Guinness Premiership 2007-2008

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Dawnlight

Messaggio da Dawnlight »

Aggiornamenti per la trasmissione della Guinness Premiership su SKY? Ho appena fatto l'abbonamento e non vorrei rinunciare al pacchetto sport per assoluta mancanza di rugby o quasi :evil:
VELENO80

Messaggio da VELENO80 »

Dawnlight stai tranquillo pèerchè Sky trasmetterà ufficalmente la Guinness anche quest'anno, come indicato nella guida del mese di ottobre...
bernadotte

Messaggio da bernadotte »

Bellissima partita quella che ha visto protagonisti i capoclassifica del gloucester contro gli exiles che a sopresa hanno vinto la partita mettendo in mostra un gioco estremamente dinamico.
Nota di colore quella che riguarda bortolami erroneamente etichettato come "bortolmai" da chi gli ha stampato il nome sulla maglietta.
Per il resto un'altra curiosità è quella che per alcuni minuti della partita il gloucester ha schierato una prima linea tutta francese.
Ciao
ItalianRugbyFriends
Contatta:

Messaggio da ItalianRugbyFriends »

Sfide al vertice, battaglie affascinanti nel decimo turno di Guinness Premiership. Spiccano Bath-Gloucester e Harlequins-Leicester Tigers, mentre le due squadre londinesi devono vincere e convincere per sperare ancora nei playoff!

http://rugby1823.blogosfere.it/2008/01/ ... testa.html
Duccio

Rugby1823 - il mondo della palla ovale
http://rugby1823.blogosfere.it/
Tanu
Contatta:

Messaggio da Tanu »

Nessun commento su Saracens_Newcastle, una delle partite più intense di questa stagione.
Jamie Noon da paura, Wilkinson sempre grande. Forza Falcons!
"Whenever you're wrong, admit it; Whenever you're right, shut up!" Ogden Nash
federicov

Messaggio da federicov »

Vista. Bellissima !!! Forse la migliore di Guinness vista quest'anno. Peccato solo ( tifoso Saracens) che abbiamo perso, però veramente bella. Sono anche riuscito a tenere incollato alla TV pure mio figlio a vederla.
nino22

Messaggio da nino22 »

Ho visto ieri sera Bath vs Gloucester.
Campo impantanatissimo, era pure in dubbio che si giocasse, partita che di certo non sara la + bella della stagione, pero condizioni simili esaltano l'aspetto + rude e trinceoso di questo sport, rendono i rugbysti diversi dai calciatori, ieri sera mi sono divertito molto, poi certe immagini con quei visi tutti infangati era epiche, la partita poi non ha fatto nemmeno schifo ed è stato molto superiore a tante altre partite del campionato italiano che si giocano su un campo perfetto, ed il Bath ha giocato divinamente in quelle condizioni.
Ps: ma Butch James ha preso invidia da Kelleher ed anche lui ha messo su qualche kiletto?
Eddykawa

Messaggio da Eddykawa »

Ieri, giorno di befana ..
ho visto Harlequins contro Leicester ..
Vittoria schiacciante della squadra del nostro CASTRO ...
COMMENTO STRATOSFERICO DI VITTORIO MUNARI !! su di un contrattacco dei Tigers dai loro ventidue è stato per tutta la durata dell'azione a dire .. :" di qua ... di la... di qua ... di la... di qua .. di la... ! " chiamando i vari sostegni ... Raimondi stava quasi morendo dal ridere .. e poi su magia di Mauger sulla meta di Varndell .. " questo se lo portano a Napoli lo fanno sindaco .. !" ... riferito al fatto che aveva fatto sparire il pallone mentre due avanti degli Harlequins lo placcavano giocando un offload da paura sull'ala dei Tigers ... ho riso per un quarto d'ora ...

eddy
LoZioDelPilone

Messaggio da LoZioDelPilone »

vero, ieri Munari era particolarmente in vena

e cmq quella di Mauger è stata veramente una magia da fuoriclasse!
Sono un gran rebbista. Nel senso della forchetta....
Ale_86

Messaggio da Ale_86 »

La mia perla preferita di ieri è stato lo sproloquio su Moody paragonato ad un cane da caccia, in particolare il pezzo in cui parlava del fatto che il cane, piuttosto di portare il fagiano al padrone in cambio di una carezza, avrebbe fatto meglio a tenerselo.

R: Eh ma poi la sera dorme fuori
M: E' vero, ma sai, con tutte quelle piume poi può continuare a fare l'indiano per un bel pezzo

Un genio 8-)

Certo che le mete del secondo tempo di Leicester, tolta forse quella nata da Mauger, son state del tipo più distruttivo per il morale degli Harlequins..
Pakeha_70

Messaggio da Pakeha_70 »

E che dire di Tom Croft e sua sorella Lara....
tombolino

Messaggio da tombolino »

Guiness spettacolare partite del fine settimana meravigliose e per frmi del male mi sono visto anche Petrarca - Viadana (nongli allacciamo manco i le scarpe)

Bye
dariodesio

Messaggio da dariodesio »

Grande Vittorio ieri.. sto ancora ridendo!!!
Peccato per i miei arlecchini che ieri hanno fatto la figura dei pagliacci.
PS Bella anche quella in cui Munari dice "Vai Arlecchino!" all'ala che era scattata per poi essere ingabbiata: commento di Munari:" L'ha preso Pulcinella e tutti gli altri..." semplicemente magnifico, vorrei incontrarlo.
nino22

Messaggio da nino22 »

Nooo, quanto mi dispiace essermi perso Harlequins - Tigers .....
ItalianRugbyFriends
Contatta:

Messaggio da ItalianRugbyFriends »

Risultati undicesima giornata
Sale Sharks-Harlequins 20-13; Gloucester-London Wasps 18-17; Leicester Tigers-Newcastle Falcons 41-14; Worcester Warriors-Bristol 25-5; Saracens -Bath 26-20; Leeds-London Irish 24-26

Classifica
Gloucester 41; Leicester Tigers 37; Bath 36; Saracens, Sale Sharks 32; Harlequins 27; London Wasps, London Irish 24; Newcastle Falcons 23; Bristol 19; Worcester Warriors 11; Leeds Carnegie 6
Duccio

Rugby1823 - il mondo della palla ovale
http://rugby1823.blogosfere.it/
Rispondi