Top XV Serie A Girone 2

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: Emy77

sabbietta

Messaggio da sabbietta »

a gigi .avv sei te che devi scrivere cose sensate , non storielle x sentito dire , sei te il malinformato- ma come ti permetti di scrivere certe cose su una persona ?ma chi sei?poi non sai un c4$$o . al momento claudeo è infortunato e sta lavorando sodo per recuperare .la prossima volta documentati meglio prima di scrivere ste stupidaggini<fallito
fabriziofuri

Messaggio da fabriziofuri »

gigi.avv ha scritto:per i vari che mi hanno risposto, più o meno educatamente, su mannucci.

spero fosse chiaro che non denigravo nessuno anzi, è spiacevole vedere che un giocatore così forte o non gioca o non rende per ciò che potrebbe dare. io non sto a roma: ciò che ho scritto mi deriva da informazioni che ragazzi romani che lo conoscono (tanti hanno giocano nella lazio di a, in quella di b ed in altri club della capitale). il commento è unanime ed è simile al mio.
io l'ho visto giocare un paio di volte quest'anno e pure quelli in tribuna, che non sapevano chi era, si chiedevano da dove venisse quel terza centro che anche con la pancia faceva grandi cose. ovvio quindi che abbiano chiesto ad altri spettatori informazioni su di lui, ricevendo queste risposte.
io non mi voglio intromettere in discussioni o motivi su cose che non mi riguardano, però pretendo che chi scrive in questo forum scriva solo se ha qualcosa da scrivere, sennò si astenga dallo scrivere per l'unico scopo di dare lezioni agli altri
Sei te che hai descritto la situazione personale di un ragazzo riportando cose private e FALSE . E' normale che chi conosce il diretto interessato ti scriva di parlare solo se sai le cose oppure di "farti i cazzi tuoi" . E anche se queste cose non le hai inventate te ma le hai sentite da qualcuno è sbagliato riportarle con tanto di nome e cognome su un sito dove vann cani e porci . Hai ragione che uno deve scrivere solo se ha qualcosa da scrivere , quindi per favore non scrivere piu. Grazie .

E comunque Claudeo Mannucci è un giocatore incredibile , il piu forte che ho mai visto . Pesa 130 Kg e corre quanto un'ala , fa mete di mischia con 4 persone attaccate o di intercetto dai propri 22 con i tre quarti avversari che provano a inseguirlo e non lo prendono . Ha un cuore incredibile , ha sempre meso la squadra e gli amici davanti agli interessi personali . Poi è tecnicissimo , in una squadra mediamente tecnica come la Lazio è il piu forte a touche !
L'ho visto umiliare gente con fior di presenze in Top ten e Nazionale , contro la Benetton ha fatto un buco su Mulieri che non è riuscito a riprenderlo !
Gioca bene gioca male lo vogliamo in Nazionale !

Vai col Furi
Maxcada

Messaggio da Maxcada »

Pesa 130 Kg e corre quanto un'ala , fa mete di mischia con 4 persone attaccate o di intercetto dai propri 22 con i tre quarti avversari che provano a inseguirlo e non lo prendono
e chi è, Lomu? :shock:
Bruno_Ciardulli

Messaggio da Bruno_Ciardulli »

Maxcada ha scritto:
Pesa 130 Kg e corre quanto un'ala , fa mete di mischia con 4 persone attaccate o di intercetto dai propri 22 con i tre quarti avversari che provano a inseguirlo e non lo prendono
no è più tecnico
feed

Messaggio da feed »

fabriziofuri ha scritto:
gigi.avv ha scritto:per i vari che mi hanno risposto, più o meno educatamente, su mannucci.

spero fosse chiaro che non denigravo nessuno anzi, è spiacevole vedere che un giocatore così forte o non gioca o non rende per ciò che potrebbe dare. io non sto a roma: ciò che ho scritto mi deriva da informazioni che ragazzi romani che lo conoscono (tanti hanno giocano nella lazio di a, in quella di b ed in altri club della capitale). il commento è unanime ed è simile al mio.
io l'ho visto giocare un paio di volte quest'anno e pure quelli in tribuna, che non sapevano chi era, si chiedevano da dove venisse quel terza centro che anche con la pancia faceva grandi cose. ovvio quindi che abbiano chiesto ad altri spettatori informazioni su di lui, ricevendo queste risposte.
io non mi voglio intromettere in discussioni o motivi su cose che non mi riguardano, però pretendo che chi scrive in questo forum scriva solo se ha qualcosa da scrivere, sennò si astenga dallo scrivere per l'unico scopo di dare lezioni agli altri
Sei te che hai descritto la situazione personale di un ragazzo riportando cose private e FALSE . E' normale che chi conosce il diretto interessato ti scriva di parlare solo se sai le cose oppure di "farti i cazzi tuoi" . E anche se queste cose non le hai inventate te ma le hai sentite da qualcuno è sbagliato riportarle con tanto di nome e cognome su un sito dove vann cani e porci . Hai ragione che uno deve scrivere solo se ha qualcosa da scrivere , quindi per favore non scrivere piu. Grazie .

