Convocati per Viadana (back on the streets again).

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

Luighi
Contatta:

Messaggio da Luighi »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR>
<BR>Non ci sono nè dittatori , nè intoccabili.
<BR>E ciò mi sembra cosa buona e giusta.
<BR>
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>sicuro?
<BR>
<BR>al di là del fatto che penso che il nostro problema non sia (sostanzialmente) un problema di uomini e convocazioni, rimango ancora una volta sconvolto dall\'incapacità di programmare del nostro selezionatore. Convochiamo in preparazione del sei nazioni al primo raduno 29 giocatori (pochi per chi vuole scegliere e valutare le condizioni degli atleti) e penso \"si vorrà puntare su questi\" saranno stati indicativi i test match per scegliere. Se così fosse stato quei 29 giocatori sarebbero stati la nostra nazionale al 6 nazioni (difficilmente giocano più di 30 giocatori in una competizione così breve, se si fa una buona programmazione).
<BR>
<BR>oggi vedo già almeno tre novità. Sgomento. Possibile mai che dobbiamo sempre fare le cose nel modo peggiore?
<BR>
<BR>Convochiamo poche persone ai raduni e poi se si infortunano diciamo \"ah che sfortuna\" come se l\'infortunio non fosse parte del rugby e dello sport.
<BR>
<BR>non riesco a pensare qualcosa di peggio, quasi quasi rivaluto pure johnstone...
<BR>...il cucchiaio di legno è dietro l\'angolo.
<BR>
<BR>Luighi.
THINK GLOBALLY BYKE LOCALLY
THE REVOLUTION WILL NOT BE MOTORIZED.
NO OIL PLAY RUGBY
(pensa globalmente,pedala localmente; La rivoluzione non sarà motorizzata;Stai Senza Benza: Gioca a Rugby).
bigmax

Messaggio da bigmax »

alla luce dell\'ottima prestazione contro il Burgoine (si scrive così????) sono felice che Tronky rientri nel giro della nazionale, anche perchè mi sembra di aver capito dalle dichiarazione prepartita che ha rilasciato JK, che la scelta di non stare in nazionale, sia stata del Troncon stesso..........
<BR>Anche se devo dire che Griffen è un grande, il grande Alessandro ha veramente tanto ancora da dare.......
<BR>
<BR>Big
Bloccato