Serie C - Calabria/Campania 2007-08

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
Rugby100x100

RE: ...

Messaggio da Rugby100x100 »

. . . finalmente si ritorna a parlare di RUGBY!!! grande Gianluca.
theboss
Contatta:

Messaggio da theboss »

Sai che cosa manca di più a chi ha giocato per più di venti anni?...lo spogliatoio..sporco..pieno di compagni sudati che si preparano alla battaglia..tacchetti che colpiscono il pavimento..pacche di compagni sulla pelle segnata. Esci dalla porta...ed incontri lo sguardo dell'avversario...la sfida comincia...non è coraggio..non è paura..solo la consapevolezza che fa parte di gente in via di estinzione.
Non ci saranno farse, non ci saranno vinti...il tempo che ti separa dal fischio d'inizio..èm quello più lungo..interminabile...indimenticabile..poi tutto comincia.
Ciò non è scritto in nessun libro..è solo quello che ricordo ora dopo che tutto questo mi manca tanto.
Gianluca Bacci
Ecco perchè sono fiero di essere un tuo amico...
Non ti dimenticare di fare quella telefonata!!!!
Andate sul sito www.scuolarugbycosenza.com ho appena inserito un articolo uscito su "La provincia cosentina" oltre al video dell'accademia di Tirrenia, complimenti a La 7 per lo spazio che sta dedicando al Rugby in attesa che arrivi il 6 nazioni.
Ciao
Rugby100x100

Messaggio da Rugby100x100 »

. . . salvatore, hai sbagliato articolo!!!!!!!!! :oops:
theboss
Contatta:

Messaggio da theboss »

lo correggo subito :D
theboss
Contatta:

Messaggio da theboss »

Articolo corretto...il programma faceva i capricci!!!!!

www.scuolarugbycosenza.com
Webb-Ellis

Messaggio da Webb-Ellis »

Inviato su www.rugby.it da WaspsStabia (!!!)

"TORRE DEL GRECO KO, SORRIDONO I WASPS
Partita nervosa con finale incandescente ma in questi casi chi è più squadra vince: TORRE DEL GRECO 3 - WASPS STABIA 10Se ne parlava già da parecchio che la gara del sei gennaio duemilaeotto sarebbe stata una partita da ricordare, almeno da parte del Torre del Greco. I "corallini" sentivano la gara e lo annunciavano sul loro sito che sarebbe stata la partita della vita, ma
[ . . . ]"
batman07

Messaggio da batman07 »

Botte da orbi tra Wasps e Torre chi avra' ragione bu!! Comunque posso capire anche l'astio tra le due soc. ma la calma deve regniare su noi rugbysti, meno male che c'e' il terzo tempo. Ricordiamoci che una partita e' solo una partita , gli 80 minuti sono tutto passione,grinta,rabbia,sudore,vittoria, sconfitta poi finiti gli 80 minuti tutto si riduce a solo passione e cosi' dev'essere pura e sempilce passione.
Ciuffero

Re: RE: ...

Messaggio da Ciuffero »

batman07 ha scritto:Botte da orbi tra Wasps e Torre chi avra' ragione bu!! Comunque posso capire anche l'astio tra le due soc. ma la calma deve regniare su noi rugbysti, meno male che c'e' il terzo tempo. Ricordiamoci che una partita e' solo una partita , gli 80 minuti sono tutto passione,grinta,rabbia,sudore,vittoria, sconfitta poi finiti gli 80 minuti tutto si riduce a solo passione e cosi' dev'essere pura e sempilce passione.
Botte da orbi? mi sembra un pò eccessivo, ci sono filmati in giro di cose molto più forti e da campi molto più blasonati, in Fancia, Regno Unito e nell'altro emisfero.
L'astio non è tra le società.
Il terzo tempo è sacrosanto e c'è stato, anche se l'Imparzialissimo redattore dell'articolo non ha citato il rotolo con broccoli e salsiccia fatto dall'amica Elena, madre di due ns. atleti che per questo ha minacciato di non prepararlo più.
theboss
Contatta:

RE: Re: RE: ...

Messaggio da theboss »

Roma – Fabio Coppo, tecnico della Nazionale Italiana Under 18, ha convocato ventisette giocatori per il test-match contro i pari età Francia, valido per la prima giornata del 6 Nazioni di categoria, che si disputerà sabato 9 febbraio alle ore 14.30 allo Stadio Walter Beltrametti di Piacenza.

La Nazionale Under 18 si radunerà a Piacenza alle ore 16.30 di martedì 5 febbraio.

Questi gli atleti convocati:

Nicola BELARDO (Partenope Rugby)
Alberto BENETTIN (Carrera Petrarca Padova)
Tommaso BENVENUTI (Benetton Treviso)
Tomaso BERGONZINI (Donelli Modena)
Edoardo CARUGI (Montepaschi Viadana)
Filippo CAZZOLA (Favero Montebelluna)
Alberto CHILLON (Carrera Petrarca Padova)
Gabriele CICCHINELLI (AlmavivA UR Capitolina)
Nicola CORBANESE (Benetton Treviso)
Igino CORRADI (Vibu Noceto)
Filippo FERRARINI (Vibu Noceto)
Edoardo GORI (Consiag I Cavalieri Prato)
Tommaso IANNONE (Ruggers Tarvisum)
Enrico LIONERI (Ruggers Tarvisium)
Andrea MANICI (Rolly Gran Parma)
Michele MORTALI (Rolly Gran Parma)
Marcello PAGLIA (Vibu Noceto)
Costantino RICCIARDI (Carrera Petrarca Padova)
Sebastian RODWELL (Giunti Firenze)
Lorenzo SANTELLI (Università di Cosenza) :oola:
Paolo STINCHELLI (AlmavivA UR Capitolina)
Enrico TARGA (Roccia Rubano)
Ruggero TREVISAN (Orved San Donà)
Luca VARRIALE (Rugby Frascati)
Giovanbattista VENDITTI (AlmavivA UR Capitolina)
Matteo ZAMPARO (Orved San Donà)
Alberto ZORZI (Ruggers Tarvisium)

