Chabal fuori dalla nazionale

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Tanu
Contatta:

Re: RE: Re: Chabal fuori dalla nazionale

Messaggio da Tanu »

billingham ha scritto: si vede che sei un inglese :P questa non te la ricordi?
ehm...non ricordo, dev'essere un fotomontaggio :oops:
"Whenever you're wrong, admit it; Whenever you're right, shut up!" Ogden Nash
Fally
Contatta:

Messaggio da Fally »

Tanu ha scritto:
billingham ha scritto: si vede che sei un inglese :P questa non te la ricordi?
ehm...non ricordo, dev'essere un fotomontaggio :oops:
Cosa? La meta di Chabal o la tipa che rotola giù dalla gradinata?!?!?!? EHEH!!!!! :D
Per la pace nel mondo, combatterò l'ambizione dei Meganoidi...se non hai paura di questa potenza.....VIENI A COMBATTERE!

Lorenzo
ItalianRugbyFriends
Contatta:

RE: Re: RE: Re: Chabal fuori dalla nazionale

Messaggio da ItalianRugbyFriends »

Una domanda... ma con tutti i giocatori che non verranno convocati al prossimo 6N... perché in Italia gli organi di stampa che non si occupano mai di rugby devono dare spazio alla nonconvocazione di Chabal??? E' un giocatore normale, spesso fa perdere il pallone alla sua squadra, è più apparenza che qualità... eppure di lui si deve parlare sempre e comunque. Come se il rugby fosse Chabal...

BASTA!!!!
Duccio

Rugby1823 - il mondo della palla ovale
http://rugby1823.blogosfere.it/
sunriseboy
Contatta:

Re: RE: Re: RE: Re: Chabal fuori dalla nazionale

Messaggio da sunriseboy »

ItalianRugbyFriends ha scritto:Come se il rugby fosse Chabal...

BASTA!!!!
Principio della termodinamica applicato al forum di rugby.it, altrimenti detto "legge di Flor": qualsiasi discussione dopo n pagine di thread si converte in un topic su Scanavacca.

http://www.nokappa.it
ItalianRugbyFriends
Contatta:

RE: Re: RE: Re: RE: Re: Chabal fuori dalla nazionale

Sunrise... visto che mi quoti... voglio dare lustro alla tua firma...

CHABAL ESCLUSO COME SCANAVACCA... anche lui accantonato per uno straniero!!!!! ;)
Duccio

frarugby

Messaggio da frarugby »

ForrestGump ha scritto:
Tanu ha scritto:Rispetto l'opinione di tutti, ma Chabal ha un enorme limite: non dura più di 20 minuti.
...infatti, anche secondo la mia modestissima opinione Chabal è molto più bello da vedere finchè dura che utile da schierare per 80 minuti. Però in panca lo porterei: per la mezz'ora che ha da dare può pesare molto sulla partita
Infatti Laporte lo portava in panca e lo lanciava negli ultimi 25 minuti, come faceva con Michalak. Comunque sia mancherà, sempre che venga escluso dalla Nazionale. A parte tutto, non avesse i capelli da orco... non sarebbe il Chabal ultramediatico che abbiamo
sunriseboy
Contatta:

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: Chabal fuori dalla nazionale

Messaggio da sunriseboy »

ItalianRugbyFriends ha scritto:Sunrise... visto che mi quoti... voglio dare lustro alla tua firma..
Grazie! Onestamente non mi aspettavo che la legge di Flor facesse diventare me e (soprattutto!!!) Flor così famosi! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Principio della termodinamica applicato al forum di rugby.it, altrimenti detto "legge di Flor": qualsiasi discussione dopo n pagine di thread si converte in un topic su Scanavacca.

http://www.nokappa.it
yeti

Messaggio da yeti »

Tra l'altro nelle riprese dall'alto si vede un bell'errorino tattico dell'uomo chiamato cavallo. Invece di andare dritto e fissare l'ultimo uomo esterno per poi scaricare su Nyanga completamente libero, taglia dentro facendosi riprendere dal secondo difensore, consentendo all'ultimo di posizionarsi su Nyanga, annullando così la superiorità. Buon per lui che il placcaggio (i placcaggi) non lo ha buttato per terra, altrimenti col c4$$o che stavamo qui a raccontare della meta.
Sarà, ma io uno così negli Hole Blacks non ce lo vorrei. Ma visto che sono degli Old Stars mi va benissimo: una garanzia in più sulla nostra quarta vittoria consecutiva. :roll:

G.
dariodesio

Messaggio da dariodesio »

Ma la meta di Chabal all'Inghilterra appena entrato?
Chabal è un giocatore che deve giocare a partita iniziata, perché si carica da matti in panca.
volenterosasecondalinea

Messaggio da volenterosasecondalinea »

yeti secondo il tuo discorso anche la meta di lomu all'inghilterra nel 95 potrebbe risultare come errata?

sono d'accordo con il fatto che poteva andargli male e non andare in meta,però...chabal fa vedere quello che più mi piace nel rugby come in qualsiasi altro sport,la grinta,per cui ci sono parecchio affezionato,è stato l'unico a farmi alzare dalla sedia durante la finale 3°/4° posto del mondiale 2003.
il_mastroAus

Messaggio da il_mastroAus »

e adesso chi diventerà il nuovo orco.....
cmq nn sarà il migliore al mondo...ma come avete scritto in parecchi,chabal ha quell'arma in più....la grinta....e tante volte la grinta serve a ribaltare un risultato...
Il rugby é come l´amore: ti fa ridere, gioire,sacrificarre, soffrire, piengere, lottare, vivere: e perció non ne puoi fare a meno!

mastroblog:http://mastrocorner.spaces.live.com/
HomoCentvmcellaensis

Messaggio da HomoCentvmcellaensis »

mi mancherà un po' il personaggio

ma la nazionale non credo si accorgerà troppo della sua mancanza
?12 Mar 2011 (22-21) - Allons enfants de l'ITALIE, le jour de gloire est arrivé !
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!

"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari

©Nambereit : "...il NordEst tira la carretta, i Lumbard dirigono ed il Romano bello, profumato e riposato va a segnare"

"Quanno se scherza, bisogna esse seri" - il Marchese Del Grillo
Flor
Contatta:

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: Chabal fuori dalla nazionale

Messaggio da Flor »

sunriseboy ha scritto:
ItalianRugbyFriends ha scritto:Sunrise... visto che mi quoti... voglio dare lustro alla tua firma..
Grazie! Onestamente non mi aspettavo che la legge di Flor facesse diventare me e (soprattutto!!!) Flor così famosi! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

GRANDISSIMO Sunriseboy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:oola:
sanzen

RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: Chabal fuori dalla nazionale

Messaggio da sanzen »

Sinceramente di Chabal non me ne frega niente.
Ci sarà o no, ben poco cambia nel nuovo corso della Nazionale Francese.
E' diventato un personaggio per giornalisti che mai hanno avuto a che fare con il rugby diventando durante i campionati Mondiali una specie di Totem del Rugby per principianti e neofiti.
E' servito a far conoscere meglio questo sport?
Penso che Lievremont e compagni avranno un bel lavoro da compiere per rifondare una squadra che ha deluso, Chabal è una buona terza linea e mediocre seconda di grande impatto nei contatti, il resto del suo repertorio mi sembra normale.
Perchè nessuno si chiede quale sarà il mediano d'apertura e quello di mischia visto che il gioco scorre in quella cerniera?
ItalianRugbyFriends
Contatta:

RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: Chabal fuori dalla nazionale

come non quotarti sanzen...
Duccio

Rispondi