Convocati per Viadana (back on the streets again).

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

bogi

Messaggio da bogi »

Back on the streets again riferito a Troncon che dopo \"lunga\" assenza ritorna a far parte degli azzurri.
<BR>Piccola constatazione, la gente si parla, ragiona, rielabora e riconsidera.
<BR>Non ci sono nè dittatori , nè intoccabili.
<BR>E ciò mi sembra cosa buona e giusta.
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>Matteo BARBINI (Carrera Petrarca Padova), Mauro BERGAMASCO (Stade Francais), Mirco BERGAMASCO (Stade Francais), Cristian BEZZI (Arix Viadana), Marco BORTOLAMI (Narbonne), Martin CASTROGIOVANNI (Ghial Calvisano), Salvatore COSTANZO (Benetton Treviso), David DAL MASO (Benetton Treviso), Roland DE MARIGNY (Overmach Parma), Carlo Antonio DEL FAVA (Overmach Parma), Santiago DELLAPE’ (Agen), Paul GRIFFEN (Ghial Calvisano), Giorgio INTOPPA (Ghial Calvisano), Andrea LO CICERO (Conad L’Aquila), Andrea MASI (Arix Viadana), Ludovico NITOGLIA (Ghial Calvisano), Fabio ONGARO (Benetton Treviso), Silvio ORLANDO (Benetton Treviso), Luciano ORQUERA (Carrera Petrarca Padova), Sergio PARISSE (Benetton Treviso), Enrico PAVANELLO (Benetton Treviso), Gert PEENS (Conad L’Aquila), Aaron PERSICO (Agen), Walter POZZEBON (Benetton Treviso), Kaine Paul ROBERTSON (Arix Viadana), Mario SAVI (Arix Viadana) Andrea SCANAVACCA (Rugby Rovigo), Cristian STOICA (Montpellier), Pietro TRAVAGLI (Arix Viadana), Alessandro TRONCON (Benetton Treviso)
Bigio

Messaggio da Bigio »

C\'è anche il ritorno del grande Sergio Parisse! Peccato non vedere ancora il \"viterbese\" Picone, (ma qui sono di parte....si sa!).
<BR>Luigi
"Ma tu ti credi Dio!"- "A qualcuno dovrò pure ispirarmi come modello" (Manhattan- Woddy Allen)
bogi

Messaggio da bogi »

Picone, Perugini e Canale risultano infortunati.
minghiolo
Contatta:

Messaggio da minghiolo »

speriamo di recuperare canale per il 6 nazioni anche se stoica credo sarà un degno sostitto
Bigio

Messaggio da Bigio »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 10-01-2005 alle ore 13:12, bogi wrote:
<BR>Picone, Perugini e Canale risultano infortunati.
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->scusa..ma mi mancava l\'infortunio..sono stato in vacanza..allora ti faccio una domandina cattivella...tronky è rientrato perché manca Picone?
<BR>Bgo
"Ma tu ti credi Dio!"- "A qualcuno dovrò pure ispirarmi come modello" (Manhattan- Woddy Allen)
senso

Messaggio da senso »

<BR>posso essere molto felice per tronky? :)
<BR>
<BR>e\' sempre stato il mio idolo, mi addolorava vederlo fuori senza una reale motivazione di forma o di capacita\' del giocatore, che comunque in previsione della sua sostituzione in nazionale ritengo possa dare ancora tanto a livello di carisma se non di gioco.
<BR>
<BR>ByBy. Paolo.
<BR>
bogi

Messaggio da bogi »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 10-01-2005 alle ore 13:36, Bigio wrote:
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->scusa..ma mi mancava l\'infortunio..sono stato in vacanza..allora ti faccio una domandina cattivella...tronky è rientrato perché manca Picone?
<BR>Bgo
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>
<BR>Cosa devo rispondere ?
jaco

Messaggio da jaco »

<BR> 10-01-2005 alle ore 13:36, Bigio wrote:
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR>Bgo
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Boh... però so che ha avuto due colloqui con JK. Si saranno chiariti, avranno soprattutto chiarito il ruolo che dovrà avere Tronky da qui al mondiale e alla fine da grande e serio professionista qual è, Troncon ha accettato la convocazione...
<BR>...credo.
L'ignorante sa tant, l'inteigente sa poc, el saggio sa nient. EL MONA SA TUT!
Bigio

Messaggio da Bigio »

niente bogi! ma mi era venuta in mente appena ho letto la tua risposta sull\'infortunio di Picone! sono un po\' paranoico e spesso vedo cose \"brutte\" dove nn ci sono.
<BR>Bgo
Gerson-Pez
Contatta:

Messaggio da Gerson-Pez »

Notizia discretamente importante: non ci sono due aperture equiparate ( Wakaruaa casa e De Marigny a estremo), ma un mezzo mezzo (Orquera) e il Scanavacca. Bel messaggio per i giovani 10 italiani. C\'e\' Stoicone, altra ottima, e c\'è Tronky.
mebarba

Messaggio da mebarba »

A me non risulta Picone infortunato. E\' entrato in campo anche sabato al 40° per Franco Smith.
<BR>
Bigio

Messaggio da Bigio »

<BR> 10-01-2005 alle ore 15:04, mebarba wrote:
<BR>A me non risulta Picone infortunato. E\' entrato in campo anche sabato al 40° per Franco Smith.
<BR>
<BR>aahhh..il caso si fa interessante.....mumble mumble!
<BR>Bgo Basettoni
bogi

Messaggio da bogi »

<BR> 10-01-2005 alle ore 15:11, Bigio wrote:
<BR> 10-01-2005 alle ore 15:04, mebarba wrote:
<BR>A me non risulta Picone infortunato. E\' entrato in campo anche sabato al 40° per Franco Smith.
<BR>
<BR>aahhh..il caso si fa interessante.....mumble mumble!
<BR>Bgo Basettoni
<BR>
<BR>Prendetevela col sito della Fir.
mebarba

Messaggio da mebarba »

Per carità forse un\'influenza o qualcosa di simile. Ma però se vedo che ci sono già 3 MM e Travagli ultimamente gioca bene forse ????
pam

Messaggio da pam »

Mi auto-censuro!
<BR>Cerco una spalla su cui piangere, no, anzi, un compagno di tavola per finire i luculliani avanzi delle feste natalizie e bere (sempre e solo gli avanzi) insieme...giusto per dimenticare le convocazioni, ubriacarsi, sognare il 6NAZ e risvegliaris solo a torneo terminato...
<BR>buona serata
<BR>pam
<BR>
<BR>...mizzica, come sono qualunquista...quasi quasi mi scrivo un post di disaccordo!
RADICITUS NUX VICTORIA CONSTANTER.
Bloccato