Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Fally ha scritto:
Che ne pensate di questa esclusione?
I meriti di Chabal imvho sono più mediatici che tecnici...è un giocatore fortissimo e non c'è dubbio, ma forse non così imprescindibile per i galletti...senza quell'aspetto appariscente credo che non molti si sarebbero interessati a lui!
Il tutto ovviamente imvho!
In ogni caso, che sia esclusione o meno, la notizia ha già fatto il giro del mondo...da buon fenomeno mediatico
Personalmente non escluderei uno come Chabal, se avessi la facoltà di scegliere. Che sia un fenomeno mediatico, mah, forse sarà anche vero.
Ma in campo dimostra di essere un buon giocatore, mi pare conti questo nel rugby...
l'orco n francia è uno dei piu forti di ttt nn si puo a fatto mettere in dubbio poi se la loro federazione decide di tenerlo fuori questo è un altro conto si vede che nn essendo arrivati in finale al mondiale NN VOGLIONO NEANCHE VINCERE IL SEI NAZIONI!!!! uno come l'orco nn puo e nn deve restare fuori è un'offesa per ttt il mondo del rugby
bah, la franica sicuramente non ha molti problemi nel rimpiazzare chabal (gioctore mediatico, ma tecnicamente ne esistono di più forti). E poi sicuramente ci sarà un ricambio generazionale nella nuova francia.
si ma i ricambi li facessero quando vicono o arrivano li li ma nn quando devono convincere dopo la figuraccia del mondiale e poi gia perdono betzen nn dimentichiamolo questo
io lo avrei convocato perche' come impact player puo' dare il suo contributo specialmente contro squadre che tendono a calare nell'ultimo quarto...ti puo' fare veramente male.
DVD ha scritto:bah, la franica sicuramente non ha molti problemi nel rimpiazzare chabal (gioctore mediatico, ma tecnicamente ne esistono di più forti). E poi sicuramente ci sarà un ricambio generazionale nella nuova francia.
la appena meta mediaticaaaaaaaaaaa?
METIATICA DIREI!
Considerato che l'anno scorso al Flaminio è stato l'artefice principale del ns massacro, non può che fare piacere se rimane fuori...a parte le battute perdono un ottimo panchinaro... paga gli errori al mondiale e la sua sovraesposizione. Non è comunque un giocatore nè fuoriclassse nè indispensabile
bah, io questa figuraccia mondiale della Francia non l'ho vista... e su Chabal, ripeto il concetto, un giocatore tecnicamente mediocre, che perde più palloni dei metri che fa guadagnare alla sua squadra... sopravvalutato solo per il suo aspetto "mediatico"... la Francia non perde nulla a non averlo più in squadra!
Quoto sopra.
La Francia è stata la squadra che ha buttato fuori dal torneo quelli che parevan essere gli invincibili All-Blacks, la squadra favorita, la più attrezzata, che le aveva dato nei test-match pre-mondiale una media di 40 punti a partita o giù di li.
Il suo direi che l'ha fatto.
Chabal è si un buon giocatore, molto fisico, ma Dusatoir è un fenomeno (secondo me), tanto per fare un esempio. Meno appariscente, magari..
Insomma, di meglio di lui ne han tanti.
Ale_86 ha scritto:Quoto sopra.
La Francia è stata la squadra che ha buttato fuori dal torneo quelli che parevan essere gli invincibili All-Blacks, la squadra favorita, la più attrezzata, che le aveva dato nei test-match pre-mondiale una media di 40 punti a partita o giù di li.
Il suo direi che l'ha fatto.
Chabal è si un buon giocatore, molto fisico, ma Dusatoir è un fenomeno (secondo me), tanto per fare un esempio. Meno appariscente, magari..
Insomma, di meglio di lui ne han tanti.
Si, parliamo di Dusatoir, che l'anno scorso giocava in ProD2 come seconda linea e ora viene schierato stabilmente a numero 7, lanciato praticamente come esordiente in un bel clima bollente. Questi si che sono giocatori. Un po' come il Persico di una volta. Non ti accorgi quando ci sono, te ne accorgi quando non ci sono.
Dusatoir è un ottimo giocatore nessuno lo mette in dubio chabal è uno di quelli che nell'ultima mezz'ora ti puo fare sul serio male deve solo essere un po piu continuo e sarebbè un fenomeno a cmq la sua età la tiene
penso che le federazioni nazionali ormai usino la coppa del mondo futura come riferimento per lo sviluppo della propria nazionale.
questo è quanto dichiarato espressamente da:inghilterra,scozia,francia,italia ed espresso tacitamente da galles e irlanda. (ammetto la mia totale ignoranza in merito per le squadre dell'emisfero australe).
quindi in questa ottica ci sta l'esclusione di chabal.
poi a me piace molto come giocatore e almeno in panca me lo porterei e lo userei appunto verso gli ultimi minuti.
in ogni caso non è detto che non vedremo più l'orco indossare la divisa dei galletti,mica è stato espulso a vita dalla nazionale!
poi si sa quanto i francesi abbiamo rispetto (traduz.=timore) del popolo e se in questo 6 nazioni partiranno male il richiamo a chabal sarà forte,chissà.
un'osservazione: la Francia è quella che ha potuto fare a meno di Harinordouquy, di Benoit Baby, di Tony Marsh, di Betsen, di...
non è una novità che rinuncino a un gran giocatore. hanno fortunatamente tanti di quei talenti che possono permettersi di decidere quelli che meglio si confanno agli obbiettivi preposti
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)