Pez ha trovato una squadra!

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

Rispondi
robbberta

Messaggio da robbberta »

Giorgio8 non ti preoccupare, domani vado io a Mestre a incoraggiare Ramiro a nome dei due membri del suo fan club... :-]

ps: non permettetevi a fare battute su "i due membri"... 8-)
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...
sunriseboy
Contatta:

Messaggio da sunriseboy »

robbberta ha scritto:Giorgio8 non ti preoccupare, domani vado io a Mestre a incoraggiare Ramiro a nome dei due membri del suo fan club... :-]

Portagli anche i miei incoraggiamenti! :wink:
Non ero particolarmente un suo fan, ma dopo tutto quello che gli hanno sparato contro...il merito è soprattutto di Emy! :-]
Principio della termodinamica applicato al forum di rugby.it, altrimenti detto "legge di Flor": qualsiasi discussione dopo n pagine di thread si converte in un topic su Scanavacca.

http://www.nokappa.it
Giorgio8
Contatta:

Messaggio da Giorgio8 »

robbberta ha scritto:Giorgio8 non ti preoccupare, domani vado io a Mestre a incoraggiare Ramiro a nome dei due membri del suo fan club... :-]

Grande Rob urla per tutti e tre! :lol:
rask

Messaggio da rask »

Zenith ha scritto: Per quanto riguarda il buon Rask lascialo perdere lui Pez potrebbe venirlo a vedere tutte le volte che vuole visto che sta a Rovigo, ma non cambierebbe comunque idea anche se lo vedesse attaccare la linea del vantaggio anche dalle touch e segnare altri 100 drop da metà campo ...
E' molto difficile cambiare una idea basata sull'esperienza, a meno che non hai una esperienza opposta...chiedere a pavlov e ai suoi cani...

L'esperienza dei tuoi occhi ti dovrebbe illuminare sul fatto che io sono di TERAMO, ripeto, TERAMO, (leggi un pochino alla tua sinistra) e a Rovigo non ci sono mai stato, purtroppo.
rask

Messaggio da rask »

Cane_di_Pavlov ha scritto:
rask ha scritto:
Pez sarà convocato e i suoi critici vedranno la luce!!!

e l'Italia continuerà a bestemmiare....
E Mallet sarà il 467° coach che verrà giudicato incompetente perchè non convocherà la migliore delle aperture possibili.
Non credo che oggi Scanavacca possa essere lontanamente considerato per la nazionale. Non spero in una sua convocazione.
rask

Messaggio da rask »

Giorgio8 ha scritto:
rask ha scritto:
Ma non preoccupatevi!

Il buon senso verrà difeso dai suoi paladini, da coloro che neanche sotto tortura diranno che Pez è peggio di Lynagh, da coloro che non si meravigliano che un campione di tal fatta rimane senza squadra, da coloro che non faranno scalfire le loro tetragone certezze dalle dicerie messe in giro da malvolenti che si sotinano a sostenere che Pez gioca 10 metri dietro al gain, da coloro che non credono che Pez giochi in modo mediocre perfino a Venezia...

Eccomi qua! Come potrei non raccogliere tale appello? :D

Pez è peggio di Lynagh? E Michael Lynagh è peggio di Grant Fox. C'è sempre qualcuno migliore.

Pez era senza squadra? Ha spiegato in maniera abbastanza esauriente in un articolo della rosea qualche tempo fa le motivazioni della sua momentanea disoccupazione. Ora vabbè che l'informazione cartacea è controllata dal Grande Oriente Italiano, ma che gliene viene ai massoni se Pez si racconta in un'intervista?

Pez gioca dieci metri dietro la linea del vantaggio? Vero, almeno la metà dei lanci di gioco si effettuano tramite touch e il regolamento IRB in proposito dice che fino a quando tale operazione non è giudicata conclusa dall'arbitro i 3/4 (quindi anche Ramiro il Grande) devo stare ai famosi d i e c i metri fino a quando il Pearson di turno abbassa la palanca. Quando il gioco parte da mischie ordinate, da ruck et similia Ramiro attacca la linea, o perlomeno ci prova.

Pez gioca male anche a Venezia? Scusa ma l'hai visto? Io sinceramente no, aspetto che Sky dia una diretta del VEME al più presto così potrò gustarmi il mio pupillo, e vedere se effettivamente fa così schifo.

Non stiamo parlando di un campione, ma di un buon giocatore che gioca in una squadra di buoni e (alcuni) buonissimi giocatori: perchè nessuno dei giocatori che al momento sono papabili per la nazionale possono essere considerati campioni, dal momento che non hanno mai vinto nulla, con la nazionale. Se vogliamo parlare a livello di club Pez ha vinto quanto ha vinto Mirko Bergamasco: un campionato argentino e uno italiano.

Ora vado a letto ma prima mi genufletto venti volte dinnanzi al poster gigante di Pez che ho appeso in camera. :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Ciao! Come faccio a dimenticarti? Tutto è partito dalle tue anticipazioni !!!
Ne aspetto di fresche per il prox 6N.
VELENO80

Messaggio da VELENO80 »

rask ha scritto:

E Mallet sarà il 467° coach che verrà giudicato incompetente perchè non convocherà la migliore delle aperture possibili.

