ITALIA-AUSTRALIA A PADOVA???
Moderatore: Emy77
-
pippuz
ITALIA-AUSTRALIA A PADOVA???
ho saputo che nei test match di novembre del novembre 2008 ci sarà l'italia contro l'australia allo stadio euganeo di padova...
qualcuno sa qualcosa??
qualcuno sa qualcosa??
-
jo.locic
RE: ITALIA-AUSTRALIA A PADOVA???
la vedo dura fare una partita di rugby all'euganeo...forse al plebiscito...l'euganeo ha la pista da atletica attorno al campo...e poi...è omologato per 7000 posti nonostante sia da 32000
CHI S'ESTRANEA DA'A LOTTA E' 'N GRAN FJO DE' 'NA MIG..TTA
-
CokeinCUS
- Contatta:
l'avevo sentita anke io sta voce. spero sia vero.
il fatto ke il campo abbia la pista d'atletica alla fine conta poco, lo puoi adeguare come il nostro
..
unica pecca e' ke magari sei un po' distante dal campo da gioco...solo quello.
xo' se giocan a padova, giocare al plebiscito e' un controsenso, nn ci stara' mai tt la gente.
il fatto ke il campo abbia la pista d'atletica alla fine conta poco, lo puoi adeguare come il nostro
..unica pecca e' ke magari sei un po' distante dal campo da gioco...solo quello.
xo' se giocan a padova, giocare al plebiscito e' un controsenso, nn ci stara' mai tt la gente.
....se non stai correndo verso la meta, stai correndo verso la touche...
-
Yattaran
una pessima figura a livello intercontinentale, uno stadio bruttissimo, si vede malissimo, osceno.
con quelle due mezze curve manco raccordate al resto...
hanno messo una pista di atletica per usarla UNA volta all'anno.
dai dati che si trovano in internet il campo è lungo 105 metri, quindi è pure troppo corto...
stadio malmanato con tutte le vicende di tangenti correlate, raderlo al suolo sarebbe solo un ottimo inizio.
con quelle due mezze curve manco raccordate al resto...
hanno messo una pista di atletica per usarla UNA volta all'anno.
dai dati che si trovano in internet il campo è lungo 105 metri, quindi è pure troppo corto...
stadio malmanato con tutte le vicende di tangenti correlate, raderlo al suolo sarebbe solo un ottimo inizio.
"non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello, poi ti batte con l'esperienza"
"poe sempre darsi che mi e ti no capimo un ca$$o de regbi" (cit. ForrestGump)
"poe sempre darsi che mi e ti no capimo un ca$$o de regbi" (cit. ForrestGump)
- ciccibaliccio
Allora W il vecchio , caro Flaminio ... scherzavo, finalmente avrò l'occasione di fare una "trasferta" in una bella città.
-
sunriseboy
- Contatta:
Re: RE: ITALIA-AUSTRALIA A PADOVA???
Perchè se non ricordo male 7000 posti è il limite per non dover emettere biglietti nominali nel calcio, da tifoso di una squadra di C1 ho visto molti stadi enormi adottare questo stratagemma per aggirare la norma, salvo poi ottenere "deroghe" per partite importanti. Bello, eh?jo.locic ha scritto:...e poi...è omologato per 7000 posti nonostante sia da 32000
Principio della termodinamica applicato al forum di rugby.it, altrimenti detto "legge di Flor": qualsiasi discussione dopo n pagine di thread si converte in un topic su Scanavacca.
http://www.nokappa.it
http://www.nokappa.it
-
GiorgioXT
RE: Re: RE: ITALIA-AUSTRALIA A PADOVA???
Il Plebiscito ha lo spazio libero per poter montare due tribune provvisorie sui lati corti del campo, potrebbe così arrivare a 16-17000 posti... l'Euganeo come visuale è assurda , tanto che perfino dal Calcio è arrivata la proposta di "girare" il campo di 90° per potre realizzare due tribune da cui si possa vedere qualcosa ...
