Serie C Sardegna 2007-2008
Moderatore: Emy77
- Sheridian
- Contatta:
-
saccottino
-
numer8
picasso ha scritto:Ciao carissimo come stai???numer8 ha scritto:The Points gioca alle 2 e mezza???? Allora vado a vederlo!!!!!Ruseddu ha scritto:Non ho proprio capito che problemi ci dovrebbero essere stà volta per anticipare o post la partita...Cavolo c'è un giorno...c'è un'ora...E rispettiamolo una volta tanto!!!Anche io vorrei andare alle due e mezze a vedermi il Li Punti...Ma devo giocare...
Mi fa piacere vedere che sei sempre presente sul sito a seguire la nostra amata serie C!!!
Saluti
Picasso
p.s. mi ha detto Magellano che stai giocando, è vero???
Ciao!!
seguo sempre le vostre simpatiche vicende!
Il clima della serie C sarda un po' mi manca, anche i viaggi che organizzate
So che sei tornato e mi fa solo piacere
Ho giocato un po' la stagione scorsa, ma ora sono fermo ai box per infortunio da un po'...
ormai sono vecchio!!
Saluti (a tutta la famiglia!)
numer8
-
ciccittone
Cagliari - Capoterra "C"
Ieri, il Cagliari e il Capoterra “C” si sono affrontati nell’anticipo della prima giornata di ritorno.
Una gran bella partita che ha visto vincere il Capoterra per 26 a 5 (4 mete a 1).
Il Cagliari è sceso in campo con una formazione “rimaneggiata” nei ruoli ma piena di giovani con rabbia e grinta che si son fatti valere per tutti e 80 i minuti di gioco.
Il Cagliari paga sempre le incertezze in avvio subendo subito 2 mete. Ma piano piano riesce a sollevarsi e a spostare il baricentro del gioco portando la partita sui binari dell’equilibrio. Il primo tempo termina con altre 2 mete del Capoterra che chiude sul 26-0 grazie a 3/4 trasformazioni.
Nel secondo tempo si direbbe che non c’è quasi partita, con un Cagliari che chiude il Capoterra nella propria metacampo e va diverse volte vicino alla meta. In una di queste circostanze con un travolgente carretto (le maul lasciamole al Capoterra) giunge meritatamente in meta. Il Cagliari meriterebbe qualcosa in più ma si deve accontaentare della bella prestazione (e non è poco!)
Insomma un Cagliari che continua a crescere tecnicamente e caratterialmente, tant’è che il Capoterra, oltre che chiedere i soliti favori al Cagliari (e basta!!! si sta cercando di porre le basi per un più roseo futuro, lasciate lavorare), ora pare abbia intenzione di portarsi via anche dei giocatori. Pensavo che i campioni nascessero solo a Capoterra ma forse devono solo rimpolpare la squadra di “C”!!!
Una gran bella partita che ha visto vincere il Capoterra per 26 a 5 (4 mete a 1).
Il Cagliari è sceso in campo con una formazione “rimaneggiata” nei ruoli ma piena di giovani con rabbia e grinta che si son fatti valere per tutti e 80 i minuti di gioco.
Il Cagliari paga sempre le incertezze in avvio subendo subito 2 mete. Ma piano piano riesce a sollevarsi e a spostare il baricentro del gioco portando la partita sui binari dell’equilibrio. Il primo tempo termina con altre 2 mete del Capoterra che chiude sul 26-0 grazie a 3/4 trasformazioni.
Nel secondo tempo si direbbe che non c’è quasi partita, con un Cagliari che chiude il Capoterra nella propria metacampo e va diverse volte vicino alla meta. In una di queste circostanze con un travolgente carretto (le maul lasciamole al Capoterra) giunge meritatamente in meta. Il Cagliari meriterebbe qualcosa in più ma si deve accontaentare della bella prestazione (e non è poco!)
Insomma un Cagliari che continua a crescere tecnicamente e caratterialmente, tant’è che il Capoterra, oltre che chiedere i soliti favori al Cagliari (e basta!!! si sta cercando di porre le basi per un più roseo futuro, lasciate lavorare), ora pare abbia intenzione di portarsi via anche dei giocatori. Pensavo che i campioni nascessero solo a Capoterra ma forse devono solo rimpolpare la squadra di “C”!!!
-
Cicciopa
ieri invece non si è giocata la partita tra sassari ed alghero...
un'ora e mezza prima di giocare siamo stati informati dell'indisponibilità dell'arbitro
....
a questo punto mettiamo anche gli arbitri nelle categorie protette dal wwf..
ogni altro commento lo evito volentieri perchè tanto è fatica sprecata!!!!
e poi subito "quello lì" direbbe che si parla male di lui... e ci credo!!!!!

un'ora e mezza prima di giocare siamo stati informati dell'indisponibilità dell'arbitro
a questo punto mettiamo anche gli arbitri nelle categorie protette dal wwf..
ogni altro commento lo evito volentieri perchè tanto è fatica sprecata!!!!
e poi subito "quello lì" direbbe che si parla male di lui... e ci credo!!!!!
... sono uno di quelli che sta dietro una sottile lastra di vetro con la scritta:"rompere solo in caso di emergenza".....
-
gallus
Olbia - Sinnai
Della partita Olbia - Sinnai si sa qualcosa?
-
picasso
Re: Olbia - Sinnai
Rinviata!!!gallus ha scritto:Della partita Olbia - Sinnai si sa qualcosa?
-
Cicciopa
RE: Re: Olbia - Sinnai
come mai è stata rinviata anche quella tra olbia e sinnai?
... sono uno di quelli che sta dietro una sottile lastra di vetro con la scritta:"rompere solo in caso di emergenza".....
-
picasso
Re: RE: Re: Olbia - Sinnai
Corso arbitri a Capoterra dal 12 al 13/02Cicciopa ha scritto:come mai è stata rinviata anche quella tra olbia e sinnai?
-
picasso
Re: RE: Re: Olbia - Sinnai
Scusatemi dal 12/01 al 13/01!!!picasso ha scritto:Corso arbitri a Capoterra dal 12 al 13/02Cicciopa ha scritto:come mai è stata rinviata anche quella tra olbia e sinnai?
-
Cicciopa
RE: Re: RE: Re: Olbia - Sinnai
voi quando lo avete saputo? noi ieri pomeriggio
-
premier
Re: Cagliari - Capoterra "C"
[
Insomma un Cagliari che continua a crescere tecnicamente e caratterialmente, tant’è che il Capoterra, oltre che chiedere i soliti favori al Cagliari (e basta!!! si sta cercando di porre le basi per un più roseo futuro, lasciate lavorare), ora pare abbia intenzione di portarsi via anche dei giocatori. Pensavo che i campioni nascessero solo a Capoterra ma forse devono solo rimpolpare la squadra di “C”!!![/quote]
puoi essere + chiaro, e poi su che basi scrivi queste cose?
Insomma un Cagliari che continua a crescere tecnicamente e caratterialmente, tant’è che il Capoterra, oltre che chiedere i soliti favori al Cagliari (e basta!!! si sta cercando di porre le basi per un più roseo futuro, lasciate lavorare), ora pare abbia intenzione di portarsi via anche dei giocatori. Pensavo che i campioni nascessero solo a Capoterra ma forse devono solo rimpolpare la squadra di “C”!!![/quote]
puoi essere + chiaro, e poi su che basi scrivi queste cose?