Non credo che oggi Scanavacca possa essere lontanamente considerato per la nazionale. Non spero in una sua convocazione
Veramente sei tu ch parli di Scanavacca. Non mi smebra che Cane abbia mai parlato di Pepe. Allora forse ha ragione chi dice che voi c'avete (c'hai) una tara... Credo proprio che ancora non avete (hai) elaborato il "lutto" e ve la prendete (te la prendi) con Pez che altro non è che un simulacro della tua delusione da tifoso.
rask

Messaggio da rask »

VELENO80 ha scritto:
rask ha scritto:

Non credo che oggi Scanavacca possa essere lontanamente considerato per la nazionale. Non spero in una sua convocazione
Veramente sei tu ch parli di Scanavacca. Non mi smebra che Cane abbia mai parlato di Pepe. Allora forse ha ragione chi dice che voi c'avete (c'hai) una tara... Credo proprio che ancora non avete (hai) elaborato il "lutto" e ve la prendete (te la prendi) con Pez che altro non è che un simulacro della tua delusione da tifoso.
Complimenti per la psicanalisi.

Ho bisogno di un consiglio su come elaborare il lutto, visto che i morti staranno ancora in campo.
sunriseboy
Contatta:

Messaggio da sunriseboy »

Prendo atto che certi argomenti finiscono inevitabilmente per far venir fuori gli istinti più bassi e i toni ultrà....
Principio della termodinamica applicato al forum di rugby.it, altrimenti detto "legge di Flor": qualsiasi discussione dopo n pagine di thread si converte in un topic su Scanavacca.

http://www.nokappa.it
Ale_86

Messaggio da Ale_86 »

Giusto per dovere di cronaca, ieri Pez la linea del vantaggio, almeno per quando giocavan davanti a me e potevo veder benino, la ha attaccata eccome.
Un'azione in particolare con un avanzamento deciso ha inchiodato l'intera linea di difesa del Parma sul posto.
A questo ha alternato eccellenti giocate al piede in alcune aree del campo lasciate sguarnite da Parma.
Piazzati complessivamente buoni, mi sembra ne abbia sbagliato solo uno da posizione non facile.

Dall'altro lato all'inizio del primo tempo ha sbagliato qualche calcio di liberazione (a memoria, ma ne sono stati sbagliati molti da diversi giocatori, potrei fare confusione), e durante la partita avrebbe potuto fare ben più danni anche col gioco al piede (spesso la difesa arretrata del Gran si concentrava dalla parte chiusa del campo, a proteggere la linea di touche più vicina, mentre dalla parte aperta c'eran praterie, l'ala aperta era spesso abbastanza avanzata, a mio parere).
E aggiungiamoci pure una palla ospedale da omicidio a un bisonte della mischia, di cui non son riuscito a vedere il numero :P

Complessivamente però decisamente non male. Un certo valore aggiunto lo sta già dando.
Zenith

Messaggio da Zenith »

L'esperienza dei tuoi occhi ti dovrebbe illuminare sul fatto che io sono di TERAMO, ripeto, TERAMO, (leggi un pochino alla tua sinistra) e a Rovigo non ci sono mai stato, purtroppo.
Teramo ... adesso capisco !
effettivamente di solito non conferisco molta importanza al luogo di provenienza scritto in basso, ma è sicuramente colpa mia.
Comunque, visto che nelle vene mi scorre anche sangue abruzzese, se vieni a Venezia a vedere giocare Pez in modo da fare una esperienza diversa e cambiare il tuo giudizio, la birra te la offro doppia (e prima della partita così la tua esperienza sarà sicuramente positiva :) )
rask

Messaggio da rask »

Zenith ha scritto:
Teramo ... adesso capisco !
effettivamente di solito non conferisco molta importanza al luogo di provenienza scritto in basso, ma è sicuramente colpa mia.
Comunque, visto che nelle vene mi scorre anche sangue abruzzese, se vieni a Venezia a vedere giocare Pez in modo da fare una esperienza diversa e cambiare il tuo giudizio, la birra te la offro doppia (e prima della partita così la tua esperienza sarà sicuramente positiva :) )
Sulla birra doppia, sulla gente di Venezia, Sul rugby, sulle grappe e su tutte le persone che potrò incontrare non ho dubbi. Sarà una esperienza più che positiva.

Del traffico di Mestre e del n. 10 del Casinò ho già fatto esperienza. :lol:
yeti

Messaggio da yeti »

zorrykid ha scritto:
Monanilbarbaro ha scritto:Ma dov'è precisamente il campo di Favaro Veneto?
Se arrivi dalla tangenziale prendi l'uscita Terraglio-Venezia. Al secondo semaforo giri a sinistra e becchi la prima a sinistra. Quando vedi i pali lunghi ci sei... :wink:
No, guarda che ti sbagli. Devi prendere l'uscita 27, Acilia-Casalbalocco.

G.
zorrykid

Messaggio da zorrykid »

yeti ha scritto:
zorrykid ha scritto:
Monanilbarbaro ha scritto:Ma dov'è precisamente il campo di Favaro Veneto?
Se arrivi dalla tangenziale prendi l'uscita Terraglio-Venezia. Al secondo semaforo giri a sinistra e becchi la prima a sinistra. Quando vedi i pali lunghi ci sei... :wink:
No, guarda che ti sbagli. Devi prendere l'uscita 27, Acilia-Casalbalocco.

G.
Taxista che non sei altro........
Immagine Vado bene per Rialto?
Rispondi