
Quoto me stesso: ne prenderei 7 fabry se disponibili....Buone feste a tutti!!!!fabione64 ha scritto:Fabry sono di Roma, me ne servirebbero 5.... Ti mando in pvt il mio contatto così ci sentiamo... Sono 5 sicuri cmq...Un abbraccio e buone feste a tutti!!fabry77 ha scritto:Buongiorno a tutti...noi siamo una compagnia di 9 ragazzi di TN che scenderà a Roma per Italia - Inghilterra. Non potendo tornare per Italia - Scozia siamo disponibili a vendere la metà dei nostri miniabbonamenti a prezzo di costo (25 euri, sono posti di curva sud, settore 19) se c'è qualche interessato in zona Roma che vuole raggiungerci in città per l'acquisto dopo la partita, si metta in contatto, (noi resteremo in città fino alle 19 la domenica..) altrimenti ci si sente sul forum nei giorni successivi alla partita!
-
mickey
- Contatta:
RE: Re: Biglietti 6 Nazioni 2008: Compro-Vendo-Scambio
Ciao a tutti!!! Quest'anno sono arrivato in ritardo e non riesco più a trovare biglietti per le partite giocate in casa... provo a chiedere a qualcuno di voi
CERCO:
1 biglietto per uno dei due incontri giocati in casa dall'Italia (preferirei la Scozia).
Fatemi sapere!!
CERCO:
1 biglietto per uno dei due incontri giocati in casa dall'Italia (preferirei la Scozia).
Fatemi sapere!!
-
lido-rugby
- Contatta:
RE: Re: Biglietti 6 Nazioni 2008: Compro-Vendo-Scambio
BIGLIETTI CERCO BIGLIETTI!!!!
-
scanfer
Re: RE: Re: Biglietti 6 Nazioni 2008: Compro-Vendo-Scambio
sul sito fir..lido-rugby ha scritto:BIGLIETTI CERCO BIGLIETTI!!!!
IL FLAMINIO E' ESAURITO PER ENTRAMBI GLI INCONTRI.
SE CI SARANNO NUOVE DISPONIBILITA', A SEGUITO DEI LAVORI IN CORSO ALLO STADIO, QUESTE VERRANNO PUBBLICATE SU WWW.FEDERUGBY.IT