RUGBY/ FRANCIA: DOMANI IBANEZ ANNUNCIA ADDIO ALLA NAZIONALE
34enne tallonatore Wasps chiuderà carriera in bleus con 98 cap
09-01-2008 13:39
Roma, 9 gen. (Apcom) - Dopo Fabien Pelous e Christophe Dominici, la nazionale francese di rugby si appresta ad ammainare un'altra bandiera. Domani a Dax, nello stadio che lo vide esordire, Rapahel Ibanez, tallonatore dei London Wasps e capitano della Francia nell'ultima coppa del mondo, annuncerà il proprio ritiro dalla scena internazionale. E questa sarà senza dubbio l'ultima volta, visto che Ibanez aveva annunciato già il ritiro una prima volta nel 2003, salvo poi ripensarci e rientrare nel giro due anni dopo.
Ma ora, a 34 anni, il tallonatore ha deciso: la sua carriera con la maglia dei bleus si fermerà alla ragguardevole cifra di 98 cap, record assoluto nel suo ruolo. L'annuncio arriverà dunque poco prima che il nuovo ct Marc Lievremont renda nota la lista dei giocatori convocati per l'esordio della Francia nel 6 Nazioni 2008, in programma il 3 febbraio contro la Scozia.
http://notizie.sport.alice.it/notizie/s ... mod=vsport
Addio ... non dirò nulla perchè non ho parole...
Ibanez addio alla Nazionale
Moderatore: Emy77
-
MAX_AM
Ibanez addio alla Nazionale
"I think It's time ..." (Raphaël Ibañez)
-
robbberta
RE: Ibanez addio alla Nazionale
ci mancherai grande Iba...spero che qualche tuo sosia possa occupare il vuoto lasciato da te...vive le grand petit!
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
RE: Ibanez addio alla Nazionale
sniff
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
- ghemon
Re: RE: Ibanez addio alla Nazionale
.....visto cosa hai combinato Max?anche billy ha iniziato a pippare...billingham ha scritto:sniff
-
astronaut84
- Contatta:
...
Grandissimo!
Ho ancora davanti agli occhi un suo calcio, durante i mondiali, degno dei migliori trequarti in circolazione.
Mancherà e non poco alla Francia.
Ho ancora davanti agli occhi un suo calcio, durante i mondiali, degno dei migliori trequarti in circolazione.
Mancherà e non poco alla Francia.

-
MAX_AM
Iba - Lionel Nallet
... ma comunque tanti auguri al nuovo che avanza....

...sicuramente sarà "all'altezza"
Buona fortuna Monsieur Nallet

...sicuramente sarà "all'altezza"
Buona fortuna Monsieur Nallet
"I think It's time ..." (Raphaël Ibañez)