rugby senigallia
Moderatore: Emy77
-
giovannino75
-
Hummerh1
che manica di ignoranti!!!
spiego a tutte voi signorine....
S'era fatto, con quelli che non lavorano il mattino,il discorso di collaborare con le scuole medie.
La FIR Marche ha richiesto collaborazione per le medie di Marzocca.
sembrano esserci diversi fjoi che dopo la scuola vorrebbero continuare e per noi c'è la possibilità di creare un bel vivaio.
é una belle possibilità per crescere.
avè capito SPIRITOSONI...
spiego a tutte voi signorine....
S'era fatto, con quelli che non lavorano il mattino,il discorso di collaborare con le scuole medie.
La FIR Marche ha richiesto collaborazione per le medie di Marzocca.
sembrano esserci diversi fjoi che dopo la scuola vorrebbero continuare e per noi c'è la possibilità di creare un bel vivaio.
é una belle possibilità per crescere.
avè capito SPIRITOSONI...
-
galletto
prima non si può fare una amichevole con le elementari della cupetta, giusto per vincerne una?
x massi: c'è una maledizione sulle tue foto!!! come le ho ricevute il mio photoshop_cs3 è scaduto, dopo mesi di onorato servizio! Devo capire come ovviare al problema della registrazione e poi te le faccio..
x massi: c'è una maledizione sulle tue foto!!! come le ho ricevute il mio photoshop_cs3 è scaduto, dopo mesi di onorato servizio! Devo capire come ovviare al problema della registrazione e poi te le faccio..
-
giovannino75
-
giovannino75
-
giovannino75
-
ademan
comunque veramente che sfiga.....adesso massi super articolo vi viveresenigallia però!!!!...il sena rugby ha vinto ben 2 partite!!!!..ricordo che il norcia è squalificato....quindi ci hanno ridato quella partita persa per un'errore burocratico ma vinta giocando!!!!!!!
...la miglior difesa è l'attacco...