Emy....alla prima occasione sarai accontentata.......x il momento acceta il mio ringraziamento......Emy77 ha scritto:Bene!!!!!!!!!!
Grazio, devi un bacetto a Emy!
Contatti old Irlanda: help!!!
Moderatore: Emy77
- Grazio-Menga62
-
- Contatta:
-
in 2, una prima ed una seconda linea... ho appena spedito la mail, teniamoci in contattoGrazio-Menga62 ha scritto: In quanti siete...?
Comunque Orso...mettiti in contatto con il nostro segretario organizzativo:
info@cirenza.it Gaspare Cirenza
Is fearr Gaeilge briste, na Bearla cliste.
- Grazio-Menga62
Ok......perfetto.......vi terremo informati......sia sul forum che direttamente....orso1967 ha scritto:in 2, una prima ed una seconda linea... ho appena spedito la mail, teniamoci in contattoGrazio-Menga62 ha scritto: In quanti siete...?
Comunque Orso...mettiti in contatto con il nostro segretario organizzativo:
info@cirenza.it Gaspare Cirenza
- Grazio-Menga62
Allora ci siamo quasi....tutto e pronto x la trasferta di Dublino.....se c'è qualche arzillo vecchietto (over 35).......che vuole unirsi a noi......si faccia avanti.....si gioca il 1° febbraio.....venerdì alle 19.........a seguire il terzo tempo.....offerto interamente dagli amici irlandesi......
x informazioni non esitate a contattare Gaspare Cirenza info@cirenza.it
Essendo un pò avanti con gli anni più siamo più ci divertiamo......x il momento siamo circa una ventina
x informazioni non esitate a contattare Gaspare Cirenza info@cirenza.it
Essendo un pò avanti con gli anni più siamo più ci divertiamo......x il momento siamo circa una ventina