Puglia-Calabria Serie C 2007-08

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Bloccato
leonida7
Contatta:

Re: RE: Re: Ultimo botto

Messaggio da leonida7 »

Black_Diamond ha scritto:per chiudere in bellezza direi..
mi dispiace risponderti un pò male ma credo che la storia del rugby Pugliese e del movimento m'appartenga come la storia del rugby tarantino che qualcuno ingiustamentte con un articolo raccontato a metà vuole scipparmi.Quindi se le vostre squadre sono al vertice del rugby pugliese lo sono grazie anche a quei pionieri e personaggi scomodi che hanno detto la verità ai vertici della F.I.R creando la situazione d'oggi.
leonida7
Contatta:

Re: Ultimo botto

Messaggio da leonida7 »

ugovero ha scritto:Potevi cogliere l'occasione per: 1°) meditare sui danni che hai fatto al movimento e 2°) tacere come hanno fatto tanti altri, non citati non certo per premeditazione. Peccato!!!
Volevo pconoscerti meglio ma come posso giudicarti.Hai scritto solo tre volte e dalla povertà delle tue risposte non saprei di cosa sei fatto.Se poi credi di intimorire sbagli anzi ,e chiedo scusa a crash B se parlo anche per lui,spero che la finisca qui e se qualcuno parla di rugby ti prego stai nel tuo angolo e in quel poco spazio cerca di trovare quel rugbysta che non sei e ricordati se la prossima volta rispondi devi averi argomenti ed altre cose per farlo.ORA CERCA DI STARE ZITTO TUTTO IL 2008
leonida7
Contatta:

RE: Re: Ultimo botto

Messaggio da leonida7 »

Auguri a tutti meno a chi crde a chi scrive le mezze verità
|c3M4n

Messaggio da |c3M4n »

Ma create un nuovo topic per le lamentele senza scrivere qui stronxxte che non c'entrano niente col campionato.

Auguri a tutti. :P
leonida7
Contatta:

Messaggio da leonida7 »

|c3M4n ha scritto:Ma create un nuovo topic per le lamentele senza scrivere qui stronxxte che non c'entrano niente col campionato.

Auguri anche a tè ma io non dico fesserie e se si parla di rugby pugliese la cosa non si limita al solo campionato ma anche a chi a creato tutto questo per tè e tanti altri.Quindi se vuoi intervenire cerca d'essere leale e non di cercare di coprire le stron... che per tè sono e sono convinto che se ti toccavano eri il primo a lamentarti in questo forum.
leonida7
Contatta:

Messaggio da leonida7 »

|c3M4n ha scritto:Ma create un nuovo topic per le lamentele senza scrivere qui stronxxte che non c'entrano niente col campionato.

ho letto le tue risposte sul forum e solo uno dell'AS poteva rispondere in questo modo,cerca d'avere rispetto per chi ha giocato a rugby prima di tè e continua a fare qualcosa per il rugby.A proposito mi lamenterò sempre e specialmente quando qualcuno non dice il vero.
|c3M4n

Messaggio da |c3M4n »

Puoi sempre scrivere tu l'altra metà dell'articolo. Quella con la storia che ti hanno scippato e inviarla qui:

Tarantosera - La voce della città
Corso Umberto, 3 – 74100 Taranto - Tel.: 099.4534105/4535076/4537567
Fax:099.4552079 E-mail: redazione@tarantosera.com

In linea col mio precedente post termino qui la conversazione. Saluti.
leonida7
Contatta:

Messaggio da leonida7 »

|c3M4n ha scritto:Puoi sempre scrivere tu l'altra metà dell'articolo. Quella con la storia che ti hanno scippato e inviarla qui:

Tarantosera - La voce della città
Corso Umberto, 3 – 74100 Taranto - Tel.: 099.4534105/4535076/4537567
Fax:099.4552079 E-mail: redazione@tarantosera.com

