Serie A - Girone 1 (2007/08)
Moderatore: Emy77
-
brunina
Rieccomi..innanzi tutto per augurarvi un buonissimo 2008 rugbysticamente e non...poi COME ON CAVALIERI COME ON x nn dimenticarlo MAI e poi...Segundo...che dire...un gran bel giocatore tanto che gli vengono dedicati momenti di adorazione pubblica (e qui mi fermo per rispetto delle mie "nipotine") ma credo che di un giocatore così nn ci sia da parlare dell'esteriorità sminuendo la sua forza fisica, carismatica e tattica vista dentro e fuori dal campo!!! Sembra un pratese da sempre x tutto quello che da in campo ogni volta che scende in cattedra!!! Ce ne fossero di giocatori così...
-
blackjack
-
prisilla
Wakea ha scritto:che bello! gioca subito contro L'Aquila dove è sempre stato "adorato"... er romano de roma..delay ha scritto:e intanto a Roma.. è tornato Alessio Murrazzani..
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
- sodalizio
cavolo bel colpo quello di Murrazzani, non credevo ai miei occhi! Evidentemente la società sta crescendo finalmente, io non ci ho mai creduto ma guardando i fatti mi devo ricredere...faccio ammenda e mi scuso!
Per Blackjack: hai ragione, l'arrivo di Murrazzani mette la pietra sopra l'egemonia di Bona che tra l'altro ha sistemato Ringeval e Falsaperla a Catania a quanto si vede dal sito dell'amatori.
Per Blackjack: hai ragione, l'arrivo di Murrazzani mette la pietra sopra l'egemonia di Bona che tra l'altro ha sistemato Ringeval e Falsaperla a Catania a quanto si vede dal sito dell'amatori.
-
saccottino
riprende il campionato, via ai pronostici! Chi si è rinforzato? A quanto ne so, solo Badia e Roma hanno annunciato un rinforzo, ma sicuramente anche altre squadre hanno preso qulacuno, penso soprattutto in coda.
Via ai prono:
Antares Benevento – Admo Leonessa Brescia 5-0 (ultima spiaggia per i campani, hanno disperato bisogno di punti)
Consiag I Cavalieri Prato – Hafro Design Udine 5-0 (Prato più forte e in casa)
Novaco Amatori Alghero – Orved San Donà 4-1 (equilibrata, San Donà è migliore ma fuori casa perde colpi)
Futura Park Rugby Roma – Easy Living L’Aquila 4-1 (big match, L'Aquila ha asfaltato il San Marco la settimana scorsa, ma siamo a Roma e hanno un Murrazzani in più)
Zhermack Badia – Mag Data Colorno 1-5 (Colorno nettamente superiore ma il Badia in casa un punto magari lo strappa)
Marchiol San Marco – Termoraggi Cariparma Piacenza 4-0 (Piacenza molle nelle partite di alta classifica, San Marco in casa)
Via ai prono:
Antares Benevento – Admo Leonessa Brescia 5-0 (ultima spiaggia per i campani, hanno disperato bisogno di punti)
Novaco Amatori Alghero – Orved San Donà 4-1 (equilibrata, San Donà è migliore ma fuori casa perde colpi)
Futura Park Rugby Roma – Easy Living L’Aquila 4-1 (big match, L'Aquila ha asfaltato il San Marco la settimana scorsa, ma siamo a Roma e hanno un Murrazzani in più)
Zhermack Badia – Mag Data Colorno 1-5 (Colorno nettamente superiore ma il Badia in casa un punto magari lo strappa)
Marchiol San Marco – Termoraggi Cariparma Piacenza 4-0 (Piacenza molle nelle partite di alta classifica, San Marco in casa)
-
gialula
Alghero ha preso Robuschi dall'Overmachsaccottino ha scritto:riprende il campionato, via ai pronostici! Chi si è rinforzato? A quanto ne so, solo Badia e Roma hanno annunciato un rinforzo, ma sicuramente anche altre squadre hanno preso qulacuno, penso soprattutto in coda.
Via ai prono:
-
saccottino
Riccardo Robuschi? è ufficiale? gioca estremo vero?gialula ha scritto:Alghero ha preso Robuschi dall'Overmachsaccottino ha scritto:riprende il campionato, via ai pronostici! Chi si è rinforzato? A quanto ne so, solo Badia e Roma hanno annunciato un rinforzo, ma sicuramente anche altre squadre hanno preso qulacuno, penso soprattutto in coda.
Via ai prono:
-
giongeffri
Io faccio i migliori auguri a Ringeval per la sua nuova avventura a Catania, anche se certo non lo aspetta un compito facile.sodalizio ha scritto:cavolo bel colpo quello di Murrazzani, non credevo ai miei occhi! Evidentemente la società sta crescendo finalmente, io non ci ho mai creduto ma guardando i fatti mi devo ricredere...faccio ammenda e mi scuso!
Per quel che riguarda Murrazzani, non è certo una sorpresa, è un pò che bazzicava dalle parti del 3 fontane, e dato quanto giocava all'URC..
Attendiamo fiduciosi il ritorno di Pez, Camardon e Raineri per un ritorno al 2000..
Sono un fungo.. uacciuà... velenoso uacciuà...
-
gigi.avv
grande balckjack per i tappi sulle orecchie agli arbitri!blackjack ha scritto:Murrazzani in campo e Bordon in panchina ... chi si tassa per i tappi per orecchie agli arbitri ?delay ha scritto:e intanto a Roma.. è tornato Alessio Murrazzani..![]()
Comunque è un grosso acquisto, acnhe come immagine per il rugby romano (ed è la pietra tombale sulla politica giocatori di Bona...)
alghero dovrebbe prendere dopo robuschi (che a parma non giocava mai) anche un mediano di mischia neozelandese, failla pare che se ne sia andato
-
centone64
In realtà è una precisa linea di condotta. Giusta o sbagliata finalmente si è usciti dal guado ed i risultati si vedono. Per il futuro chissà ?sodalizio ha scritto:[...CUT] cavolo bel colpo quello di Murrazzani, non credevo ai miei occhi! Evidentemente la società sta crescendo finalmente, i .... [/CUT]
Domenica con l'Aquila la cartina di tornasole. Il rodaggio fin qui è andato bene anche con formazioni di primo piano.
-
gigi.avv