Casomai al Plebiscito il problema è il parcheggio ... ma ci si può pensare
Casomai al Plebiscito il problema è il parcheggio ... ma ci si può pensare
- il_mastroAus
ma se la giocassero all'olimpico di Torino???????
io tempo fà avevo letto su La Stampa che il nostro stadio avrebbe ospitato un test match della nazionale nel 2008 o nel 2009....
magari.....o se nò ci sta sempre Genova....
e che cavolo potrebbero anche giocarne una al nord e cn qualche squadra di livello...
cn tutto il rispetto per le altre nazionali...
io tempo fà avevo letto su La Stampa che il nostro stadio avrebbe ospitato un test match della nazionale nel 2008 o nel 2009....
magari.....o se nò ci sta sempre Genova....
e che cavolo potrebbero anche giocarne una al nord e cn qualche squadra di livello...
cn tutto il rispetto per le altre nazionali...
Il rugby é come l´amore: ti fa ridere, gioire,sacrificarre, soffrire, piengere, lottare, vivere: e perció non ne puoi fare a meno!
mastroblog:http://mastrocorner.spaces.live.com/
mastroblog:http://mastrocorner.spaces.live.com/
-
bogi
Ma siete via di testa ?
Si propone di giocare a padova e fate gli schizzinosi ?
Il limite dei 7000 posti non è dato dal fatto che lo stadio cade a pezzi ma dal rispetto delle normative per il calcio.
Nemmeno il plebiscito sarebbe a norme per il calcio professionistico.
Come visibilità non è il migliore del mondo ma non è vero che si vede male.
Dal secondo piano la visibilità è ottima, sitti non ci sono mai stato perchè si pagava troppo e le curve le ho sempre evitate perche sono sempre stato allergico ai personaggi che le frequentavano.
LA pista di atletica dite ?
Ma lo sapete che la pista che c'è allo stade de France è talmente larga che ci fanno anche delle esibizioni di Automobilismo ? (viste coi miei occhi su eurosport)
Indi per cui,poche ciance e se ci sarà il Test Match riempiamo lo stadio fino all'inverosimile e prepariamoci ad una giornata di grande sport finalmente a Padova.
Il limite dei 7000 posti non è dato dal fatto che lo stadio cade a pezzi ma dal rispetto delle normative per il calcio.
Dal secondo piano la visibilità è ottima, sitti non ci sono mai stato perchè si pagava troppo e le curve le ho sempre evitate perche sono sempre stato allergico ai personaggi che le frequentavano.
Ma lo sapete che la pista che c'è allo stade de France è talmente larga che ci fanno anche delle esibizioni di Automobilismo ? (viste coi miei occhi su eurosport)
Indi per cui,poche ciance e se ci sarà il Test Match riempiamo lo stadio fino all'inverosimile e prepariamoci ad una giornata di grande sport finalmente a Padova.
- Tanu
- Contatta:
-
TommyHowlett
32 mila spettatori. E stiamo tirando fuori la storia della pista? Ho visto giocare partite della Bledisoe Cup in stadi di football australiano e di cricket, nei quali il terreno di gioco è molto più grande anche di un campo con la pista di atletica.
Io dico che l'Euganeo sarebbe l'occasione della vita per il Veneto, altro che pessima figura a livello internazionale: finalmente, dopo tanto girovagare, si gioca nella culla del rugby e il Veneto saprà ricambiare con calore la grande opportunità.
Io dico che l'Euganeo sarebbe l'occasione della vita per il Veneto, altro che pessima figura a livello internazionale: finalmente, dopo tanto girovagare, si gioca nella culla del rugby e il Veneto saprà ricambiare con calore la grande opportunità.
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
- jaco
Re: RE: Re: RE: ITALIA-AUSTRALIA A PADOVA???
Bogi è sempre un piacere "rivederti" ogni tanto...bogi ha scritto:Ma siete via di testa ?
Ti quoto e straquoto: io all'Euganeo non ci sono mai stato, ma stai sicuro che ci vengo di corsa se (FINALMENTE) dovessimo avere una "partita-come-si-deve" in veneto (c'ero al Plebiscito nel '96 contro l'Australia dell'addio a Campese: troppi 12 anni di assenza della nazionale da Padova)...
-
belvolady
Re: ITALIA-AUSTRALIA A PADOVA???
pippuz ha scritto:ho saputo che nei test match di novembre del novembre 2008 ci sarà l'italia contro l'australia allo stadio euganeo di padova...
qualcuno sa qualcosa??
Sometimes you put walls up not to keep people out, but to see who cares enough to break them down.
-
CokeinCUS
- Contatta:
RE: Re: ITALIA-AUSTRALIA A PADOVA???
...beh, nn c'e' dubbio ke se giochi all'euganeo lo riempi sicuro
..
......se non stai correndo verso la meta, stai correndo verso la touche...