Peccato che Piacenza è un pò lontano.....FORZA LORENZO e forza ITALIA
batman07

RE: Re: RE: ...

Messaggio da batman07 »

Faccio notare che del profondo Sud ci sono solo due convocati il primo il n/s. Lorenzo Santelli ed il secondo un certo belardo della Partenope, ed il Benevento dove sta?. Per non parlare della Sicilia con squadra in serie A e ben tre in serie B. Sara' forse un caso ma la vera forza di uno sport come il n/s. sta nel vivaio e penso che tutto il Rugby di oggi in Italia stia andando in questa direzione. Quindi bando alle divisioni e alle gelosie rimaniamo uniti con il solo obbiettivo di far crescere il n/s. rugby .
Ciuffero

Re: RE: Re: RE: ...

Messaggio da Ciuffero »

batman07 ha scritto:Faccio notare che del profondo Sud ci sono solo due convocati il primo il n/s. Lorenzo Santelli ed il secondo un certo belardo della Partenope, ed il Benevento dove sta?. Per non parlare della Sicilia con squadra in serie A e ben tre in serie B. Sara' forse un caso ma la vera forza di uno sport come il n/s. sta nel vivaio e penso che tutto il Rugby di oggi in Italia stia andando in questa direzione. Quindi bando alle divisioni e alle gelosie rimaniamo uniti con il solo obbiettivo di far crescere il n/s. rugby .
Belle parole, ma sorge spontanea una domanda: il Benevento o meglio le squadre di Benevento, assieme a quelle siciliane non hanno vivai ? neanche L'Aquila ? mi sembra impossibile.
Mi viene invece da pensare che probabilmente le convocazioni non siano dettate sempre e solo dal valore dell'atleta.
Sia ben chiaro che ciò non è una accusa alla convocazione dei due "nordafricani" che sono riusciti a raggiungere questo risultato, con la speranza e l'augurio (anzi l'in bocca al lupo) di poter giocare e ben figurare in campo, ma forse , come dicevo prima "lassù qualcuno (non) ci ama"

P.S. una tiratina d'orecchi però te a voglio fare, chiedi di rimanere uniti e di non essere gelosi, poi dici : - un certo belardo - con la minuscola, mentre del ragazzo cosentino citi il nome e cognome e rigorosamente in maiuscolo.

ciao e senza rancore!
In bocca al lupo ai ragazzi!
Ref
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Re: RE: Re: RE: ...

Messaggio da Ref »

Ciuffero ha scritto:
batman07 ha scritto:Faccio notare che del profondo Sud ci sono solo due convocati il primo il n/s. Lorenzo Santelli ed il secondo un certo belardo della Partenope, ed il Benevento dove sta?. Per non parlare della Sicilia con squadra in serie A e ben tre in serie B. Sara' forse un caso ma la vera forza di uno sport come il n/s. sta nel vivaio e penso che tutto il Rugby di oggi in Italia stia andando in questa direzione. Quindi bando alle divisioni e alle gelosie rimaniamo uniti con il solo obbiettivo di far crescere il n/s. rugby .
Belle parole, ma sorge spontanea una domanda: il Benevento o meglio le squadre di Benevento, assieme a quelle siciliane non hanno vivai ? neanche L'Aquila ? mi sembra impossibile.
Mi viene invece da pensare che probabilmente le convocazioni non siano dettate sempre e solo dal valore dell'atleta.
Sia ben chiaro che ciò non è una accusa alla convocazione dei due "nordafricani" che sono riusciti a raggiungere questo risultato, con la speranza e l'augurio (anzi l'in bocca al lupo) di poter giocare e ben figurare in campo, ma forse , come dicevo prima "lassù qualcuno (non) ci ama"

P.S. una tiratina d'orecchi però te a voglio fare, chiedi di rimanere uniti e di non essere gelosi, poi dici : - un certo belardo - con la minuscola, mentre del ragazzo cosentino citi il nome e cognome e rigorosamente in maiuscolo.

ciao e senza rancore!
In bocca al lupo ai ragazzi!
il benevento ha in nazionale 3 ragazzi under 17 e 3 ragazzi under 19 ... nessun under 18 .. se per voi è male ..

bah ..
boborugby

Messaggio da boborugby »

Certo Ref..ma sai che ci sono stati tempi ben migliori...
eugeniorugby

Messaggio da eugeniorugby »

grande ho appreso ora della vittoria del cosenza (grande )veramente,il cosenza è un locomotore in corsa che travolge tutto sono contento forza ragazzi ci vediamo domenica prossima,ciao eugenio.
theboss
Contatta:

Messaggio da theboss »

vittoria del Cosenza per 31 a 15 a Salerno....
Gli altri risultati???
Rispondi