SERIE B - GIRONE 4 (2007/08)

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: Emy77

Bloccato
cicciociccio

Messaggio da cicciociccio »

Ref, aspetta e vedrai...!!!
DVD
Contatta:

Messaggio da DVD »

..da 20.000 Km di distanza e senza troppe conoscenze approfondite alcuni punti a cui penso spesso:

Il sannio ha vinto SUL CAMPO meno partite del SELE ed è davanti

Il Sannio ha un presidente che è anche nel consiglio federale della fir, il sele no

mmm non posso giudicare la partita contro il frascati, ma a leggere i commenti delle persone di frascati un pò di puzza di bruciacchiato c'è...

....ora i campionati (come visto anche in S10 due anni fa) non si vincono piu in campo..ma in federazione.

Mah, sarò io che ho i preconcetti,e sono troppo distante per seguire le vicnede nella sua interezza....però bisogna ammettere che essere "aggagianti" nei posti giusti in federazione ti aiuta a nn scendere in serie C, per cui cari amici del sele, del Catania (ma megan che fine ha fatto!?...nn lo sento piu..) e dell'accademia mi dispiace per voi...
martini

Messaggio da martini »

Il mondo è fatto a scale c'è chi scende e chi sale...
Nohome

Messaggio da Nohome »

martini ha scritto:Il mondo è fatto a scale c'è chi scende e chi sale...
... c'è chi sale e c'è chi scende, e c'è chi al... se la prende ;)
Horacio
Contatta:

Messaggio da Horacio »

Ciao DVD, scusami se ti rispondo, ma penso che sei andato un pò oltre nel ragionamento.
Innanzitutto penso come ho già detto, noi del Sele vogliamo che la nostra salvezza arrivi dal campo, e per questo lotteremo fino alla fine.
Poi per il Sannio penso sia un episodio straordinario, che nulla a che fare con giochini, ma con errori gravi di dirigenti.
Quello che può essere grave e la risposta del giudice sportivo che ha risolto il caso lazio, con una squadra che di FATTO è scesa in campo con 18 italiani 3 stranieri e un guardalinee; e mi domando ma l'arbitro ha fatto doppio riconoscimento al giocatore e poi al guardalinee. Se scuse del tutto aleatori e di vogliamoci bene diventato regola, allora bisogna preoccuparsi. Per questo spero che se errore da parte del Milazzo ci sia stato, il Sannio ha diritto ai 5 punti.

Forza Sele
Saluti a tutti
lomu2

Messaggio da lomu2 »

DVD ha scritto:..da 20.000 Km di distanza e senza troppe conoscenze approfondite alcuni punti a cui penso spesso:

Il sannio ha vinto SUL CAMPO meno partite del SELE ed è davanti

Il Sannio ha un presidente che è anche nel consiglio federale della fir, il sele no

mmm non posso giudicare la partita contro il frascati, ma a leggere i commenti delle persone di frascati un pò di puzza di bruciacchiato c'è...

....ora i campionati (come visto anche in S10 due anni fa) non si vincono piu in campo..ma in federazione.

Mah, sarò io che ho i preconcetti,e sono troppo distante per seguire le vicnede nella sua interezza....però bisogna ammettere che essere "aggagianti" nei posti giusti in federazione ti aiuta a nn scendere in serie C, per cui cari amici del sele, del Catania (ma megan che fine ha fatto!?...nn lo sento piu..) e dell'accademia mi dispiace per voi...
non so se tu hai informazioni particolari in merito alla federazione , ma per quello che ti posso dire Io vedendo le squadre sul campo mi sembra molto meglio il sannio del catania o accademia o sele quindi non credo che la salvezza passi per benevento ma saranno le altre squadre citate in precedenza a giocarsela.........

cmq questa è solo la mia modesta opinione ....

ciao
cd

Messaggio da cd »

cari amici perché invece di parlare del sele del Sannio, non parlate di quello che combinano in federazione per far vincere la Lazio il san Gregorio (che arbitra il sig. numero 8), la Lazio che può' fare tutto quello che vuole. :oola:
frascati

Messaggio da frascati »

