Quale sarà la nuova Italia di Mallett?

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
tombolino

Messaggio da tombolino »

Mannaggia mi sono perso Domenica Omnibus su LA7 .....

Sapete se per caso replicheranno lo special ????

Ma perchè le cose interessanti le fanno sempre a ore mostruose?
pilonegrosso

Messaggio da pilonegrosso »

Dopo tanto delirio sull'italianità c'è qualcuno che ha qualche nome di giovani del periodo 86-89 da suggerire? Se no siamo ai soliti cavalli di ritorno e alle solite vecchie diatribe(pez si o no ecc.) Coraggio! :evil:
allblue

Messaggio da allblue »

qualcuno ha idea su quando usciranno le convocazione per il 6N?
VELENO80

Messaggio da VELENO80 »

Credo tra il 20 e il 21 gennaio.
MariaTeresa
Contatta:

Messaggio da MariaTeresa »

VELENO80 ha scritto:Credo tra il 20 e il 21 gennaio.
credo prima
...il 20 non ci dovrebbe essere un altro mini-raduno a Roma? :roll:
allblue

Messaggio da allblue »

se non sbaglio sono gia' quasi uscite le convocazioni di quasi tutte le altre squadre... va beh che noi siamo sempre gli ultimi, pero'...
gransoporro

Messaggio da gransoporro »

Che io sappia, solo la Scozia. L'Inghilterra domani. Non ho visto Francia, Irlanda o Galles ancora.
VELENO80

Messaggio da VELENO80 »

credo prima
...il 20 non ci dovrebbe essere un altro mini-raduno a Roma?

Che io sappia no. Anche perchè 18-19-20 gioca la HC e la ECC e non so quanti giocatori sarebbero disponibili ad un mini raduno a Roma...
sean79

Messaggio da sean79 »

Nitoglia secondo voi sarà richiamato?
Finally I'm back between waves and mountains;)
MariaTeresa
Contatta:

Messaggio da MariaTeresa »

VELENO80 ha scritto:
credo prima
...il 20 non ci dovrebbe essere un altro mini-raduno a Roma?

Che io sappia no. Anche perchè 18-19-20 gioca la HC e la ECC e non so quanti giocatori sarebbero disponibili ad un mini raduno a Roma...
tempo fa si parlava del 20 gennaio,ecco dove lo avevo letto:
http://www.federugby.it/news.asp?i=50803&s=2

" ....Avremo poche occasioni di radunarci, prima dell’inizio del 6 Nazioni (il prossimo raduno è in calendario per il 20 gennaio del 2008 ndr) ma, come ho già detto, viaggerò molto nel prossimo periodo per far visita ai giocatori presso i loro club di appartenenza...."
VELENO80

Messaggio da VELENO80 »

[quote]
tempo fa si parlava del 20 gennaio,ecco dove lo avevo letto:
http://www.federugby.it/news.asp?i=50803&s=2

" ....Avremo poche occasioni di radunarci, prima dell’inizio del 6 Nazioni (il prossimo raduno è in calendario per il 20 gennaio del 2008 ndr) ma, come ho già detto, viaggerò molto nel prossimo periodo per far visita ai giocatori presso i loro club di appartenenza...."
[/quote

Spero sia vero... Certamente non ci farebbe male...
Spero sia vero... Cert
chiarissimo

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Dopo 3 mesi di assen

Messaggio da chiarissimo »

inollum ha scritto:
Non scoreggiare sulle braci... :wink:
In fondo si potrebbe formulare un 2° principio della rugby.itdinamica "tutti i 3d sulla nazionale entro la 10° pagina si trasformano in dissertazioni sull'italianità".
...simpaticamente, si intenda.... :roll:
Chapeau Inollum!!!!! In omaggio al secondo principio della rugby.itdinamica che hai cosi' brillantemente formulato (sulla base di solidi risultati sperimentali ) meriteresti senz'altro il nickname onorifico di "Lord (Oval) Kelvin" :D
chiarissimo

RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Dopo 3 mesi di a

Messaggio da chiarissimo »

Il mistero si infittisce. Nella trasmissione omnibus al sorger del sole di domenica, l'ineffabile Nick ha disquisito in lungo ed in largo sull'assetto di azzurra ovale per il 6N citando nomi di piloni (anche quello nuovo che piace a me) tallonatori, seconde e (implicitamente) terze linee, per chiosare con una frase cosi' sibillina che piu' sibillina non si puo': tutto dipendera' da come giocheranno i mediani. Vero, verissimo sacrosanto Mr. Nick. Ma ci piacerebbe sapere chi saranno questi mediani. Ormai sono delle entita' mitologiche, di cui tutti riconosciamo il ruolo cruciale, ma la cui identita' e' nascosta da una cortina fumogena. Non so cosa pensare di fronte a questa reticenza. Pretattica? Non sa che pesci prendere?
Ed allora un'idea basata sulla storia. Se non vado errato (mi correggano coloro che ne sanno di piu' di me) l'unica volta che l'Italia ha battuto l'Irlanda come apertura gioco' Pilat. Perche' non provarci di nuovo? Magari si scopre che contro i verdi Pilat porta fortuna.....
dlm

Messaggio da dlm »

Giusto. Chiarissimo ha ragione. E poi Pilat mi sembra che stia giocando proprio bene sia in campionato che in Heineken Cup. Lo so che a 33 anni non si è più una promessa ma in quel maledetto ruolo che è il mediano di apertura più che il fisico conta la testa e l'esperienza. E siccome noi non abbiamo alcun Cipriani di turno da schierare sarebbe bene (ri)provare con il buon vecchio corrado anzichè andare a cercare l'ennesima soluzione esotica tampone nell'attesa che arrivi il salvatore col numero 10 sulla maglia.
Tanu
Contatta:

Messaggio da Tanu »

Puntare su un trentatreenne che non gioca titolare nel suo Club, mi sembra demenziale, pur con tutto il bene che voglio a Corrado.
"Whenever you're wrong, admit it; Whenever you're right, shut up!" Ogden Nash
Rispondi