OLD Rugby.it vs Orche ProRecco

Moderatore: Emy77

Rispondi
m.map

Messaggio da m.map »

ah, visto che treni a recco non ne fermano poi così tanti, se decidete di arrivare a genova con le effe effe esse esse vale lo stesso che per l'aereo: comunicazione entro venerdì pomeriggio e vi porto io. posti in macchina disponibili per tre piloni oppure quattro 3/4 :-]
idem al ritorno
Padre nostro che sei nei cieli | restaci pure | quanto a noi resteremo sulla terra | che a volte è così bella. (J. Prevert)
ml

Occhio alle multe

Messaggio da ml »

Una cosa importante: per chi viene in auto, attenzione perché i vigili di Recco sono probabilmente calciatori sin da neonati. Ogni volta che c'é una partita, soprattutto quando ci sono i raggruppamenti della Propaganda con tante auto di genitori, si appostano fuori dal campo e fanno multe a raffica.
Oggi hanno fatto la multa anche a me, per aver parcheggiato nella piazza semideserta dietro al campo senza aver esposto il disco orario...
Quindi; superato il campo, sulla stessa strada, circa 100 m. dopo, troverete dei parcheggi (strisce bianche) a fianco di una siepe: quelli vanno bene, ma attenzione ai cartelli che regolano la sosta nelle piazze subito dopo il campo (e nel resto di tutto il paese...)
La mischia è la mischia. Tutto qua.
ml

Messaggio da ml »

m.map ha scritto:
Cicca ha scritto:Pregasi cominicare quanto prima qualsivoglia dettaglio logistico (orario, navette (pubbliche o volontarie) stazione/campo, etc etc....)
Grazie ;-)
per chi viene in auto, uscita di recco sull'A12, in fondo allo svincolo se avete bevuto troppo e andate fuori strada finite nel campo da rugby, non si può sbagliare. ma consiglierei di posteggiare un po' più in là… :roll:
per chi viene in treno, basta comunicare a me anche via pvt almeno sabato mattina e vi vengo a prendere. se poi qualcuno arrivasse in aereo a genova (non si sa mai…) comunicare almeno al venerdì pomeriggio. con ciò, so che mi legnerete lo stesso… :cry: …ma i miei allenamenti sulla corsa continuano!

8-)

bye!
m

Visto che dopo la partita, che giochi da una parte o dall'altra, il nostro amico sarà comunque legnato, o comunque se ci sono più giocatori da prendere al loro arrivo a GE, possono essere disponibili anche altri posti sull'auto mia
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da Emy77 »

Esperta di viaggi in treno Genova-Recco ed espertissima del campo di Recco presente e disponibile a suggerimenti a chi ne avesse bisogno!
Treni ce ne sono abbastanza al sabato e la percorrenza tra Genova Principe e Recco è di circa 40 minuti: sul percorso si vede anche tanto mare, quindi è pure panoramico! :D
Dalla stazione al campo poi sono 10 minuti a piedi.

Qui un po' di treni:
http://orario.trenitalia.com/b2c/TimeTa ... annel=tcom

PS. m.map, se ti avanza un posto per l'andata fammelo sapere e fammi sapere dove ti sarebbe comodo raccattarmi a Genova: io abito a Sestri!
Ovviamente precedenza a chi viene da lontano: io posso sempre prendere il treno come faccio di solito per andare alle partite!

PPS. la locandina dell'evento fa da qualche giorno bella mostra di sè su www.proreccorugby.it : ma quanto è bravo l'addetto stampa? :-]
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
Cicca
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da Cicca »

Emy77 ha scritto: PPS. la locandina dell'evento fa da qualche giorno bella mostra di sè su www.proreccorugby.it : ma quanto è bravo l'addetto stampa? :-]
Insomma... :roll:
Avrebbe dovuto mandarla anche a qs sito, per metterla in home... ;-) :-]
yary

Messaggio da yary »

Cicca ha scritto:
Emy77 ha scritto: PPS. la locandina dell'evento fa da qualche giorno bella mostra di sè su www.proreccorugby.it : ma quanto è bravo l'addetto stampa? :-]
Insomma... :roll:
Avrebbe dovuto mandarla anche a qs sito, per metterla in home... ;-) :-]

Immagine
Amo il rugby non perché è violento, ma perché è intelligente. Françoise Sagan
m.map

Messaggio da m.map »

ml ha scritto:...
Per il povero m.map, non saccagnatelo.. è un bravo ragazzo, gli abbiamo detto di allenarsi con noi, poi gli abbiamo detto che se si cartellinava gli davamo la borsa che è bella bella, e il suo animo semplice si è mosso e commosso...
sì, sì, intanto mi avete già saccagnato in allenamento!
emy77 ha scritto:PS. m.map, se ti avanza un posto per l'andata fammelo sapere …
certo, ti tengo informata via mail. comunque io abito a sampierdarena, non c'è molta distanza…

infine, mi è piaciuta molto questa cosa, che il nostro alejandro ci ha raccontato ieri sera (avete presente le storie di yeti?):