In linea col mio precedente post termino qui la conversazione. Saluti.
Ottimo ,comunque non scriverò articoli perchè potrei dire qualcosa che è meglio tacere.Se sei un giocatore continua a divrtirti a rugby giocando per il Taranto il resto è storia e nessuno la può cambiare anche scrivendo mezzi articoli.
gramal_cs
Contatta:

Messaggio da gramal_cs »

theboss ha scritto:Caro Gramal,
clicca qui per vedere le foto del 22/12: http://www.scuolarugbycosenza.com/22122 ... _foto.html
le ho viste la sera stessa del 22.... :lol:

buon anno a tutti
compresi TUTTI i tarantini che hanno animato il 3d in questo periodo :roll:
ugovero

Messaggio da ugovero »

E cosa potresti mai scrivere di così grave!!!
E poi, da come scrivi sembra che tu sia il Webb Ellis dei Due Mari e della Puglia intera, colui che ha permesso al rugby pugliese di cresecre, vedi Trepuzzi, Brindisi, Foggia che senza la tua lotta presso i vertici della fedrazione non sarebbero mai diventate quelle realtà che oggi sono. Grazie a nome, se mi posso permettere, di tutti i rugbisti pugliesi. Addio Leonida7!!! [/quote]
leonida7
Contatta:

Messaggio da leonida7 »

ugovero ha scritto:E cosa potresti mai scrivere di così grave!!!
E poi, da come scrivi sembra che tu sia il Webb Ellis dei Due Mari e della Puglia intera, colui che ha permesso al rugby pugliese di cresecre, vedi Trepuzzi, Brindisi, Foggia che senza la tua lotta presso i vertici della fedrazione non sarebbero mai diventate quelle realtà che oggi sono. Grazie a nome, se mi posso permettere, di tutti i rugbisti pugliesi. Addio Leonida7!!!
[/quote]
Scusami sei un novellino del rugby,molto probabilmente t'hanno raccontato a modo loro le cose,bene continua a credere e sperare ti faccio i miei migliori auguri di trovarti un angolo per pensare e ritrovarti ed è meglio che non parli al nome del rugby pugliese ma cerca di fare qualcosa per taranto invece di rispondere senza informarti. addio è troppo personale ti rispondo con un bel non saluto visto che manchi di rispetto.
crazylawyer

Messaggio da crazylawyer »

Caro leonida,
credo che tu abbia avuto sul forum lo spazio per rivendicare i tuoi meriti e le tue qualità!
Eventuali torti ed ingiustizie subite fanno parte della vita di ogni uomo!
Mi sembra inutile a questo punto continuare con le polemiche e con le recriminazioni; perchè altrimenti si cade nel patetico! :wink:
leonida7
Contatta:

Messaggio da leonida7 »

crazylawyer ha scritto:Caro leonida,
credo che tu abbia avuto sul forum lo spazio per rivendicare i tuoi meriti e le tue qualità!
Eventuali torti ed ingiustizie subite fanno parte della vita di ogni uomo!
Mi sembra inutile a questo punto continuare con le polemiche e con le recriminazioni; perchè altrimenti si cade nel patetico! :wink:
ti ringrazio ma se non c'è più nessuno che replica in modo poco piacevole la mia rivendicazione finisce qui e buon rugby a tutti
devil_angel

Messaggio da devil_angel »