Per quello che ho visto, alcuni degli arbriti della serie B sono semplicemente di basso livello, problema che viene amplificato dalla mancanza di segnalinee federali. Molte volte gli arbitri riescono a vedere solo i falli di reazione, che giustamente vengono puniti, e non il giocatore che ha scatenato la reazione con un comportamento al di fuori del regolamento, aggiungo con malizia, che un arbitro da solo, senza segnalinee ufficiali, è più facilmente ''influenzabile''.
Per il prossimo anno sportivo, sarebbe auspicabile un intervento in tal senso da parte della Federazione, un segnale forte, di serietà anche per il campionato cadetto.
Nohome

Messaggio da Nohome »

frascati ha scritto: Per il prossimo anno sportivo, sarebbe auspicabile un intervento in tal senso da parte della Federazione, un segnale forte, di serietà anche per il campionato cadetto.
Oh beh... basta che legalizzino la clonazione umana, così mettiamo uan batteria di arbitri e guardalinee (magari li modifichiamo pure u n poo' geneticamente e gli mettiamo il cromosoma H, quello che gli da la conosce del rugby).

Ma come facciamo ad avere guardalinee che a malapena ci sono arbitri!!
Total
Contatta:

Messaggio da Total »

cd ha scritto:cari amici perché invece di parlare del sele del Sannio, non parlate di quello che combinano in federazione per far vincere la Lazio il san Gregorio (che arbitra il sig. numero 8), la Lazio che può' fare tutto quello che vuole. :oola:
Credimi sei solo un poveretto!
psycho

Messaggio da psycho »

Total, ma che dici? Il povero Cd ha ragione, come poter negare l'evidenza dei fatti? Il San Gregorio è una squadra privilegiata, già in rugby list qualcuno ha fatto notare come durante una partita disputata a Roma l'arbitro avesse lasciato "il fischietto" al "signor numero 8" del san Gregorio. Che infatti in quella partita ebbe 4 gialli e un rosso, contro un solo giallo del Cus Roma!!!! E caspita, se non è asservimento questo!!!!!
E che dire delle 17 settimane di squalifica dell'estremo del san Gregorio, beccate all'ultima di campionato, scaturite da un giallo comminato dietro segnalazione del capitano del Cus Roma! E delle tre giornate di squalifica del Capitano del san Gregorio (per un fallo che aveva commesso, ma che l'arbitro non aveva potuto vedere!!!!).
E diamine, diamo pane al pane. E a chi si fa le canne e piange miseria non diamo troppo conto.
cicoci

Messaggio da cicoci »

Ora torniamo ai pronostici, poi lunedi riprendiamo con le polemiche :lol:

Serie B – Girone 4 – XIII giornata – 13.01.08 – ore 14.30
ASR San Gregorio – UR Sannio arb.Belvedere (Roma) 5-1
Far Milazzo – Rugby Lazio arb.De Martino (Napoli) 1-4
Partenope Rugby – Rugby Sele arb.Masini (Roma) 1-4
Accademia R.Roma – GS Fiamme Oro Roma arb.Cenci (Colleferro) 0-5 - si gioca al Tre Fontane
Colleferro Rugby – Cus Catania arb.Violante (Bari) 5-0
Cus Roma – ASR Frascati arb.Ranalli (Sulmona) 1-4
Asklepio

Messaggio da Asklepio »

Serie B – Girone 4 – XIII giornata – 13.01.08 – ore 14.30[/b]
ASR San Gregorio – UR Sannio arb.Belvedere (Roma) 5-0
Far Milazzo – Rugby Lazio arb.De Martino (Napoli) 4-0
Partenope Rugby – Rugby Sele arb.Masini (Roma) 4-1
Accademia R.Roma – GS Fiamme Oro Roma arb.Cenci (Colleferro) 0-5
Cus Roma – ASR Frascati arb.Ranalli (Sulmona) 0-5
“Segnare una meta richiede una serie di azioni che in qualunque altro contesto procurerebbe ai protagonisti una condanna a quindici anni di galera.”
(P. G. Wodehouse)
daiamon

Messaggio da daiamon »

Serie B – Girone 4 – XIII giornata – 13.01.08 – ore 14.30[/b]
ASR San Gregorio – UR Sannio arb.Belvedere (Roma) 5-0
Far Milazzo – Rugby Lazio arb.De Martino (Napoli) 1-4
Partenope Rugby – Rugby Sele arb.Masini (Roma) 1-4
Accademia R.Roma – GS Fiamme Oro Roma arb.Cenci (Colleferro) 0-5
Cus Roma – ASR Frascati arb.Ranalli (Sulmona) 0-5
cuoreovale

Messaggio da cuoreovale »