"in arscentina, le done sciogano a cockei (hockey), li uommini sciogano el calcio.
ma i maschi, loro sciogano a rugbi"

ergo, le donne che giocano a rugby sono maschi… :wink:
ml

Messaggio da ml »

m.map ha scritto:
ml ha scritto:...
Per il povero m.map, non saccagnatelo.. è un bravo ragazzo, gli abbiamo detto di allenarsi con noi, poi gli abbiamo detto che se si cartellinava gli davamo la borsa che è bella bella, e il suo animo semplice si è mosso e commosso...
sì, sì, intanto mi avete già saccagnato in allenamento!
emy77 ha scritto:PS. m.map, se ti avanza un posto per l'andata fammelo sapere …
certo, ti tengo informata via mail. comunque io abito a sampierdarena, non c'è molta distanza…

infine, mi è piaciuta molto questa cosa, che il nostro alejandro ci ha raccontato ieri sera (avete presente le storie di yeti?):

"in arscentina, le done sciogano a cockei (hockey), li uommini sciogano el calcio.
ma i maschi, loro sciogano a rugbi"

ergo, le donne che giocano a rugby sono maschi… :wink:

Secondo me a questo punto se ne deduce che tu sei veramente masochista.
Citi il nostro capitano (due metri e qualche quintale di muscoli) come se fosse uno che ha appena fatto una lobotomia e lo citi male, perché la frase era ... i maschi giocano a calcio, gli uomini a rugby..
poi ti attiri le ire delle giocatrici, dimenticando che questo forum è molto letto e che a Cogoleto (50 Km. da Recco) c'é una squadra femminile agguerritissima.
Ma, scusa, vuoi proprio essere rincorso e saccagnato da:
1) Alejandro
2) noi che seguiamo il capitano e facciamo quello che fa lui
3) CogoRugby femminile (più fidanzati che giocano in C élite)
4) tutto il team di rugby.it, visto che sei subito passato al "nostro" Alejandro, quindi ormai non li consideri???
Ti vedo veramente male...
:-]
m.map

Messaggio da m.map »

sabato 19 ho un impegno (improvviso) in alaska.

no, in siberia.

no, in nuova zelanda.
no lì giocano a rugby, in patagonia.

'azz, anche lì…

be', ho un'impegno… …improvviso…

p.s.
sei sicuro che fosse "i maschi a calcio, gli uomini a rugby" ?

sono così TANTO rintronato?

p.p.s. cicca, potresti bannarmi?
dai campi, intendo, non dal forum :cry:
ml

Messaggio da ml »

m.map ha scritto:sabato 19 ho un impegno (improvviso) in alaska.

no, in siberia.

no, in nuova zelanda.
no lì giocano a rugby, in patagonia.

'azz, anche lì…

be', ho un'impegno… …improvviso…

p.s.
sei sicuro che fosse "i maschi a calcio, gli uomini a rugby" ?

sono così TANTO rintronato?

p.p.s. cicca, potresti bannarmi?
dai campi, intendo, non dal forum :cry:
Sei ancora rintronato! Il senso è logico...
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da Emy77 »

m.map ha scritto: sono così TANTO rintronato?

e pensa un po' che ancora Alejandro non ti ha messo le mani addosso!!!!!!! :-]
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
Radagast

Messaggio da Radagast »

Ultimi giorni...si affilano le forchette e si preparano i completini da "grand soirée"

Ragazzi mi manca la risposta dalla Toscana...Alegui..Arezzo..dove siete?
Ellis..scuoti la gamella e vedi se qualcuno ti risponde dal granducato
Immagine
…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
questo giorno lo eleverà al disopra di qualsiasi professionista..
esseapostrofo

Messaggio da esseapostrofo »

Tra l'altro.... a che ora ci si deve trovare? e a che ora si gioca?
...non riuscirete mai a farmi dire cose serie.....neppure sotto tortura... http://www.bolognarugby1928.it
Radagast

Messaggio da Radagast »

confermato orario di gioco ore 15:00: direi lasciamoci un 40/45 di minuti per solite liturgie prebelliche...ritrovo, birretta, vestizione, aperitivo, formazione-discorso-brindisi, saluto...concordi?
Immagine
…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
questo giorno lo eleverà al disopra di qualsiasi professionista..
esseapostrofo

Messaggio da esseapostrofo »

ok appuntamento ore 14,00 al campo
...non riuscirete mai a farmi dire cose serie.....neppure sotto tortura... http://www.bolognarugby1928.it
Rispondi