leonida7 ha scritto:
ugovero ha scritto:Potevi cogliere l'occasione per: 1°) meditare sui danni che hai fatto al movimento e 2°) tacere come hanno fatto tanti altri, non citati non certo per premeditazione. Peccato!!!
Volevo pconoscerti meglio ma come posso giudicarti.Hai scritto solo tre volte e dalla povertà delle tue risposte non saprei di cosa sei fatto.Se poi credi di intimorire sbagli anzi ,e chiedo scusa a crash B se parlo anche per lui,spero che la finisca qui e se qualcuno parla di rugby ti prego stai nel tuo angolo e in quel poco spazio cerca di trovare quel rugbysta che non sei e ricordati se la prossima volta rispondi devi averi argomenti ed altre cose per farlo.ORA CERCA DI STARE ZITTO TUTTO IL 2008
abbiamo fatto ridere tutto il 2007 grazie ai tuoi sproloqui leonida7 per il 2008 ci fermiamo qui per non scendere al tuo livello vorrei solo che gli amici del forum rileggessero i tuoi interventi compreso questo in cui dici a tutti coloro ( e quindi lo dirai anche a me ) di stare zitto , di stare in un angolo, di non parlare ..... oppure si vede che sei dell'as taranto (?). stiamo in democrazia e quindi sto scrivendo anche se mi ero ripromesso di non farlo ( avrai notato che non ti risponde nessuno o quasi nonostante vengano letti i tuoi post ) proprio perchè non permettiamo a nessuno di zittire nessuno a meno che ( ed è il tuo caso e spero che intervenga l'amministratore ) non si offenda qualcuno.
infine sarebbe interessante sapere di cosa il rugby tarantino, che purtroppo non riesce a decollare proprio per questi inutili personalismi, debba esserti grato forse , e qui mi permetto una piccola licenza, quanto dovrebbe esserti grata la lingua italiana con i tuoi te,me ecc tutti accentati doppiati e chi più ne ha più ne metta , che fanno rigirare nella tomba tutti i puristi nonchè i componenti dell'accademia della crusca che non riescono a collocare in nessuna evoluzione della lingua simili strafalcioni convintamente ripetuti.
io ho fatto, io ho portato, io ho progettato, io ho costruito io io io .... ma smettila e parla di rugby giocato io non risponderò più anche perchè non ho ( e penso anche gli altri ) tutto il tempo che tu passi a scrivere corbellerie su tutti i forum d'italia (rugby.it, delfini erranti, mai dire meta ecc. )
:oola: leonida7 :oola:
va bene così ?
leonida7
Contatta:

Messaggio da leonida7 »

devil_angel ha scritto:
leonida7 ha scritto:
abbiamo fatto ridere tutto il 2007 grazie ai tuoi sproloqui leonida7 per il 2008 ci fermiamo qui per non scendere al tuo livello vorrei solo che gli amici del forum rileggessero i tuoi interventi compreso questo in cui dici a tutti coloro ( e quindi lo dirai anche a me ) di stare zitto , di stare in un angolo, di non parlare ..... oppure si vede che sei dell'as taranto (?). stiamo in democrazia e quindi sto scrivendo anche se mi ero ripromesso di non farlo ( avrai notato che non ti risponde nessuno o quasi nonostante vengano letti i tuoi post ) proprio perchè non permettiamo a nessuno di zittire nessuno a meno che ( ed è il tuo caso e spero che intervenga l'amministratore ) non si offenda qualcuno.
infine sarebbe interessante sapere di cosa il rugby tarantino, che purtroppo non riesce a decollare proprio per questi inutili personalismi, debba esserti grato forse , e qui mi permetto una piccola licenza, quanto dovrebbe esserti grata la lingua italiana con i tuoi te,me ecc tutti accentati doppiati e chi più ne ha più ne metta , che fanno rigirare nella tomba tutti i puristi nonchè i componenti dell'accademia della crusca che non riescono a collocare in nessuna evoluzione della lingua simili strafalcioni convintamente ripetuti.
io ho fatto, io ho portato, io ho progettato, io ho costruito io io io .... ma smettila e parla di rugby giocato io non risponderò più anche perchè non ho ( e penso anche gli altri ) tutto il tempo che tu passi a scrivere corbellerie su tutti i forum d'italia (rugby.it, delfini erranti, mai dire meta ecc. )
:oola: leonida7 :oola:
va bene così ?
grazie per la ciliegina sulla torta.aspettavo con ansia questa risposta.grazie ancora
Bloccato