E comunque Claudeo Mannucci è un giocatore incredibile , il piu forte che ho mai visto . Pesa 130 Kg e corre quanto un'ala , fa mete di mischia con 4 persone attaccate o di intercetto dai propri 22 con i tre quarti avversari che provano a inseguirlo e non lo prendono . Ha un cuore incredibile , ha sempre meso la squadra e gli amici davanti agli interessi personali . Poi è tecnicissimo , in una squadra mediamente tecnica come la Lazio è il piu forte a touche !
L'ho visto umiliare gente con fior di presenze in Top ten e Nazionale , contro la Benetton ha fatto un buco su Mulieri che non è riuscito a riprenderlo !
Gioca bene gioca male lo vogliamo in Nazionale !

Vai col Furi
La situazione personale del giocatore e solamente sua, e deve interessare solo a lui. La mia curiosità e un'altra, Roma.....una squadra in top ten, una in seria A gruppo uno, tutte e due belle squadre, come e possibile che nessuna sia interessata a lui? O e lui che non è interessato a giocare in top ten o in gruppo uno?
bocco

Gigi avv. si nu quaquaraqua

Messaggio da bocco »

Caro Gigi spero che tu non sia avvocato davvero, perchè se facessi il tuo lavoro con lo steso qualunquismo e pressapochismo con cui ti sei imbattuto nel giudicare quello che forse è il più grande talento romano degli ultimi 10 anni, allora non andresti lontano. Per sentito dire in un tribuna, si dicono tante cose, per la maggior parte false, ma forse avresti dovuto parlare solo del punto di vista tecnico e non personale, perchè su quello nessuno può interferire.
ergabibbo

RE: Gigi avv. si nu quaquaraqua

Messaggio da ergabibbo »

La situazione personale del giocatore e solamente sua, e deve interessare solo a lui. La mia curiosità e un'altra, Roma.....una squadra in top ten, una in seria A gruppo uno, tutte e due belle squadre, come e possibile che nessuna sia interessata a lui? O e lui che non è interessato a giocare in top ten o in gruppo uno?
ogni estate riceve numerose offerte sia dalle due squadre romane a cui ti riferisci sia da altre di top ten e seria A,ma lui ha sempre rifiutato,è molto attaccato al gruppo dei ragazzi della lazio e non è interessato a fare il rugbysta per lavoro. fra l'altro ora che la lazio ha iniziato ha costruire una squadra forte e con degli obbiettivi credo che Claudione sia ancora più convinto della sua scelta
BixBeiderbecke

Messaggio da BixBeiderbecke »

Bruno_Ciardulli ha scritto:
Maxcada ha scritto:
no è più tecnico
Vale a dire che l'unica differenza fra lui e Jonah Lomu è che LUI è più tecnico.
Si può aggiungere anche che LUI ha la pelle chiara e sta bene di salute, tanto per completare l'elenco delle differenze...
Bruno_Ciardulli

Messaggio da Bruno_Ciardulli »

BixBeiderbecke ha scritto:
Bruno_Ciardulli ha scritto:
Maxcada ha scritto:
no è più tecnico
Vale a dire che l'unica differenza fra lui e Jonah Lomu è che LUI è più tecnico.
Si può aggiungere anche che LUI ha la pelle chiara e sta bene di salute, tanto per completare l'elenco delle differenze...
beh è anche esteticamente molto più presentabile se dobbiamo proprio metterli a confronto su un piano extra rugbystico
jo.locic

Messaggio da jo.locic »

sabbietta ha scritto:a gigi .avv sei te che devi scrivere cose sensate , non storielle x sentito dire , sei te il malinformato- ma come ti permetti di scrivere certe cose su una persona ?ma chi sei?poi non sai un c4$$o . al momento claudeo è infortunato e sta lavorando sodo per recuperare .la prossima volta documentati meglio prima di scrivere ste stupidaggini<fallito
gigi.avv, ha forse sbagliato a riportare le informazioni personali,specie di una persona che non conosce, ma, non mi pare il caso di offenderlo e aggredirlo verbalmente in questa maniera.
CHI S'ESTRANEA DA'A LOTTA E' 'N GRAN FJO DE' 'NA MIG..TTA
BixBeiderbecke

Allora il prossimo passo sarà il calendario Dieux du Stade, versione "de noantri"
ginetto

Messaggio da ginetto »

C'ha pure una bella anguilla a differenza di lomu.
BixBeiderbecke

ginetto ha scritto:C'ha pure una bella anguilla a differenza di lomu.
Se è così, niente da fare per il calendario. Devono impressionare i muscoli, non l'armamentario.
ergabibbo

Messaggio da ergabibbo »

gigi.avv, ha forse sbagliato a riportare le informazioni personali,specie di una persona che non conosce, ma, non mi pare il caso di offenderlo e aggredirlo verbalmente in questa maniera.
nessuno lo ha offeso, è stato solo fortemente invitato non scrivere stronzate sulla situazione privata di una persona che neanche conosce.
jo.locic vedo che la tua propensione a rompere le palle a sproposito continua
jo.locic

Messaggio da jo.locic »

ergabibbo ha scritto:
nessuno lo ha offeso, è stato solo fortemente invitato non scrivere stronzate sulla situazione privata di una persona che neanche conosce.
jo.locic vedo che la tua propensione a rompere le palle a sproposito continua
rileggiti il commento di sabbietta, da me quotato, noto una tua propensione a leggere solo quanto ti fa comodo.
CHI S'ESTRANEA DA'A LOTTA E' 'N GRAN FJO DE' 'NA MIG..TTA
Bloccato